Motivi Per Fare La Cresima !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gringo85
        Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rey 25 @ 3/2/2008, 15:00)
    CITAZIONE (gigimarulla @ 3/2/2008, 14:52)
    grazie a dio sono ateo e come il soldato joker riesco ad essere una brava persona senza per questo dover bene alla vergine Maria,comunque quoto paul e monital sull'imposizione dei sacramenti in età di non ragione (se credessi nella religione cristiana sarei probabilmente anabattista)e gringo sui motivi per cresimarsi....

    Ovviamente c'è una spiegazione logicae razionale all'imposizione del sacramento del Battesimo in eta' di ''nn ragione'' ma andiamo un tantino OT.
    Ritornando in argomento,come ho gia' detto dopo aver fatto la Cresima,si diventa ''soldati del Signore''.Questo vuol dire che se dovessi essere chiamato da lui,dovresti mollare tutto e seguirlo.
    Quindi,se nn sei pronto alla chiamata,meglio che nn la fai.

    vabè quando ho compilato il modulo ho scritto l'indirizzo sbagliato.
    per trovarmi dovrà citofonare casa per casa (e io non mi affaccio mai se citofonano).

    CITAZIONE (Corey87 @ 3/2/2008, 14:59)
    Ma siete stati inculati da qualche prete da piccoli??? :asd:
    No perchè un astio così forte nei confronti della religione cristiana l'ho vista soltanto a quelli che facevano le messe nere :D
    A volte penso che andare contro la religione cristiana, per qualcuno sia un motivo di vanto :unsure:

    è sufficiente l'intromissione che ha nella politica italiana (con conseguente arretratezza socio-scientifica del nostro paese) per rendermi del tutto indigesto il vaticazzo.
     
    .
76 replies since 2/2/2008, 20:58   7788 views
  Share  
.