[Topic Ufficiale]Pes2009

Prime info dalla rete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigimarulla @ 12/6/2008, 15:47)
    chissà se la ragazza di angel ci fa sapere qualcosa sul secco,ho proprio voglia di popcorn :sìsì:

    Perchè sul secco viene la ragazza di angel a raccontare cosa bolle in pentola? :rofl:
     
    .
  2. Gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tale Ability :asd:....:rofl:
     
    .
  3. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianus @ 12/6/2008, 16:07)
    Tale Ability :asd:....:rofl:

    :roflmao:
     
    .
  4. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ve le inventate tutte :porcoido:
     
    .
  5. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una cosa che vorrei nel prossimo pes e quella di vedere le abilità dei vari giocatori variare in base alla posizione di campo che si decide di schierarlo, è brutto vedere certi lamer prendere il Barcellona e giocare con Messi centrocampista di fascia :sick:
     
    .
  6. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa cosa già c'è :D A parte che mi pare che Messi possa fare il CF ma non ne sono sicuro... Comunque se schieri un giocatore fuori ruolo questi renderà peggio, con dei malus tipo quelli delle frecce :sìsì: Poi certo... Messi è fortissimo e quindi anche con i malus rimane forte :asd: Magari penalizzare di piu un uso scorretto di un giocatore questo si :D
     
    .
  7. no one can judge me
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chissà paerchè non fanno una bella sezione dedicata al calcio a 5.Secondo me potrebbe spopolare :D
     
    .
  8. pilivan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (no one can judge me @ 14/6/2008, 09:19)
    Chissà paerchè non fanno una bella sezione dedicata al calcio a 5.Secondo me potrebbe spopolare :D

    vero, forse a 7 sarebbe ancora meglio... :lol:
     
    .
  9. biro 91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma allora in pes 2009 si può fare anche l'arbitro :sbav: io sarò quello cornuto :sbav:
     
    .
  10. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 14/6/2008, 01:03)
    Una cosa che vorrei nel prossimo pes e quella di vedere le abilità dei vari giocatori variare in base alla posizione di campo che si decide di schierarlo, è brutto vedere certi lamer prendere il Barcellona e giocare con Messi centrocampista di fascia :sick:

    ed è anche brutto vedere una difesa schierata con 4 DC :wacko:

    oltre a questo, secondo me è ora che facciano un gioco veramente simulativo, questo stile pes un po comincia a rompere, si sono troppe cose irreali da togliere assolutamente, in special modo i giocatori alieni, o si abbassano tutti i valori di parecchio (cosa migliore) o si rivede il fattore equilibrio, così com'è fa :sick: , per me potrebbero anche fare che un giocatore dopo un paio di scatti si stanca veramente in modo da non permettere il classico "prendo palla e corro" da :ciuccio:

    e poi vabè, la finta del tiro fa ridere proprio, io cerco di non usarla mai, una delle cose più irreali che c'è, soprattutto perchè è permesso farla 10 volte di fila senza perdere per niente il controllo della palla, anche in velocità :doh:

    se migliorano queste cose viene un giocone :sìsì:
     
    .
  11. sherydan73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come scrissi per le passate edizioni,anche da questa mi aspetterei un editor delle tattiche degno di chiamarsi tale (il migliore mai visto a mio avviso rimane quello di Dino Dini in player manager per intenderci,dov'era possibile settare la posizione di ogni singolo giocatore in tutte le sitazioni:in base posizione della palla in quel momento sul campo,la fase offensiva e difensiva ecc.).Altra cosa che vorrei: un gioco finalmente next-gen che sfrutti al 100% la levetta analogica:non è possibile dopo 10 anni dover ancora vivere di croce direzionale e non poter decidere dove correre se non dritto-su-in diagonale :se provate a giocare con la vista dall'alto a pes fà una tristezza veder correre in 8 direzioni i giocatori,vi sembrerà di giocare ancora a kick-off,Goal! et similia nonchè il mitico calcio con la rotella anni 80,peccato che quest'ultimo sia stato il solo ad implementare in modo realistico la corsa in tutte le direzioni e i tiri nello stesso modo...
    Insomma aspettarsi cose del genere probabilmente è utopia...
    Ah dimenticavo:un on-line degno di chiamarsi tale...altra utopia...
     
    .
  12. Gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (no one can judge me @ 14/6/2008, 09:19)
    Chissà paerchè non fanno una bella sezione dedicata al calcio a 5.Secondo me potrebbe spopolare :D

    verissimo :D,io ho trovato divertente fifa street soccer(si gioca in tre) figuriamoci se si fa con la giocabilità Konami,perchè purtroppo anche lì la giocabilità EA si sente parecchio(:rolleyes:)...sarebbe un vero gioco da bar :D

    CITAZIONE (sherydan73 @ 15/6/2008, 15:15)
    Altra cosa che vorrei: un gioco finalmente next-gen che sfrutti al 100% la levetta analogica:non è possibile dopo 10 anni dover ancora vivere di croce direzionale

    te pensa che Fifa invece implementerà proprio le frecce(credo proprio per avvicinarsi ai "pessisti") oltre al solo analogico che ha sfruttato fino ad oggi..però non la vedo una cosa molto utopica(come l'on line che penso proprio cureranno a dovere stavollta,mpena la perdita totale del mercato)...cmq in genrale quoto Klaudio...più o meno non sono molte le modifiche essenziali da fare per ottenere un giocone ,ridurre un pò il ritmo e la velocità eccessiva di alcuni giocatori...e tante altre piccole cosette che magari sono un pò irreali...
     
    .
  13. pilivan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klaudius @ 14/6/2008, 20:26)
    per me potrebbero anche fare che un giocatore dopo un paio di scatti si stanca veramente in modo da non permettere il classico "prendo palla e corro" da :ciuccio:

    Purtroppo l'impressione è che il gioco lo facciano a misura di :ciuccio:
     
    .
  14. *CAPELLO*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rey 25 @ 12/6/2008, 12:57)
    Attualmente Pes2009 e' al 35% dello sviluppo(su base Pes2008,

    Siamo messi bene............... :rofl:





    CITAZIONE (sherydan73 @ 15/6/2008, 15:15)
    il migliore mai visto a mio avviso rimane quello di Dino Dini in player manager per intenderci,dov'era possibile settare la posizione di ogni singolo giocatore in tutte le sitazioni:in base posizione della palla in quel momento sul campo,la fase offensiva e difensiva ecc.).

    Kick off.................. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pilivan @ 15/6/2008, 17:18)
    CITAZIONE (Klaudius @ 14/6/2008, 20:26)
    per me potrebbero anche fare che un giocatore dopo un paio di scatti si stanca veramente in modo da non permettere il classico "prendo palla e corro" da :ciuccio:

    Purtroppo l'impressione è che il gioco lo facciano a misura di :ciuccio:

    certo, è normale: l'obiettivo è che Pes deve far divertire, non deve simulare :ok:
     
    .
2531 replies since 12/6/2008, 11:57   55926 views
  Share  
.