[Official Topic]PlayStation Network

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fatto compere :asd:

    Out: Super Street Fighter 4 e Virtua Fighter 5
    In: Lost Planet 2,Call Of Duty: Modern Warfare 2 e Kane & Lynch 2: Dog Days (tutti e 3 online :asd:)

    :ciao:
     
    .
  2. Manu10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quando cappero ritorna online sto psn? <_<
    siamo al 5 maggio...doveva ritornare ieri :mah:
    sony :prendilo:
     
    .
  3. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Madò quanto cazzo è spettacolare Lost Planet 2 :sbav:
     
    .
  4. maymo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manu10 @ 5/5/2011, 15:10) 
    ma quando cappero ritorna online sto psn? <_<
    siamo al 5 maggio...doveva ritornare ieri :mah:
    sony :prendilo:

    mi associo :severino:
     
    .
  5. Manu10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora niente <_<
    sono sicuro che uscirà un comunicato dove slitterà di una settimana...
    sony :prendilo: ²
     
    .
  6. peppino78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manu10 @ 5/5/2011, 15:10)
    sony :prendilo:

    CITAZIONE (Manu10 @ 5/5/2011, 19:23) 
    sony :prendilo: ²

    mi sà che lo hanno :prendilo: già con l' attacco hacker, e di brutto anche visto quanto ci mettono a ripartire :mah:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Che tranvata oh :asd:
     
    .
  8. KingNothing
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://blog.us.playstation.com/2011/05/05/...ce-restoration/

    Important Step for Service Restoration
    + Posted by Patrick Seybold // Sr. Director, Corporate Communications & Social Media


    Today our global network and security teams at Sony Network Entertainment and Sony Computer Entertainment began the final stages of internal testing of the new system, an important step towards restoring PlayStation Network and Qriocity services.
    As previously mentioned, we’ve been working around the clock to rebuild the network and enhance protections of your personal data. It’s our top priority to ensure your data is safe when you begin using the services again.
    We understand that many of you are eager to again enjoy the PlayStation Network and Qriocity entertainment services that you love, so we wanted you to be aware of this milestone and our progress. We will provide additional updates as soon as we can.

    :bboni:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ho capito 1/3 della notizia, ma perchè non la posti in Italiano??

    Comunque ho letto che tornerà online a breve il PSN, ma quando di preciso? :lol:
     
    .
  10. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    La gente è malata

    www.youtube.com/watch?v=oYFHlfHObbk&feature=player_embedded
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crashland @ 6/5/2011, 14:16) 

    invece secondo me è geniale :D

    ha fatto un video che sembra un film , veramente un ottimo lavoro :clap:
     
    .
  12. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    malata nel senso che cè gente che ridendo ridendo veramente sta in quello stato li. :asd:
    L'autore ha fatto un grosso lavoro :adorazione:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Ma quanto è epico quel filmato ?? :adorazione:

    Quando parla della guerra e fa vedere il video di Hitler sullo schermo :rofl: :rofl:
     
    .
  14. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il portale di news informatiche CNET News rende noto in esclusiva la notizia che per questo weekend sia stato pianificato un nuovo devastante attacco ai server Sony da, pare, gli stessi hacker che hanno causato tutti i problemi che, come ormai tutti sapranno, hanno portato il PSN e i suoi servizi a restare offline da ormai più di 2 settimane.
    L'attacco questa volta sembra sarà più dannoso, soprattutto per la privacy degli utenti: infatti pare che gli hacker abbiano mostrato apertamente l'intenzione di pubblicare tutti i dati che riusciranno a prendere dal database Sony.
    Ovviamente, come tutte le esclusive, le fonti sono sempre "interne", quindi difficilmente verificabili. Per tale ragione, prima di lasciarvi andare a crisi di panico e a strapparvi i capelli, prendete la notizia con le dovute "pinzette".

    ps3-ita


    Sinceramente stanno rompendo i coglioni con 'sta storia sti idioti :mah:
     
    .
  15. peppino78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (messi™ @ 6/5/2011, 16:55) 
    Il portale di news informatiche CNET News rende noto in esclusiva la notizia che per questo weekend sia stato pianificato un nuovo devastante attacco ai server Sony da, pare, gli stessi hacker che hanno causato tutti i problemi che, come ormai tutti sapranno, hanno portato il PSN e i suoi servizi a restare offline da ormai più di 2 settimane.
    L'attacco questa volta sembra sarà più dannoso, soprattutto per la privacy degli utenti: infatti pare che gli hacker abbiano mostrato apertamente l'intenzione di pubblicare tutti i dati che riusciranno a prendere dal database Sony.
    Ovviamente, come tutte le esclusive, le fonti sono sempre "interne", quindi difficilmente verificabili. Per tale ragione, prima di lasciarvi andare a crisi di panico e a strapparvi i capelli, prendete la notizia con le dovute "pinzette".

    ps3-ita


    Sinceramente stanno rompendo i coglioni con 'sta storia sti idioti :mah:

    Dei miei dati rubati non me ne frega poi così tanto, non ho mai messo in una registrazione la mia via "originale" e ho sempre evitato di mettere con precisione i dati sensibili, fidarsi bene non fidarsi è meglio, della carta ancora meno, una postepay che quando è piena ha 30€ scarsi!!
    Sinceramente sono daccordo con messi, ora stanno rompendo, anche se a me stà cosa mi puzza <_< guarda caso tutti stì casini da quando si è incominciata a moddare la ps3 con un fenomeno che si allarga a macchia d' olio, non dico che è una cosa orchestrata dalla sony perchè li stà danneggiando nell' immagine, ma se loro considerassero il danno della ps3 moddata superiore a quello dell' immagine e avessero organizzato stò teatrino per riorganizzarsi e ribloccare la ps3 dando la colpa agli hacker?? una buona giustificazione per ricostruire il psn chiudendolo per molto tempo con un rilascio di una nuova dash alla riapertura anti pirateria coprendola come "necessaria" per evitare attacchi di hacker!!
    Voi lo escludete a priori??
    Non sono paranoico di natura, ma mi piace guardare anche oltre quello che abbiamo di fronte al naso, magari sbagliando ma considerando entrambe le faccie della medaglia!!
    Nel frattempo poi, loro accusano gli hacker e gli hacker tirati in ballo non rivendicano gli attacchi, quando sappiamo che gli hacker non si nascondono e rivendicano le loro azioni in rete!!
     
    .
1574 replies since 14/6/2008, 22:45   22994 views
  Share  
.