Consiglio Scarpe Calcetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leo991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo anch'io di dover cambiare le mie T90 Air Zoom dopo circa 6-7 anni di grandissima tenuta (ho giocato praticamente 3-4 volte al mese). Che mi consigliereste? Considerate che gioco in porta spesso e ogni tanto in mezzo, alla Pirlo (per zona di campo e per movimento quasi pari allo zero :asd: )
     
    .
  2. Sardus Tricolore
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho preso le Adidas 11Nova TRX FG, dalla foto non sembra ma è tutta pelle.
    Sono davvero delle scarpe incredibili, fasciano bene il piede e sono talmente leggere che sembra di non indossarle.
    Le ho provate subito con un pallone in negozio :lol: e mi sono reso conto di non aver mai usato delle scarpe del genere.
    Fantastiche :) stasera le inauguro :sbav:

    jpg

    Peccato che non c'erano bianche :(

    Edited by Sardus Tricolore - 4/7/2012, 09:44
     
    .
  3. Don Turiddu 10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa che è giunta l'ora di cambiare scarpe da calcetto.Ogni volta a fine partite mi ritrovo con papole sotto il piede e dolore alle dita.Avete consigli particolari per l'acquisto?Io mi son sempre trovato bene con le Mizuno,però sarei curioso di provare qualche scarpa della nike
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Turiddu 10™ @ 12/9/2012, 17:09) 
    Mi sa che è giunta l'ora di cambiare scarpe da calcetto.Ogni volta a fine partite mi ritrovo con papole sotto il piede e dolore alle dita.Avete consigli particolari per l'acquisto?Io mi son sempre trovato bene con le Mizuno,però sarei curioso di provare qualche scarpa della nike

    Sicuro che non sia colpa delle solette che magari sono da ricomprare? :D
    Per le dita invece, a meno che non ti sia cresciuto il piede...tagliamo pure le unghiette :lol:

    Se sei andato bene con le Mizuno, che notoriamente hanno la pianta larga....forse con le Nike potresti soffrire un po', poi dipende dal tuo piede.
     
    .
  5. OceLoTXM
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga lo so che quando si tratta di queste cose bisogna prima provarle... ma non conosciete qualche sito da dove si potrebbe risparmiare un bel po per le scaspe da calcetto?
     
    .
  6. Don Turiddu 10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 12/9/2012, 23:15) 
    CITAZIONE (Don Turiddu 10™ @ 12/9/2012, 17:09) 
    Mi sa che è giunta l'ora di cambiare scarpe da calcetto.Ogni volta a fine partite mi ritrovo con papole sotto il piede e dolore alle dita.Avete consigli particolari per l'acquisto?Io mi son sempre trovato bene con le Mizuno,però sarei curioso di provare qualche scarpa della nike

    Sicuro che non sia colpa delle solette che magari sono da ricomprare? :D
    Per le dita invece, a meno che non ti sia cresciuto il piede...tagliamo pure le unghiette :lol:

    Se sei andato bene con le Mizuno, che notoriamente hanno la pianta larga....forse con le Nike potresti soffrire un po', poi dipende dal tuo piede.

    Liz le solette già le ho cambiate e le unghie le taglio :asd: Ho proprio paura che sia cresciuto leggermente il piede e che la scarpa calzi troppo "perfetta"
     
    .
  7. »Bery«
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mie a breve :sbav: :sbav:
    jpg
     
    .
  8. CiccioGullo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo una vita da Adidas, ho preso queste

    NIKE-CALCETTO-OUTDOOR-TIEMPO107759_zoom

    Mi ricordano un vecchissimo modello a cui ero affezionato.
    Le ho provate solo per sfizio al negozio, non credevo di comprarle davvero.
    Mi sento una marcia in più
     
    .
  9. Drunken Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mio ultimo acquisto :sbav:



    pagate 25€ in offerta :sbav:
     
    .
  10. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    jpg

    Appena arrivate :wub:
     
    .
204 replies since 24/1/2008, 15:06   29077 views
  Share  
.