Consiglio Scarpe Calcetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda, se tu hai la pianta larga, dovrebbero andatri più che bene le f10+ (quelle blu e grigie), dato che io uso le f30 da calcio e hanno la pianta bella larga..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    nicola come dice Lizard valle a provare prima di comprarle , non ti azzardare a prenderle su internet perchè magari poi calzano male e non sono buone , meglio provarle in un negozio e magari portati un paio di calzettoni per provarli al meglio e prendi sempre 1 misura in più.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antocarmeci @ 24/1/2008, 16:04)
    meglio provarle in un negozio e magari portati un paio di calzettoni per provarli al meglio e prendi sempre 1 misura in più.

    Di solito ci sono calzettoni a disposizione quando provi scarpe da calcio/calcetto :sìsì:
    Inoltre sul discorso numero in più non sono molto d'accordo.
    Sulle scarpe da calcio di sicuro si devono prendere precise e spesso anche mezzo numero di meno, visto che poi tendono a modellarsi man mano che le usi...riguardo quelle da calcetto, meglio che siano precise, e non tropppo grandi, altrimenti poi non hai un ottimo controllo del pallone :nono:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 24/1/2008, 16:06)
    riguardo quelle da calcetto, meglio che siano precise, e non tropppo grandi, altrimenti poi non hai un ottimo controllo del pallone :nono:

    dipende sempre dalla misura , tipo io prendo il 41 ma se metto il 42 col calzettone mi sta comodissima , mica deve prendere 7 misure in più :asd: , comunque deve sempre provarla sul suo piede , inutile parlarne ora :sìsì:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antocarmeci @ 24/1/2008, 16:09)
    dipende sempre dalla misura , tipo io prendo il 41 ma se metto il 42 col calzettone mi sta comodissima , mica deve prendere 7 misure in più :asd: , comunque deve sempre provarla sul suo piede , inutile parlarne ora :sìsì:

    Il problema è che io non ci devo andare in giro la sera, ci devo giocare a pallone, e se non sento bene il contatto con il pallone...vuol dire che sono troppo grandi :asd:
    Anche per questo preferisco quelle da indoor...che sono fatte per lo più di stoffa, rispetto alle classiche da calcetto di pelle/plastica :)
     
    .
  6. Gianus³
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gioco sempre con gli scarpini,dato che abbiamo il campo in terra o l'erba cosìdetta di 4° generazione :asd:,quando mi è capitato di giocare in palestra ho sempre usato scarpe da ginnastica "semplici"..se vuoi ti consiglio un paio di Nike Air :asd: :suca:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 24/1/2008, 16:11)
    Il problema è che io non ci devo andare in giro la sera, ci devo giocare a pallone, e se non sento bene il contatto con il pallone...vuol dire che sono troppo grandi :asd:
    Anche per questo preferisco quelle da indoor...che sono fatte per lo più di stoffa, rispetto alle classiche da calcetto di pelle/plastica :)

    ma neanche io ci devo uscire con le scarpe da calcetto :asd: , ma a volte capita (almeno io) che ti metti un paio di calzette per coprire il piede e in più i calzettoni , quindi quel 0,5 cm in più c'è sempre . Poi il tutto è relativo da persona a persona , quando le proverà deciderà lui se le vuole strette che sente più il piede o se le vuole 1 pò più comode per mettere magari il doppio calzino.
     
    .
  8. I.DO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le scarpe da calcio devono essere giuste, meglio se strette. In modo da avere più sensibilità col pallone, ed avere più spinta e rapidità nella corsa.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I.DO @ 24/1/2008, 16:17)
    Le scarpe da calcio devono essere giuste, meglio se strette. In modo da avere più sensibilità col pallone, ed avere più spinta e rapidità nella corsa.

    da calcio è un conto , qui mi pare si parli da calcetto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antocarmeci @ 24/1/2008, 16:18)
    CITAZIONE (I.DO @ 24/1/2008, 16:17)
    Le scarpe da calcio devono essere giuste, meglio se strette. In modo da avere più sensibilità col pallone, ed avere più spinta e rapidità nella corsa.

    da calcio è un conto , qui mi pare si parli da calcetto

    E la stessa cosa...non ti devono fare male, ma cmq devono essere giuste e quasi strette :sìsì:

    Calzettone compreso (lo uso doppio anche io)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 24/1/2008, 16:21)
    CITAZIONE (Antocarmeci @ 24/1/2008, 16:18)
    da calcio è un conto , qui mi pare si parli da calcetto

    E la stessa cosa...non ti devono fare male, ma cmq devono essere giuste e quasi strette :sìsì:

    Calzettone compreso (lo uso doppio anche io)

    lo sto dicendo da 4 post :asd: , il tutto è relativo magari a te piace che stanno strette a me no , quindi Nicola deve provarli li al negozio se magari gli piace meglio averli stretti o più comodi , mica sto dicendo che è sbagliato averli stretti :asd:
     
    .
  12. Disco_Stu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per esperienza agla e munich sono le migliore per il calcetto...ho preso ultimamente a 40 euro un paio di munich gresca 3...io gioco sul palchetto e mi trovo da dio moribidissimo ottima pelle...sul sintetico faccio un po fatica se è molto umido...ma nei campi nuovi ancora pieni di gommini vado tranquillo!!
     
    .
  13. »Bery«
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo meglio con le nike sia da calcio che da calcetto perchè sono più aderenti al piede...ora sto usando le nike tiempo bianche da calcio e le nike laser da calcetto...
     
    .
  14. Sardus87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Bery« @ 24/1/2008, 16:33)
    Io mi trovo meglio con le nike sia da calcio che da calcetto perchè sono più aderenti al piede...ora sto usando le nike tiempo bianche da calcio e le nike laser da calcetto...

    Non le fanno le gucci da calcio/calcetto? :hihihi:
     
    .
  15. Gianus³
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardus87 @ 24/1/2008, 16:37)
    CITAZIONE (»Bery« @ 24/1/2008, 16:33)
    Io mi trovo meglio con le nike sia da calcio che da calcetto perchè sono più aderenti al piede...ora sto usando le nike tiempo bianche da calcio e le nike laser da calcetto...

    Non le fanno le gucci da calcio/calcetto? :hihihi:

    Le Gucci laser :asd:....le Valentino merda secca :sbav:
     
    .
204 replies since 24/1/2008, 15:06   29077 views
  Share  
.