Consiglio Scarpe Calcetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (contino @ 24/1/2008, 15:40)
    Io personalmente uso queste versione calcetto:

    (IMG:http://i31.tinypic.com/29nba8h.jpg)

    Sono ottime, leggere e abbastanza morbide, oppure puoi vedere il modello 2008:

    (IMG:http://i31.tinypic.com/121tqxi.jpg)

    Onestamente a me nono piacciono perchè sono un pò troppe allungate e già immagino come mi starebbero sui miei piedoni piatti :vergogna:
     
    .
  2. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    O prendi le tunit, e fai tipo come i lego :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Crashland @ 24/1/2008, 15:45)
    Onestamente a me nono piacciono perchè sono un pò troppe allungate e già immagino come mi starebbero sui miei piedoni piatti :vergogna:

    Sbagli, sono proprio a pianta larga...che poi è anche il mio problema, per questo motivo non prenderò mai una scarpa Nike in vita mia.
    Ti consiglio di provare anche le Mizuno :sìsì:
     
    .
  4. lobanov™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 24/1/2008, 15:43)
    Sui campi di calcetto invece, solitamente il tappeto è bassissimo....con molta sabbia (in quelli a 11 ci sono i gommini)...di conseguenza i tacchetti non entrano da nessuna parte e ti massacri, oltre a distruggere il tappeto :asd:

    ammazza da mo' che dalle nostre parti ci sono i campetti a 5 coi gommini :shifty:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Se compri calcetto normale , quelli con i tacchetti piccolini , e giochi su campi di erba scivoli ogni 3 secondi , però su campi di terra possono andar bene .
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lobanov™ @ 24/1/2008, 15:47)
    ammazza da mo' che dalle nostre parti ci sono i campetti a 5 coi gommini :shifty:

    Si ci sono anche qui, ma non sono la maggioranza dei casi...anche perchè penso che costino di più in manutenzione e quant'altro.
    Molto più spesso trovi sintetici con sabbiolina, molto bassi e per nulla di alto livello :sìsì:

    CITAZIONE (Antocarmeci @ 24/1/2008, 15:47)
    Se compri calcetto normale , quelli con i tacchetti piccolini , e giochi su campi di erba scivoli ogni 3 secondi , però su campi di terra possono andar bene .

    Visto che dice di giocarci un paio di volte ogni morte di papa, penso sia altamente improbabile che abbia campi d'erba a disposizione per le sue partitelle :sìsì:
     
    .
  7. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 24/1/2008, 15:45)
    CITAZIONE (Corey87 @ 24/1/2008, 15:43)
    -Le scarpette indoor sono senza tacchetti,adatti per le le superfici pavimentate tipo asfalto o parquet.

    Giusto, poi dipende dal tipo di corsa che ha ognuno, io personalmente sul sintetico dei campi di calcetto mi trovo divinamente con suola da indoor :sìsì:


    CITAZIONE (Crashland @ 24/1/2008, 15:44)
    Raga io vorrei un paio di scarpe universali :asd: nel senso che giocherò una volta ogni tanto e quando giocherò può capitare che 2 volte è calcetto e una volta calcio.
    Quindi non voglio comprare 2 paia di scarpe. :D

    Non è possibile quello che dici :D
    Se poi giocherai a calcio su campi di terra, o cmq una tantum...prenditele da calcetto normalissime e ti adatti.
    Di certo è più difficile adattarsi al contrario :sìsì:

    Mi è capitato di giocare con un paio di scarpe sportive normali su un campo che era un pò rovinato, ero praticamente sempre per terra :roflmao: come facevo uno scatto scivolavo. Questo oltre al campetto rovinato, penso sia dipeso anche dal fatto che sono leggero e giocare senza tacchetti non è il massimo per me.
     
    .
  8. lobanov™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 24/1/2008, 15:50)
    Mi è capitato di giocare con un paio di scarpe sportive normali su un campo che era un pò rovinato, ero praticamente sempre per terra :roflmao: come facevo uno scatto scivolavo. Questo oltre al campetto rovinato, penso sia dipeso anche dal fatto che sono leggero e giocare senza tacchetti non è il massimo per me.

    Mi hai fatto tornare in mente una partita con un mio amico su un campetto a 5 bagnato, lui si presento' con le stan smith. Era come pensare di poter stare in piedi sul pavet ghiacciato :hihihi:
     
    .
  9. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antocarmeci @ 24/1/2008, 15:47)
    Se compri calcetto normale , quelli con i tacchetti piccolini , e giochi su campi di erba scivoli ogni 3 secondi , però su campi di terra possono andar bene .

    Devo giocare su campetti normali con l'erba sintetica :unsure:
    Poi, può capitare di andare a giocare a calcio a 8 o a 11 dove ci può stare terra.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Crashland @ 24/1/2008, 15:50)
    Mi è capitato di giocare con un paio di scarpe sportive normali su un campo che era un pò rovinato, ero praticamente sempre per terra :roflmao: come facevo uno scatto scivolavo. Questo oltre al campetto rovinato, penso sia dipeso anche dal fatto che sono leggero e giocare senza tacchetti non è il massimo per me.

    Dipende anche da persona a persona, ad ogni modo...le scarpe da 13 non sono proprio indicate per giocare a calcetto con gli amici.
    Prenditi un modello da calcetto con i tacchettini piccoli e sei apposto :sìsì:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    la prima suola a sinistra penso va bene

    SPOILER (click to view)
    image


    almeno se giochi sui campetti di terra hai sempre dei tacchetti che poggiano al suolo.
     
    .
  12. lobanov™
        Like  
     
    .

    User deleted


    pure queste hanno i tacchetti :ph34r:

    image

    se riesci a trovarle con la punta in ferro non perdi un contrasto :nono:

    Edited by lobanov™ - 24/1/2008, 15:59
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lobanov™ @ 24/1/2008, 15:57)
    pure queste hanno i tacchetti :ph34r:

    (IMG:http://cdn.yoox.biz/44/440964461B_2.jpg)

    :hihihi:
     
    .
  14. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 24/1/2008, 15:53)
    CITAZIONE (Crashland @ 24/1/2008, 15:50)
    Mi è capitato di giocare con un paio di scarpe sportive normali su un campo che era un pò rovinato, ero praticamente sempre per terra :roflmao: come facevo uno scatto scivolavo. Questo oltre al campetto rovinato, penso sia dipeso anche dal fatto che sono leggero e giocare senza tacchetti non è il massimo per me.

    Dipende anche da persona a persona, ad ogni modo...le scarpe da 13 non sono proprio indicate per giocare a calcetto con gli amici.
    Prenditi un modello da calcetto con i tacchettini piccoli e sei apposto :sìsì:

    Si a sto punto penso che le scarpe con i tacchettini piccoli sono le più indicate per me.
    Avete visto le Adidas blu e grigie che ho postato in prima pagina?
    Cosa ne pensate?
    I tacchetti dovrebbero andare bene no?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    I tacchetti vanno bene sicuro, per il modello invece...puoi solo andare a provartele, è la cosa migliore :sìsì:
     
    .
204 replies since 24/1/2008, 15:06   29077 views
  Share  
.