Svolta nella storia di pes 2008.Addio lagg.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. master3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah cè da spiegare alla gente che se vuole dare l'ip di hamachi, anche l'altro utente deve connettersi ad hamachi e nella stessa stanza dovè lui!
    xkè hamachi simula una lan, e se nn si è nella stessa lan nn può esserci collegamento!

    ed inoltre ai FW consiglio di far hostare agli ADSL, ed invece se si gioca FW vs FW, o uno usa l'ip pubblico ed hosta oppure si connettono ad hamachi


     
    .
  2. [WLF]BlackBCienzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (master3000 @ 8/4/2008, 17:44)
    ah cè da spiegare alla gente che se vuole dare l'ip di hamachi, anche l'altro utente deve connettersi ad hamachi e nella stessa stanza dovè lui!

    Ma va :???:



    CITAZIONE
    ed inoltre ai FW consiglio di far hostare agli ADSL, ed invece se si gioca FW vs FW, o uno usa l'ip pubblico ed hosta oppure si connettono ad hamachi

    E xchè mai, visto che tra FW non c'è bisogno nè dell'uno ne dell'altro per giocare :???:
     
    .
  3. master3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([WLF]BlackBCienzo @ 8/4/2008, 18:00)
    CITAZIONE (master3000 @ 8/4/2008, 17:44)
    ah cè da spiegare alla gente che se vuole dare l'ip di hamachi, anche l'altro utente deve connettersi ad hamachi e nella stessa stanza dovè lui!

    Ma va :???:



    CITAZIONE
    alcuni nn lo sanno ancora, e m è capitato d incontrarne ;)

    ed inoltre ai FW consiglio di far hostare agli ADSL, ed invece se si gioca FW vs FW, o uno usa l'ip pubblico ed hosta oppure si connettono ad hamachi

    E xchè mai, visto che tra FW non c'è bisogno nè dell'uno ne dell'altro per giocare :???:

    alcuni nn riescono ;)
     
    .
  4. Leon_Kennedy
        Like  
     
    .

    User deleted


    senza programma aperto riesco ad entrare in pes, con il programma aperto mi fa tutto bene, mi fa il countdown poi mi si connette all'avversario però in pes mi dice questo

    image

    nel router ho abilitato tutto :(
     
    .
  5. nonpuopioverepersempre
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perke non lo incendiate il firewall di winzozz e mettete sygate

    Disattivare il firewall di windows premete ctrl+alt+canc , dalla lista processi dovete terminare il processo alg.exe una volta fatto questo andate in pannello di controllo strumenti di amministrazione> SERVIZI>Windows firewall , a tipo di avvio mettete DISABILITATO è a stato del servizio mettete ARRESTA fate applica e ok.

    Da qui potete scaricare sygate ed è molto piu sicuro ed affidabile e non quel chiovo di firewall che ce in windows

    http://www.filehippo.com/download/file/f3b...4dd3bbc04bf4ea/

     
    .
  6. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho crato un tutorial dettagliato sull'utilizzo del programma originario Goal Connector.
    Continuate di la. https://pesol.forumcommunity.net/?t=14440481
    Ormai questo topic non ha più senso di esistere.
    :lock:
     
    .
560 replies since 3/4/2008, 04:08   16376 views
  Share  
.