[Topic Ufficiale]Pes2009

Prime info dalla rete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 15/6/2008, 17:49)
    CITAZIONE (pilivan @ 15/6/2008, 17:18)
    Purtroppo l'impressione è che il gioco lo facciano a misura di :ciuccio:

    certo, è normale: l'obiettivo è che Pes deve far divertire, non deve simulare :ok:

    Ecco appunto giocate a Fifa image :suca:

    QUello chedavvero ho notato che Pes mi fa "agitare" e fifa mi rilassa...una cosa negativissima...per fifa ovviamente :sìsì:

     
    .
  2. pilivan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 15/6/2008, 17:49)
    CITAZIONE (pilivan @ 15/6/2008, 17:18)
    Purtroppo l'impressione è che il gioco lo facciano a misura di :ciuccio:

    certo, è normale: l'obiettivo è che Pes deve far divertire, non deve simulare :ok:

    Purtroppo io non mi diverto giocando contro i bimbominchia :(
     
    .
  3. Gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pilivan @ 15/6/2008, 17:55)
    CITAZIONE (ShadyAB @ 15/6/2008, 17:49)
    certo, è normale: l'obiettivo è che Pes deve far divertire, non deve simulare :ok:

    Purtroppo io non mi diverto giocando contro i bimbominchia :(

    Se cambieranno le gisute cose...i bimbominkia non avranno vita facile pilivan,dopo tutte queste critiche ricevute,si migloreranno,perlomeno lo penso,e lo spero...ma la base del gioco è più che buona,ed è semrpe la stessa dei vari Pes e we :)
     
    .
  4. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 15/6/2008, 17:49)
    CITAZIONE (pilivan @ 15/6/2008, 17:18)
    Purtroppo l'impressione è che il gioco lo facciano a misura di :ciuccio:

    certo, è normale: l'obiettivo è che Pes deve far divertire, non deve simulare :ok:

    e chi ha detto che un gioco più simulativo non diverte :???:

    anzi, almeno per quanto mi riguarda è totalmente l'opposto, una cosa dove ti devi impegnare perchè non ti basta fare poco (vedi prendo palla e vado dritto per dritto fino alla porta) stimola e diverte nettamente di più, certo poi è vero che la maggior parte dei giocatori preferisce giochi arcade (vedi Call of Duty a confronto con America's Army) ed è probabile che Pes rimarrà pressapoco sempre lo stesso, però non si sa mai... :B):

    e comunque non mi pare sia tanto divertente correre appresso a Eto'o e robot simili per tutto il campo per 90 minuti :P

    Edited by Klaudius - 15/6/2008, 18:03
     
    .
  5. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianus @ 15/6/2008, 17:54)
    CITAZIONE (ShadyAB @ 15/6/2008, 17:49)
    certo, è normale: l'obiettivo è che Pes deve far divertire, non deve simulare :ok:

    Ecco appunto giocate a Fifa (IMG:http://duedicuori.files.wordpress.com/2008/01/camomilla.jpg) :suca:

    QUello chedavvero ho notato che Pes mi fa "agitare" e fifa mi rilassa...una cosa negativissima...per fifa ovviamente :sìsì:

    image

    perchè devi rincorrere il Cristiano Ronaldo di turno tipo Willy il Coyte?

    ma :prendilo: mi hai fatto anche ridere con quella foto :roflmao: :roflmao: :roflmao:

    tu metti sempre in mezzo fifa, io non l'ho nominato, significa che c'hai al coda di paglia e che lo temi :sìsì: :admin:

    CITAZIONE (Klaudius @ 15/6/2008, 17:59)
    CITAZIONE (ShadyAB @ 15/6/2008, 17:49)
    certo, è normale: l'obiettivo è che Pes deve far divertire, non deve simulare :ok:

    e chi ha detto che un gioco più simulativo non diverte :???:

    non volevo mica dire che non diverte Klà... Gian ha capito cosa volevo dire perchè ne abbiamo parlato spesso.

    Pes è un gioco che punta "a divertire" nel senso dello spettacolo, con un sacco di gol e gollazzi di ogni genere, infatti si parlava di principale attrazione per :ciuccio: (non vuol dire che chi gioca a Pes08 sia un bimbominkia eh )

    Fifa è più portato alla ragione, al calcio, appunto, calmo...tranquillo...dove devi osservare la situazione prima di buttarti in mezzo e passare la palla..

    Per quanto riguarda il "divertimento" come realmente significa la parola, anche a me diverte Fifa, infatti io gioco ad Euro2008, perchè mi fa immergere nel calcio reale, mica gioco a Pes :sick:
     
    .
  6. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 15/6/2008, 18:02)
    io gioco ad Euro2008

    ma su pc o 360?

    perchè io su pc ho provato sia questo che fifa08, sono osceni :D
     
    .
  7. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovviamente 360 :asd:

    che giocone :wub:

    AAAAAAAH! COME GIOCA VIRTUALMENTE DEL PIERO

    altro che tronchi robusti nel culo come in altri giochi di calcio :rolleyes:
     
    .
  8. CiccioGullo™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto in Euro2008 Del Piero può far vincere l'Italia :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Klaudius @ 15/6/2008, 17:59)
    CITAZIONE (ShadyAB @ 15/6/2008, 17:49)
    certo, è normale: l'obiettivo è che Pes deve far divertire, non deve simulare :ok:

    e chi ha detto che un gioco più simulativo non diverte :???:

    anzi, almeno per quanto mi riguarda è totalmente l'opposto, una cosa dove ti devi impegnare perchè non ti basta fare poco (vedi prendo palla e vado dritto per dritto fino alla porta) stimola e diverte nettamente di più, certo poi è vero che la maggior parte dei giocatori preferisce giochi arcade (vedi Call of Duty a confronto con America's Army) ed è probabile che Pes rimarrà pressapoco sempre lo stesso, però non si sa mai... :B):

    e comunque non mi pare sia tanto divertente correre appresso a Eto'o e robot simili per tutto il campo per 90 minuti :P

    questo dipende anche dalle attitudini del giocatore, c'è chi preferisce le cose semplici e snervanti e chi le cose calme e ragionate "insomma simulative"
    personalmente preferisco la seconda ;)
     
    .
  10. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiccioGullo™ @ 15/6/2008, 18:12)
    Giusto in Euro2008 Del Piero può far vincere l'Italia :D

    :unsure:

    giusto per citarne uno:



    :unsure:

    tra l'altro alle qualificazioni per quel Mondiale, Del Piero ci trascinò nel gruppo a suon di punizioni, dato che Nesta e Totti si davano per infortunati ogni partita :unsure:
     
    .
  11. *CAPELLO*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianus @ 15/6/2008, 17:54)
    CITAZIONE (ShadyAB @ 15/6/2008, 17:49)
    certo, è normale: l'obiettivo è che Pes deve far divertire, non deve simulare :ok:

    QUello chedavvero ho notato che Pes mi fa "agitare" e fifa mi rilassa...una cosa negativissima...per fifa ovviamente :sìsì:

    E' per lo stesso motivo che ormai non fai piu sesso?? :o:
     
    .
  12. stefnù
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco le prime immagini, prese da evo-web:
    http://img74.imageshack.us/my.php?image=xxcd8.jpg
    http://img213.imageshack.us/my.php?image=zxfx9.jpg
     
    .
  13. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    se è per questo ce ne sono altri, ma dubito siano reali
     
    .
  14. Gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 15/6/2008, 18:17)
    CITAZIONE (CiccioGullo™ @ 15/6/2008, 18:12)
    Giusto in Euro2008 Del Piero può far vincere l'Italia :D

    :unsure:

    giusto per citarne uno:

    (FILE:https://www.youtube.com/v/XJ_Smx2b2Uo&hl=en)

    :unsure:

    tra l'altro alle qualificazioni per quel Mondiale, Del Piero ci trascinò nel gruppo a suon di punizioni, dato che Nesta e Totti si davano per infortunati ogni partita :unsure:

    Mi dite che c'entra sta cosa col topic? :mazzo:,non sviate troppo -_-

    Mamma mia come ci invecchiamo,Del Piero sembra la metà di quello di allora....:cry:,io ormai sono avviato :cry:

    Cmq :sticazzi: di Del Piero :asd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefnù @ 16/6/2008, 11:51)

    se è veramente cosi il menù mi gusta molto , finalmente si ritorna con tutto visualizzabile , non come pes2008 ad 1 ad 1.
    Anche i colori mi piacciono l'arancione ci sta bene , ci vorrebbe qualche immagine in Game :sìsì:
     
    .
2531 replies since 12/6/2008, 11:57   55926 views
  Share  
.