[Topic Ufficiale]Pes2009

Prime info dalla rete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black-Warned
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho il 2008 sul mio, ma onestamente è impraticabile da giocà <_<
     
    .
  2. v3n0m
        Like  
     
    .

    User deleted


    solleverei il problema delle routine di collisione INDECENTI..(in questo periodo ho molto poco da fare).
    è chiaro che renderle cosi approssimative evita molto sbattimenti in fase di programmazione, ma possibile che nell'anno 2009 ad ogni azione mi tocchi vedere fenomeni di corpi trapassati da arti, palloni, pali, reti... per non parlare del fatto che spesso il rilevamento della collisione avviene un bel pezzo distante dal corpo del player. questi non sono solo particolari estetici, se le collisioni fossero perfettamente implementate tutto il gameplay sarebbe un bel pò differente. il bello è che sto difetto lo portano avanti pari pari dalla prima versione 3d per ps1! :sìsì:
    capisco perchè seabass vuole l'engine di FIFA, io grazie a dio ( :asd: ) non ci ho mai giocato, ma peggio di questo come animazioni e collisioni non può essere.
     
    .
  3. superman34
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragà, quale patch mi consigliatE?
     
    .
  4. superman34
        Like  
     
    .

    User deleted


    ????
     
    .
  5. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma di una eventuale nuova patch Konami si sa qualcosa? La Konami non fa uscire nessun'altra patch?
     
    .
  6. robyjosh
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sarebbe male una patch ad inizio febbraio con i trasferimenti, ma la vedo moooooooooooolto dura :(
     
    .
  7. irridux™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 20/1/2009, 14:30)
    Ma di una eventuale nuova patch Konami si sa qualcosa? La Konami non fa uscire nessun'altra patch?

    Aspetta che je telefono. :asd:
     
    .
  8. robyjosh
        Like  
     
    .

    User deleted


    :rofl:
     
    .
  9. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Konami Digital Entertainment ha confermato il secondo aggiornamento per il titolo calcistico sviluppato per PLAYSTATION ® 3, Xbox 360 e PC-DVD storico rivale del titolo targato EA SPORTS: Pro Evolution Soccer 2009. Con il nuovo aggiornamento tutti gli utenti potranno beneficiare di tutte le mosse e i trasferimenti avvenuti entro la fine di gennaio 2009. Nell'attesa vi lasciamo al comunicato ufficiale:

    PRESS RELEASE: PES 2009: Free January Transfer Window


    Konami Digital Entertainment GmbH has confirmed the content of its latest free download for PES 2009 for PLAYSTATION®3, Xbox 360 and PC-DVD.

    Due for download at the end of February, the update will bring all club sides' rosters in line with all the moves and transfers made before the end of the January 2009 transfer window. Hundreds of players have been updated and corrected in line with their moves, with approximately 200 new players added to the game for the first time. The stats of thousands of players have also been refined, in line with their performances so far this season.

    The download demonstrates Konami’s commitment to continually updating PES 2009, with further exciting downloadable content set for release in the coming months.
     
    .
  10. robyjosh
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sbav:

    Ps= Frà sul welab ho il Tottenham :shifty:
     
    .
  11. Ricky78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,
    sapete dirmi come fare a posizionare sui calci d'angolo l'uomo della mia difesa, indicato con la freccia, al centro dell'aria a marcare uno dei due attaccanti avversari?

    image

    Perchè di default mi viene messo sempre all'esterno dell'area di rigore e non mi va di lasciarlo lì... e spostarlo manualmente spesso non si ha tempo abbastanza perchè il computer o l'avversario battono immediatamente...


     
    .
  12. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi mi sa che abbandonerò Pes definitivamente :cry: dato che gioco solo online e proprio quello la cosa che fa :sick:
    Quello che mi fa rodere è che gli avversari ottenuto la loro vittorina che non dico come :sick: almeno chi fa da client il lag è molto più probabile :asd: quando gli dico che sto gioco fa cagare si vanno a difendere che è la connessione o cagate varie.
    Ma porocido! Dire che l'online fa cagare ci vuole tanto? Eppure c'è molta gente che lo afferma, per la league non si gioca più nessuno.
    Pare che uno debba rosicare per forza se si perde, purtroppo il gioc he merda secca, giocatori che si fanno tutto il campo infermabili e segnano, teletrasporti, sembra di rivedere Pes 2008. :sick:
    Apparte l'online anche il gioco offline va rivoluzionato, stanno diventando sempre simili.
     
    .
2531 replies since 12/6/2008, 11:57   55926 views
  Share  
.