Adattatore ps2/usb voi quale avete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa mi devo ricomprare l'adattatore per il pad ps2.
    Voi quale avete?
    Vi porta ritardo?

    Di sicuro l'adattatore di play.com he merda secca. :sìsì:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    anche io sono al punto di comprarlo :sìsì: :sìsì:
     
    .
  3. xertor
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho quello dell'atomic preso alla gamestop e mi trovo da dio, riesco a giocare sia a fifa08 che a pes6 senza ritardi peccato che pochi giochi presentano la configurazione per il joystick della play adattato quindi se volete un bel joystick senza nessun ritardo e con la massima compatibilità vi conviene comprare quello xbox360 per pc
     
    .
  4. _*BlaZe86*_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adattatore "PSX to USB converter" della Xtrem perfettamente compatibile con PS1 e 2, zero ritardo riscontrato sia on che off line, due uscite [con un adattatore colleghi 2 pad] preso al Media World a 7.99€.

    Supporta Vista e anche la Funzione dualShock

    Ho avuto problemi di configurazione solo con W8 :ph34r: :ph34r: , ma dai setting interni ho risolto...

    SPOILER (click to view)
    Crash ti aspetto...ihihih
     
    .
  5. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xertor @ 11/9/2007, 09:05)
    io ho quello dell'atomic preso alla gamestop e mi trovo da dio, riesco a giocare sia a fifa08 che a pes6 senza ritardi peccato che pochi giochi presentano la configurazione per il joystick della play adattato quindi se volete un bel joystick senza nessun ritardo e con la massima compatibilità vi conviene comprare quello xbox360 per pc

    :nono: quello della xbox 360 non è buono per chi usa le freccette direzionali digitali.
     
    .
  6. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Atomic.
     
    .
  7. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    atomic anch'io mai un problema da quando l'ho preso (dicembre 2005) ... io penso sia il migliore sulla piazza, ho sentito solo opinioni positive a riguardo
     
    .
  8. gae_cas
        Like  
     
    .

    User deleted


    :help: ragazzi ho appena comprato l'adattatore usb dell'atomic ma quando faccio partire pes, il joystick nn dà segni di vita.... qualcuno può aiutarmi?????
     
    .
  9. Gensi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Provato a cambiare porta usb?
     
    .
  10. gae_cas
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma con tutti gli altri giochi funziona solo con pes no. da cosa potrebbe dipendere?
     
    .
  11. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gae_cas @ 3/12/2007, 18:10)
    :help: ragazzi ho appena comprato l'adattatore usb dell'atomic ma quando faccio partire pes, il joystick nn dà segni di vita.... qualcuno può aiutarmi?????

    L' hai impostato dal Setting?
     
    .
  12. gae_cas
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ho seguito tutte le istruzioni della guida e funziona con tutti gli altri giochi solo pes no (l'unico che mi interessava)
     
    .
  13. Smokingman
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che sta storia è strana, potrebbero esserci problemi di configurazione calcuni file di pes6?
    Io ho un adattatore che ha ritardo solo con pes6 a quanto sembra, è della Gembird.
     
    .
  14. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente il migliore è la versione 2.2 dell'atomic(ke supporta anke i volanti ps2)o la 2.1 ke è uguale alla 2.2 ma non supporta i volanti ps2 che è quello ke ciò io ed è di colore nero :wub:

    http://www.youbuy.it/280x280/pcpadconverterbg.jpg

    Compra questo ad okki kiusi Crash :ciao: :consola:
     
    .
  15. biro 91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanok82 @ 8/12/2007, 02:24)
    Sicuramente il migliore è la versione 2.2 dell'atomic(ke supporta anke i volanti ps2)o la 2.1 ke è uguale alla 2.2 ma non supporta i volanti ps2 che è quello ke ciò io ed è di colore nero :wub:

    http://www.youbuy.it/280x280/pcpadconverterbg.jpg

    Compra questo ad okki kiusi Crash :ciao: :consola:

    ce l'ho anke io qst modello e non mi ha mai dato nessun problema con nessun video gioco. te loo consiglio :ok:
     
    .
17 replies since 11/9/2007, 05:17   2130 views
  Share  
.