|
|
| CITAZIONE (electroman @ 17/9/2010, 09:35) CITAZIONE (durie82 @ 16/9/2010, 18:05) ho bisogno di questo stadio: Francis-Le Blé è del BREST gioca in ligue 1 Mi aiutate a trovarlo? grazie!!!!!!! prova a dare un occhiata in questo forum ci sono circa 900 stadi del mondo è diviso in due pagine: pagina 1: www.truchinga.org/post/17315pagina 2: www.truchinga.org/post/17316oppure sul classico sito di : http://estadiospeswe.blogspot.com/ o ancora prova a vedere se in questo pack della LIGUE 1 è presente gli stadi sono editati by Milerinho www.mediafire.com/?ggozdmnyw4m  CITAZIONE (Omar96 @ 16/9/2010, 19:30) Non riuppare topic di 2 anni fa grazie  mi spiace dirtelo ma sto genere di rimproveri lasciateli a noi dello staff grazie Ok,ma non era un rimprovero,era un avviso per fagli memoria  Ok,mi scuso con lo staff se ho sbagliato  Omar 96 Arts 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ...è arrivato quel giorno. E' arrivata quella benedetta (o maledetta telefonata)
Erano due anni che la aspettavo, che me la sognavo e che mi faceva vivere male. Un'ansia allucinante.
Oggi è arrivata.
E ho paura. Ho paura perchè perchè andare male e potrebbe essere il mio ultimo post.
Ho 28 anni e sono nato con una patologia. La Fibrosi Cistica. Non è curabile, ma con un trapianto di polmoni si può quasi risolvere.
Oggi quel trapianto mi aspetta.
Ma ho paura.
Volevo salutare tutti voi che mi avete fatto compagnia in questi anni e quelli che ho avuto la fortuna di conoscere dal vivo.
Vi voglio bene. Anche se siete delle checche.
Spero di potervi continuare a rompere le palle qui sul forum il primo possibile.
Nel frattempo vi mando un abbraccio.
Emiliano. Ciao,iRRi. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- CITAZIONE gigimarulla post Inviato il: 9/2/2011, 14:56 luca, don turiddu credo abbia al massimo 20 anni se non sbaglio....perchè il fumo gli schiarisca la barba dovrebbe aver iniziato a fumare quando era ancora nelle palle di suo padre 
|
| | |