Aggiornamento (non ufficiale) nemesis 08/09

agg. per nemesis con serie b

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MadFenix88
        Like  
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO PES 6 08/09



    La base di partenza dell'aggiornamento è la nemesis aggiornata al mercato invernale scorso + la serie B(quindi la versione precedente alla reloaded).

    Di seguito le caratteristiche dell'aggiornamento :

    Aggiornati tutti i trasferimenti estivi per la stagione 08/09 di tutte le squadre presenti nel FO (serie A,serie B,premier,ligue 1,liga e altre squadre),compresi numeri e formazioni.

    Inserite le neopromosse in tutte i campionati e le nuove squadre partecipanti alla champions (cluj,zenit,panathinaikos,bate borisov,aalborg).

    Ricalibrati i valori di molti giocatori e squadre,in modo da non avere la reggina più forte dell'inter(con tutto rispetto per la reggina :D) .

    Aggiornati ed inseriti molti volti nuovi di quasi tutte le squadre.(presi pesfaces e dal pack di pipa23)

    Inseriti i kit della nuova stagione per quasi tutte le squadre(premier,serie a e bundesliga complete).

    Inseriti gli stadi delle neopromosse e i palloni per ogni campionato.

    Procedimento per l'installazione :
    Prima di procedere all'aggiornamento del vostro pes6 vi consiglio di fare un backup di tutti i file utili al funzionamento del vostro gioco.
    Dopo aver scaricato tutti i file in una cartella a vostra scelta,estraeteli con winrar(se non avete il programma ecco il link per scaricarlo--->link winrar).
    Vi si presenteranno queste cartelle : balls,faces,hair,Bundesliga,SerieA,EPL,Serie B,La liga,Ligue 1(più 8 cartelle con i nomi degli stadi , i vari map, il file opzioni e i file unnamed 535 e unnamed 536).

    File Opzioni :



    Per prima cosa andate in documenti/Konami/Pro Evolution Soccer 6/save\folder1 e trascinate il mio file opzioni,sovrascrivendo quello precedente.

    Palloni,facce e capelli :



    Ora andate in C:\Programmi\Konami\Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB e cancellate le cartelle balls,faces e hair.Tornate nella cartella dove sono presenti gli aggiornamenti e trascinate le cartelle hair,faces e balls in C:\Programmi\Konami\Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB.

    Stadi :



    Nella cartella dove avete scaricato gli aggiornamenti sono presenti 8 cartelle rinominate con i nomi degli stadi( Serie B - Stadio Arechi, Salerno,RUS - Petrovsky Stadium, Saint Petersburg,GRE - Apostolos Nikolaidis, Athens,GER - Rhein-Energie-Stadion, Koln, FRA - Stade Jules-Deschaseaux, Le Havre,ESP - La Rosaleda, Malaga,ESP - El Molinon,Gijon, ENG - Stadio Base) .Prendete queste otto cartelle e inseritele nella cartella stadiums (C:\Programmi\Konami\Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB\stadiums), poi prendete il file di testo "Squadre da inserire nel vostro map degli stadi.txt",apritelo e aprite anche il vostro file map nella cartella stadiums.
    A questo punto con i due file di testo aperto sostituite le stringhe del mio map con le stringhe del vostro map.
    image

    Magliette :



    Andate in C:\Programmi\Konami\Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB\uni e cancellate le cartelle Bundesliga,serie A,serie B,Epl,Liga,Ligue 1 e serie B + il file map.
    Riaprite la cartella dove avete scaricato gli aggiornamenti e trascinate le cartelle SerieA,Serie B,La Liga,Ligue 1,Bundesliga ,EPL nella cartella uni (C:\Programmi\Konami\Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB\uni) inserendo anche il file map.

    Loghi e targhette sky



    Gli ultimi file rimasti dovrebbero essere unnamed 535 e unnamed 536.Aprite game graphic studio(preferibilmente l'ultima versione,ecco il link per il download ---->link GGS )
    e cliccate su file,open e aprite il vostro 0-text (che si trova in C:\Programmi\Konami\Pro Evolution Soccer 6\dat) cliccate su "si" nel messaggio che apparirà .
    Vi rotrovere questa schermata ,cliccate su 500-599 image e scendendo trovere i file unnamed 535 e unnamed 536.
    Col tasto destro cliccate sul primo file(unnamed 535) e vi apparirà una finestrella ,cliccate cancele ricliccate col tasto destro sul file unnamed 535 e vi apparirà un menù a scorrimento ,cliccate su "import a file over this one"

    image

    e andate a selezionare il file unnamed 535 che avete scaricato .
    Ripetete la stessa operazione per il file unnamed 536.


    Ecco il link alla mia pagina di fielfront dove scaricare tutti gli aggiornamenti :



    LINK AGGIORNAMENTO NEMESIS 08/09


    Aggiornamenti :



    ho uploadato i kit del nantes e dell'espanyol .ecco il link---->link aggiornamenti kit
    (d'ora in poi posterò sempre qui gli aggiornamenti per i kit delle squadre mancanti ;) )

    Per installare il kit del nantes basta inserire la cartella che trovate nel file winrar all'interno della cartella ligue1(Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB\uni\Ligue1) mentre per l'espanyol andate nella cartella la liga ( Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB\uni\La Liga ) ,cancellate la cartella RCDEspanyol e inserite la mia contenuta nel file winrar.


    Ringrazio sleysat per avermi dato una mano in questi giorni correggendo e testando con molta precisione e pazienza l'aggiornamento.

    I kit della serie A sono praticamente il pack di rui barros più l'aggiunta della maglietta della juve da cahmpions(quella con la schiena totalmente nera),la serie B e un misto fra ruibarros e willy,mentre tutte le altre sono state prese da gamingaccess e pesfrance.

    ultima cosa...qualsiasi commento negativo è ben accetto,poichè i giocatori sono tanti e non è facile girare per tutti i site delle squadre cercando di capire come diavolo si dice in rumeno "squadra" :D

    Edited by MadFenix88 - 28/9/2008, 18:31
     
    .
  2. sleysat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao MadFenix88, prima di tutto grazie a nome di tutti possessori della nemesis antecedente alla reloaded. Comunque vengo al dunque ho aperto il tuo of e la struttura è uguale alla mia , poi ho incominciato a controllare ed ho iniziato dal napoli che è la mia squadra del cuore, e vi ho trovato già le prime cose che non vanno: 1) manca Vitale,Savini e Russotto dalla lista giocatori poi alcuni numeri di maglia sono inesatti e vado ad elencarteli- 2) Mannini numero di maglia 77 e no (41), Aronica numero maglia 6 e no (3), Denis numero maglia 9 e no (20), Pià numero maglia 12 e no (10), Vitale numero maglia 3, Maggio numero maglia 11 e no (12), Amodio numero maglia 32 e no (15), Savini numero maglia 19, Russotto numero maglia 20. Spero di esserti stato d'aiuto, se trovo altro cose te le segnalo. Saluti Sley ;) ;) ;)

    MadFenix88 volevo chiederti come mai controllando il tuo of ho trovato alcune squadre che non c'entrano nulla con la nostra serieB nell'elenco della serie B ( vedi squadre inglesi ed inventate ) e non le retrocesse della serieA? ;) ;) ;)
     
    .
  3. MadFenix88
        Like  
     
    .

    User deleted


    sleysat grazie per le info , mi farebbe piacere la tua supervisione visto che sei molto esperto! ;) per i numeri dei giocatori mi ero fermato ieri sera a controllare fino alle prime squadre,quindi al napoli non ero arrivato.per i giocatori mancanti russotto nn l'ho trovato al treviso mentre gli altri 2 nn li ho inseriti poichè il sito della gazzetta ieri nn li riportava,quindi provvederò.per le altre squadre ho inserito le neopormosse inglesi al posto di tre squadre retrocesse in serie c1 ,ma penso di mettere al posto loro le neopromosse di b.
    stanotte terminerò di aggiustare la serie e la premiership.
    grazie ancora sleysat! ;)
     
    .
  4. xxmagicboyxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    olè
     
    .
  5. MadFenix88
        Like  
     
    .

    User deleted


    finito di aggiornare tutta la serie A : trasferimenti completi + creazioni nuovi giocatori,numeri presi direttamente dai siti delle società e formazioni dal sito della gazzetta.
    non riesco a trovare i trasferimenti di questi giocatori:

    andreolli
    potenza
    masiello
    morrone
    montiel
    fabiano
    missiroli
    rosi
    virga
    montella
    riganò

    Se qualcuno sapesse qualcosa sarebbe pregato di aiutarmi...grazie ;)

    link FO (serie A finita) ------>download


     
    .
  6. cruz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Andreolli è al sassuolo
    Potenza è al genoa, num 3
    Masiello è al bari, num 11
    Morrone è al parma, num 4
    Montiel è al politehnica iasi
    Fabiano è al celta vigo, num 17
    Missiroli è al treviso
    Rosi è al livorno, num 87
    Virga è alla roma, num 34
    Montella è alla roma, num 23
    Riganò è alla ternana
     
    .
  7. sleysat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon giorno MadFenix88, di niente figurati.Intanto nel frattempo sto cercandoti un pò di notizie sulla liga spagnola, sulla ligue francese e sulla bundesliga tedesca appena finito te le passo così se hai tempo e voglia potrai ulteriormente il tuo già grande lavoro; che non finiremo mai di ringraziarti abbastanza per averlo fatto.Sley ;) ;) ;)
     
    .
  8. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque per i cori non c'era niente da relinkare,bastava mettere negli slots delle retrocesse quelli delle neopromosse ;)

    negli ultimi post dell' "archivio cori" trovi cori per 10 delle 15 neopromosse dei campionati principali se ti può servire ;)
     
    .
  9. MadFenix88
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ cruz: grazie per le info,sei stato gentilissimo perche montella sul sito della roma in prima squadra non esiste,mentre gli altri sul sito della gazzetta nemmeno sono riportati.

    @ sleysat: ti ringrazio per tutto quello che stai facendo ;) mi sei di molto aiuto

    @ gigimarulla : hai ragione i cori non sono stati relinkati ma solo scambiati tra le squadre . grazie per la segnalazione dell'aggiunta di nuovi cori e per aver aggiustato il titolo ;)
     
    .
  10. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    il titolo non l'ho aggiustato :D ,lo faccio ora visto che hai scritto "nemsis" :contratto:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    L'avevo modificato io aggiungendo ''non ufficiale''..
     
    .
  12. gigi1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate un chiarimento.
    Io ho installato nemesis, aggiornamento 2007/8, of Fisca, aggiornamento finale del settembre 2007.

    Ora se utilizzo il tuo opt mi restano le squadre retrocesse in serieA.
    Che aggiornamento intermedio mi sono perso? Ho sbagliato qualcosa?
    Grazie infinite comunque.
     
    .
  13. MadFenix88
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai saltato l'aggiornamento di febbraio,ovvero dopo la conclusione del calciomercato invernale.
     
    .
  14. gigi1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    avresti gentilmente modo e/o tempo per dirmi dove recuperarlo? (tu o qualsiasi altro volontario).
    Seguivo puntualmente il forum fino a fine 2007, poi l'ho un po' trascurato ed ora sono in difficoltà.
    Ho cercato sia qui che su altri forum l'aggiornamento invernale ma non riesco a trovare file ancora scaricabili.
    Grazie mille.
     
    .
  15. paski3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao madfenix88...ho appena provato il tuo FO e devo dire che è il migliore che ci sia in giro...come hai chiesto tu ti dico un piccolissimo difetto che ho trovato nel cagliari dato che sono cagliaritano...manca il nuovo aquisto argentino che si chiama carlos matheu e il portiere mauro virgorito...se vuoi posso crearlo io e poi passarti di nuovo il FO...e poi se fosse possibile potrei avere dei loghi per le squadre dato che la serie b è tutta senza loghi e la bundesliga ha il loghi dell'eredivise? se non chiedo troppo grazie :-) appena trovo altri piccoli difetti ti farò sapere...complimenti per il lavoro comunque

    Edited by paski3 - 5/9/2008, 16:32
     
    .
429 replies since 4/9/2008, 18:03   16194 views
  Share  
.