Pro Evolution Soccer Online League [PESOL]

Closed

Motivi Per Fare La Cresima !

« Older   Newer »
view post Posted on 2/2/2008, 23:52           Quote

UTENTE FENOMENO

Group:
Game Zone Mods

Status:

CITAZIONE (Gensi @ 2/2/2008, 22:34)
Infatti la cresima è detta anche confermazione. Comunque se consideri la cresima solo come atto pratico a quel punto ti conviene non farla.

Magari fosse cosi facile :asd: a me a 20 anni hanno costretto a farla :asd:

Non lo dimenticherò mai quel giorno :sick: ..un mondo COMPLETAMENTE diverso a quello in cui io credo..

vabbè, non vado oltre..altrimenti stò topic lo vedo a rischio :lock:

m32uL

PM Email Web  Top
view post Posted on 2/2/2008, 23:55           Quote

Group:
Pesol Senior
Catania:la città dai colori rossazzurri!!!

Status:

Ma ormai la cresima è diventata un ottima scusa per farsi regalare la PS3 o l'XBOX360 :asd:

pulvicalcio-catania-logo-2-300x172pulvi

PM Email  Top
view post Posted on 2/2/2008, 23:56           Quote

CITAZIONE (nokia @ 2/2/2008, 20:58)
Se tutto và bene quest'anno mi dovrei fare la cresima...secondo voi quali sono i motivi per cui uno si deve fare la cresima? :woot:

:roflmao: :clap: :rofl: :clap: :roflmao: IDOLO :roflmao: :rofl: :clap: :roflmao:

CITAZIONE («El Q²» sulla Zitella acidella dè Milàn @ 29/7/2011, 21:45)

Sapevo che la tua solita faziosità ti avrebbe portato a commentare solo quello che fa "comodo" a te. Non vedo commenti alle altre cose; forse perchè per te dice cose giuste? Forse perchè parti prevenuto?

L'unica inesattezza l'ha detta sul City in Champions. Il resto o sono frasi che decontestualizzate faziosamente perdono il loro senso, o cose che non conosci, o tue illazioni, oppure all'istrionismo e alla retorica molto discutibili del personaggio, ma che certamente non sono solo suoi nel mondo del calcio.

Il tuo post è un chiaro esempio di come approcciare a un qualcosa in maniera del tutto prevenuta, ossia leggo una cosa con l'unico scopo di cercarne i punti da poter (cercare di) smentire o sbeffeggiare.

Io personalmente cerco di vedere i contenuti, e Dela ne ha.
Che Dela poi sia una versione più spinta della volgarità berlusconiana non me lo devon mica venir a insegnare i milanisti

L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita... Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi!!! Chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo è che LE NOSTRE AZIONI NON SONO IL RISULTATO DEL LIBERO ARBITRIO...

pierinobluvh3zf0----------795606708jx0-----------pierinobluvh3zf0

FONDATORE DEL CSB MOVEMENT
xxxyyyyzzz8uv

napoligy0

<i>BEST OLD RANKING PRO EVOLUTION SOCCER 2009

sickk

BEST OLD RANKING PRO EVOLUTION SOCCER 2008

LUG. 08 migliorpiazzamentodisem

BEST OLD RANKING PRO EVOLUTION SOCCER 6

SET. 07 snap0001

BEST OLD RANKING PRO EVOLUTION SOCCER 5

NOV. 06snap0002az2

BEST OLD RANKING PRO EVOLUTION SOCCER 4

NOV. 05nov05lw8

PM Email Web  Top
view post Posted on 3/2/2008, 00:01           Quote

Group:
Pesol Fans

Status:

c'è un topic fresco fresco :sbav: dove ha cancellato dei file importanti perchè li aveva messi nel cestino :hihihi:

e1OIO

UP2cR

PM Email  Top
Gensi
view post Posted on 3/2/2008, 01:02           Quote

Ma solo a me non hanno regalato un cazzo per la cresima? :O
I miei amici hanno avuto tutti vestiti firmati, consoles, 400 euro di cash...e io niente :asino:

view post Posted on 3/2/2008, 01:08           Quote

Advanced Member

Group:
Pesol Senior

Status:

La Cresima la si fa perchè si conferma quello che i tuoi genitori hanno fatto per te il giorno del tuo Battesimo.,e contemporanemente si diventa''soldati del SignoreInfatti,loro ti hanno messo sulla ''strada cattolica'',adesso hai un eta' che puoi decidere con la tua testa quale strada scegliere.Quindi se te nn credi,sei ateo o credi in qualche altra religione.....nn ha alcun senso che tu la faccia.
Ovviamente se nn sei Cresimato,nn puoi sposarti in Chiesa e nn puoi tenere a Battesimo nessuno.

CITAZIONE (Gensi @ 3/2/2008, 00:02)
I miei amici hanno avuto tutti vestiti firmati, consoles, 400 euro di cash...e io niente :asino:

La Cresima nn si fa per avere i regali :rolleyes:

PM Email  Top
Gensi
view post Posted on 3/2/2008, 01:24           Quote

Ma infatti non capisco...poi boh...

PM  Top
view post Posted on 3/2/2008, 01:44           Quote

Group:
Pesol Winner

Status:

CITAZIONE (nokia @ 2/2/2008, 20:58)
secondo voi quali sono i motivi per cui uno si deve fare la cresima? :woot:

li stessi che ha uno che si domanda se deve farla per non farla. :sìsì:

LIPPI WAKAGARE!

image

image image <-- MISS 2010

<center>image image

imageimageimage image image

image

Salutate la Capolista

image imageimageimage image

http://uptiki.com/images/kusrpg7d7ztmdqg6lez0.png

PM  Top
Javeh
view post Posted on 3/2/2008, 01:44           Quote

CITAZIONE
Se tutto và bene quest'anno mi dovrei fare la cresima...secondo voi quali sono i motivi per cui uno si deve fare la cresima?

perchè crede in quello che fa.Il fatto che tu ponga questo quesito e perchè non sei sicuro ,qiundi evita una inutile spesa

CiccioGullo™
view post Posted on 3/2/2008, 02:16           Quote

Io non sono cresimato

view post Posted on 3/2/2008, 02:20           Quote

Senior Member

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Gensi @ 3/2/2008, 00:02)

Siamo in 2 che non han ricevuto niente alla cresima

Vs8GU

"se un uomo col pad incontra un uomo con mouse e tastiera, l'uomo col pad è un uomo morto"

6e4d3b0d808a39f9

PM Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2008, 03:32           Quote

2+2=4(sommo)Poeta

Group:
Pesol Bronze

Status:

CITAZIONE (Rey 25 @ 3/2/2008, 00:08)
La Cresima la si fa perchè si conferma quello che i tuoi genitori hanno fatto per te il giorno del tuo Battesimo.,e contemporanemente si diventa''soldati del SignoreInfatti,loro ti hanno messo sulla ''strada cattolica'',adesso hai un eta' che puoi decidere con la tua testa quale strada scegliere.Quindi se te nn credi,sei ateo o credi in qualche altra religione.....nn ha alcun senso che tu la faccia.

già, però anche se nel frattempo sei diventato marilyn manson ti ritrovi comunque battezzato senza che nessuno te lo abbia chiesto...possibile che una persona non possa decidere liberamente, all'età e al momento che ritiene giusto?
sta cosa è per me di un'assurdità inaudita

L'Acrobazia-->lacrobatacq1

"perchè perchè, al primo tempo tu vincevi 3 a 0, e alla coppa ci credevi per davvero, perchè, perchèeee, 3 a 1, 3 a 2, 3 a 3"

PM Email  Top
view post Posted on 3/2/2008, 03:51           Quote

Senior Member

Group:
Member

Status:

motivi x fare la cresima...un secondo ke mi viene in mente un bel motivo
SPOILER (click to view)
image

ti piace come motivo?
:asd:
cmq..corey catechista non me lo sarei aspettato..

4ztb0j

"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta." G. Boniperti

301q2p3

jpg

"You got to be crazy, you gotta have a real need.
You gotta sleep on your toes, and when you're on the street
You got to be able to pick out the easy meat with your eyes closed
And then moving in silently, down wind and out of sight,
You gotta strike when the moment is right without thinking."

Ju%2B30

«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due
cose coincidono». Avv. Gianni Agnelli

juvew

marchisio-vs-udinese-o

PM  Top
view post Posted on 3/2/2008, 09:17           Quote

Advanced Member

Group:
Pesol Senior

Status:

CITAZIONE (Paul_Diamond @ 3/2/2008, 02:32)
già, però anche se nel frattempo sei diventato marilyn manson ti ritrovi comunque battezzato senza che nessuno te lo abbia chiesto...possibile che una persona non possa decidere liberamente, all'età e al momento che ritiene giusto?
sta cosa è per me di un'assurdità inaudita

difatti, non vorrei mai trasformare questo topic interessantissimo in un topic di argomenti religiosi (in quanto vietato dal regolamento) ma questa è una delle cose che non concepisco della chiesa cattolica.....io ho avuto solo il battesimo ma non sono un cattolico, in chiesa ci sono andato due volte, per un lavoro e per battezzare mia figlia [volere impostomi da mia moglie (e sapete che non si può dire di no :tromba: :asd: )]

tra l'altro questi diciamo sacramenti (cresima e comunione) per i ragazzi non è altro che un modo per ricevere regali o soldi e quindi si viene a perdere il senso della sacralità( :wacko: ) o mi sbaglio?

robertobaggio2

emiliano

USA '94

CITAZIONE
Sulla sostituzione contro la norvegia
“Appena ho visto il cartello della sostituzione che indicava il mio numero, mi sono detto: "Questo è impazzito!?".

CITAZIONE
Sul rigore fatale
“Ora, io non voglio esagerare, ma di rigori, in carriera, ne ho sbagliati pochi. E, anche quando non ho segnato, è perché me li hanno parati, non perché li ho tirati alti. Neppure in allenamento, che io ricordi... Quando sono andato sul dischetto ero relativamente lucido, per quanto si possa esserlo in quei momenti. Sapevo che Taffarel si tuffava sempre, lo conoscevo bene, così ho deciso di tirare centrale, a metà altezza, mezzo metro o poco più, giusto perché Taffarel non riuscisse a prenderlo con i piedi... Purtroppo, non so come, il pallone mi si è alzato di tre metri, ed è volato sopra la traversa”.

robertobaggio2

roberto-baggio

PM Email  Top
irridux™
view post Posted on 3/2/2008, 11:24           Quote

CITAZIONE (Monital @ 3/2/2008, 08:17)
io ho avuto solo il battesimo ma non sono un cattolico

Se hai ricevuto il battesimo, SEI cattolico.
Al massimo puoi dire che non credi o non sei praticante.

P.S.
Ma non ti sei sposato in chiesa?

CITAZIONE (Monital @ 3/2/2008, 08:17)
l'altro questi diciamo sacramenti (cresima e comunione) per i ragazzi non è altro che un modo per ricevere regali o soldi e quindi si viene a perdere il senso della sacralità( :wacko: ) o mi sbaglio?

La cresima l'ho fatta a 20 anni e non ho voluto regali. ^_^

76 replies since 2/2/2008, 21:58

Closed