Pc portatile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AR.Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo chiedere a coloro che se ne intendono di pc se mi sanno suggire qualche portatile di buona qualità con una buona autonomia e che faccia girare decendemente i giochi come pes4
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AR.Mirco @ 23/7/2005, 15:40)
    volevo chiedere a coloro che se ne intendono di pc se mi sanno suggire qualche portatile di buona qualità con una buona autonomia e che faccia girare decendemente i giochi come pes4

    ma nn t 6 appena comprato il pc nuovo?
     
    .
  3. AR.Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gringo85 @ 23/7/2005, 15:44)
    CITAZIONE (AR.Mirco @ 23/7/2005, 15:40)
    volevo chiedere a coloro che se ne intendono di pc se mi sanno suggire qualche portatile di buona qualità con una buona autonomia e che faccia girare decendemente i giochi come pes4  

    ma nn t 6 appena comprato il pc nuovo?

    si gringo ma vorrei anche provare il portatile perchè è più comodo solo che ne vorrei trovare uno che faccia girare pure bene i giochi per questo ho chiesto consiglio
     
    .
  4. Marco(FW)
        Like  
     
    .

    User deleted


    i portatili nascono per esigenze diverse da quelle ludiche.... la maggior parte dei portatili monta schede di vecchia generazione (geforce 5700 - radeon 9500) che non sono di sicuro il massimo per giocare

    inoltre i portatili non possono essere utilizzati come fissi; se lasci acceso un portatile per giorni e giorni, dopo 1-2 mesi ti conviene buttarlo

    io ti consiglio di migliorare il tuo fisso anche perche un portatile decente costa almeno 1000€

    che configurazione hai sul fisso?
     
    .
  5. AR.Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    il pc fisso penso sia buono ho speso 800 euro a maggio per aggiornarlo visto che non lo aggiornavo da quando lo avevo comprato 2000 cmq ecco le caratteristiche del mio pc fisso https://www.forumcommunity.net/?t=1591149&st=0
     
    .
  6. Marco(FW)
        Like  
     
    .

    User deleted


    la scheda video è di fascia medio bassa (piu bassa che media) mentre procio e ram vanno bene....

    io ti posso solo consigliare di cambiare VGA; prenditi una bella x800xl cosi per i prossimi 3 anni sarai a posto
     
    .
  7. AR.Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco(FW) @ 23/7/2005, 17:16)
    la scheda video è di fascia medio bassa (piu bassa che media) mentre procio e ram vanno bene....

    io ti posso solo consigliare di cambiare VGA; prenditi una bella x800xl cosi per i prossimi 3 anni sarai a posto

    ehm i soldi chi me li da ?
    a maggio la ho acquistata già la dovrei cambiare cmq a me pes4 lo fa girare benissimo senza alcun scatto anche se metto qualità detagli alta gira liscio
     
    .
  8. Marco(FW)
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ma i soldi del portatile che te li avrebbe dati? io ti ho solo consigliato un metodo altrenativo per investire quei soldi in un pc
     
    .
  9. AR.Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco(FW) @ 23/7/2005, 18:01)
    scusa ma i soldi del portatile che te li avrebbe dati? io ti ho solo consigliato un metodo altrenativo per investire quei soldi in un pc

    ehm si hai ragione ma dopo aver investito già 800 euri per cambiare mezzo pc ..........
     
    .
  10. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco(FW) @ 23/7/2005, 16:13)
    i portatili nascono per esigenze diverse da quelle ludiche.... la maggior parte dei portatili monta schede di vecchia generazione (geforce 5700 - radeon 9500) che non sono di sicuro il massimo per giocare

    inoltre i portatili non possono essere utilizzati come fissi; se lasci acceso un portatile per giorni e giorni, dopo 1-2 mesi ti conviene buttarlo

    io ti consiglio di migliorare il tuo fisso anche perche un portatile decente costa almeno 1000€

    che configurazione hai sul fisso?

    Bè Marco io ho il portatile da due anni lo tengo acceso tutti i giorni,ci gioco e ci lavoro,e con una scheda radeon 7500 ci faccio girare bene anche pes4(per il 5 dovrò cambiarlo credo).Quindi sarò l'eccezione che conferma la regola non so cmq...vado alla grande.Certo ancora quest'anno poi è finito ma quando è uscito era una bomba, anche per i giochi

    Edited by gianus - 23/7/2005, 18:44
     
    .
  11. Marco(FW)
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse mi sono spiegato male; quello che volevo dire io è che i portatili hanno un sistema di reffreddamento molto peggiore rispetto ai fissi e, di conseguenza, le attivita che lo fanno scaldare (come giocare e tenerlo sempre acceso), alla lunga possono rovinarlo
     
    .
  12. AR.Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco(FW) @ 23/7/2005, 19:07)
    forse mi sono spiegato male; quello che volevo dire io è che i portatili hanno un sistema di reffreddamento molto peggiore rispetto ai fissi e, di conseguenza, le attivita che lo fanno scaldare (come giocare e tenerlo sempre acceso), alla lunga possono rovinarlo

    il vantaggio sarebbe che lo porti dove vuoi
    certo che se escono portatili con schede video migliori sarebbe il top
     
    .
  13. ilovethesinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    mirco quanto sei disposto a spendere?
     
    .
  14. AR.Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilovethesinger @ 23/7/2005, 20:38)
    mirco quanto sei disposto a spendere?

    ehm penso sui 1300 non saprei
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AR.Mirco @ 23/7/2005, 20:39)
    CITAZIONE (ilovethesinger @ 23/7/2005, 20:38)
    mirco quanto sei disposto a spendere?

    ehm penso sui 1300 non saprei

    vai a lavorare
     
    .
15 replies since 23/7/2005, 14:40   567 views
  Share  
.