Svolta nella storia di pes 2008.Addio lagg.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KPax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi fate capire qualcosa per piacere? :D
     
    .
  2. Gensi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76 @ 3/4/2008, 17:04)
    CITAZIONE (Gensi @ 3/4/2008, 16:49)
    Idolo :D

    Mica tanto.. ha fanculizzato un Mod

    Non ho letto il post pre - edit
    Che aveva detto?
     
    .
  3. lomby
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglio provare questo programma chi vuole giocare mi mandi un mp
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gensi @ 3/4/2008, 18:15)
    CITAZIONE (wiking76 @ 3/4/2008, 17:04)
    Mica tanto.. ha fanculizzato un Mod

    Non ho letto il post pre - edit
    Che aveva detto?

    Avevo messo questa faccina '':asd:''
    Poi l'ho tolta pensando che non c'era niente da ridere, anzi..
     
    .
  5. lomby
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi inserisco l ip mi connetto e c'è la finestra pesmegazine caricamento all'infinito. succede anche a voi?
     
    .
  6. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il programma direi che funziona, ovviamente non si riscontrano teletrasproti e bug vari tipici degli ormai disastrosi server konami, si avverte solo un leggero ritardo (da client) come quello presente nelle (normali) partite di pes6... tralasciando il fatto che anche quasi senza lag il gioco continua a essere leggermente ridicolo (rimpalli da fantascienza et similia :asd: ) ecco le instruzioni per niubbi dell'informatica o per chi non capisce il post iniziale:

    1)scaricate il file linkato in prima pagina, estraete la cartella contenuta in esso nella cartella di installazione di pes2008 (per praticità) normalmente in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008.

    2) Aprite la cartella ed eseguite il file Run Me First!!!!!!!.bat. Date si alla prima finestra che vi si apre:
    image
    e ok alla seconda. Alla scritta premi un tasto per continuare premete un tasto qualsiasi per chiudere la finestra.

    3) Aprite l'eseguibile vero e proprio (Pes magazine online.exe). Se è il primo utilizzo sarà richiesto l'eseguibile di pes2008. Selezionatelo (è nella stessa cartella del punto 1) e cliccate su ok.

    4)image
    qui cliccate su ok

    5) Ora avete questa finestra: image

    ottenete l'ip del vostro avversario e mandategli il vostro (andate su www.ilmioip.it oppure usate programmi appositi). Inseritelo nell'apposito campo del programma

    6) Se avete deciso di hostare cliccate server host, altrimenti cliccate client connect

    7) image a questa schermata di caricamento attendete la comparsa di questo conto alla rovescia (cerchio rosso). Nb: se vi si blocca alla schermata di caricamento, provate entrambi (voi e l'avversario) a chiudere il programma e rifare il procedimento (tranne il run me first).

    image

    8) a conto ultimato il programma si minimizza in trayicon e appare un fumetto che vi dice probabilmente che va tutto bene in cinese:
    image

    9) aprite pes, andate in rete come al solito. alla selezione profilo però selezionate il profilo di nome server se avete deciso di hostare o client se siete gli ospiti del match

    10) andate in partita amichevole --> crea room e Aspettate l'arrivo dell'avversario se siete server, partita amichevole--> cerca room e selezionate l'unica presente se siete client. A questo punto al primo utilizzo pes mi ha dato errore, ho riprovato ed è andato tutto liscio, non so il motivo. Fatto questo giocate.
    ____________________________

    Tutto questo funziona con windows xp e connessione adsl. Non so come si comporta il software con windows vista/utenti fastweb (non avendo mai avuto ne uno ne l'altro :lol: )
     
    .
  7. lomby
        Like  
     
    .

    User deleted


    niente a me non si collga proprio
     
    .
  8. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    avete provato tu e il tuo avversario a riavviare i programmi e reinserire l'ip?
     
    .
  9. DoctorK@rlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    A chi non riesce a connettersi consiglio l'suo di Hamachi :sìsì:
     
    .
  10. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho usato hamachi con DoctorK@rlo e funzionava,peccato che con questo programma mi lagga anche da Host :wacko:

    però 2-1 con il Nec :sbav:
     
    .
  11. ZIO GIANNI
        Like  
     
    .

    User deleted


    messi mi puoi mandare via mp quello che ti ha mandato stefnu per favore?
     
    .
  12. DoctorK@rlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (messi™ @ 3/4/2008, 18:45)
    però 2-1 con il Nec :sbav:

    :suka: :hihihi: :sbav:

    a me andava benino, sicuramente meglio :sìsì:
     
    .
  13. lomby
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ReDavide- @ 3/4/2008, 18:43)
    avete provato tu e il tuo avversario a riavviare i programmi e reinserire l'ip?

    si non funziona dove trovo l hamachi?
     
    .
  14. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    ki riprova con me???
     
    .
  15. enrico_fico
        Like  
     
    .

    User deleted


    io c sono, che ne dite se facciamo una rete su hamachi?
     
    .
560 replies since 3/4/2008, 04:08   16376 views
  Share  
.