Classifica schede video Nvidia e Ati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per adesso nulla, voglio solo informarmi sulle schede video, su quale sia piu ferformante o meno, ma intendiamoci io ne capisco come la maggior parte di chi scrive in questo forum, non sono un esperto in materia, il mio prossimo aquisto riguardo alla VGA deve essere buono, che non diventi obsoleto dopo poco, il prezzo sara intorno ai 200 euro non di piu, la atiHD 4850 mi sembra buona no? Dalla domanda fatta da xxdocsnakexx mi sembra troppo tecnica per non capirci nulla, mi puzza di uno che ci capisce :D
     
    .
  2. xxdocsnakexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 17/9/2008, 18:23)
    Per adesso nulla, voglio solo informarmi sulle schede video, su quale sia piu ferformante o meno, ma intendiamoci io ne capisco come la maggior parte di chi scrive in questo forum, non sono un esperto in materia, il mio prossimo aquisto riguardo alla VGA deve essere buono, che non diventi obsoleto dopo poco, il prezzo sara intorno ai 200 euro non di piu, la atiHD 4850 mi sembra buona no? Dalla domanda fatta da xxdocsnakexx mi sembra troppo tecnica per non capirci nulla, mi puzza di uno che ci capisce :D

    :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:


    ehehe....eehehehheheh !! Questo anno torno a giocare dai speriamo bene....per il prossim capitolo di mamma konami... :old: cmq dai te che ne pensi ?? fa collo di bottiglia o no una vga integrata nei bench di everest tipo cpu queen..secondo me si...:) e nantra cosa...per chi vol farsi un bel pc co pochi soldi affrettatevi aprendere un bel e7200 o anche l'e7300..core 2 duo so fenomenali.... :hihihi:


    P.S Lizzina scusami vado sempre off topica... :hihihi: ah mi cambi il nick ?? Gia ti ho detto su msn...hhihihihi!!
     
    .
  3. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ti capisco cmq ti dico :sticazzi: a prescindere :asd:
     
    .
  4. xxdocsnakexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    hihihihi.....nanna per oras...
     
    .
  5. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tenete, non è aggiornatissima
    image

    aspetto una risposta di xxdocsnakexx :hihihi:
     
    .
  6. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 17/9/2008, 18:23)
    Per adesso nulla, voglio solo informarmi sulle schede video, su quale sia piu ferformante o meno, ma intendiamoci io ne capisco come la maggior parte di chi scrive in questo forum, non sono un esperto in materia, il mio prossimo aquisto riguardo alla VGA deve essere buono, che non diventi obsoleto dopo poco, il prezzo sara intorno ai 200 euro non di piu, la atiHD 4850 mi sembra buona no? Dalla domanda fatta da xxdocsnakexx mi sembra troppo tecnica per non capirci nulla, mi puzza di uno che ci capisce :D

    Io in questo momento se dovessi sostituire la mia POV 8800gt prenderei la HD4870 senza dubbio considerando il fatto che in questo trimestre ati a saputo rispondere molto bene ad nvidia si assiste ad una lotta di prezzi al ribasso da parte delle due case di vga, e ciò costuisce un vantaggio per noi utenti,quindi se si aspetta altri due mesi la 4870 la si puo trovare anke sotto i 200 euro o 200 euro tonti tonti,oppure un'altra mia ipotesi era un crossfire di 4850 ke vanno piu di una singola 4870.anche io kome te sono disposto a spendere massimo 200 euro per una vga. ;)
     
    .
  7. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dico che la miglior tattica è apsettare a meno che non ti prudono le mani per mettere mano al portafoglio
     
    .
  8. xxdocsnakexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    nataleeeeeeeeeeeee !! aspettate natale...ah per la classifica si e' abbastanza attendibile.....:) complimenti ...scommetto che quello screen lo hai preso da hardware upgrade o toms hardware o cosa del genere vero??
     
    .
  9. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 18/9/2008, 11:55)
    Io dico che la miglior tattica è apsettare a meno che non ti prudono le mani per mettere mano al portafoglio

    Si sono d'accordo con te,anke io sto aspettando e poi non si sa mai potrebbero uscire altre vga il ke non sarebbe una sorpresa.
     
    .
  10. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxdocsnakexx @ 18/9/2008, 12:07)
    nataleeeeeeeeeeeee !! aspettate natale...ah per la classifica si e' abbastanza attendibile.....:) complimenti ...scommetto che quello screen lo hai preso da hardware upgrade o toms hardware o cosa del genere vero??

    Non è di mia creazione, me lo ha dato uno che a sua volta lo ha preso da un'altra parte :D è su questo che mi sto basando su quello che vedete in prima pagina, mi sembrava più caruccio mettere anche le foto delle VGA.
    Comunque è una classifica che da quanto dettto da chi me l'ha passata è vecchiotta, forse qualcosa è da cambiare ma grossomodo credo può andare.
     
    .
  11. xxdocsnakexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 18/9/2008, 12:27)
    CITAZIONE (xxdocsnakexx @ 18/9/2008, 12:07)
    nataleeeeeeeeeeeee !! aspettate natale...ah per la classifica si e' abbastanza attendibile.....:) complimenti ...scommetto che quello screen lo hai preso da hardware upgrade o toms hardware o cosa del genere vero??

    Non è di mia creazione, me lo ha dato uno che a sua volta lo ha preso da un'altra parte :D è su questo che mi sto basando su quello che vedete in prima pagina, mi sembrava più caruccio mettere anche le foto delle VGA.
    Comunque è una classifica che da quanto dettto da chi me l'ha passata è vecchiotta, forse qualcosa è da cambiare ma grossomodo credo può andare.

    si si ....se ci lavori su' con qualche modifica la rendi attuale e carina per tutti gli utenti di pesol e cod....ah la grande radio ha riaperto i battenti e vi aspetta per allietaRvi I VOSTI momenti di FANCAZZISMO ACUTO!!!


    P.S chi ascolta Cod bene chi non l'ascolta si arrangia e ammala...hihihi come dice lo shery la Cod...e' l'antibiotico della rete...provare per credere gente.... :hihihi: :hihihi:
     
    .
  12. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ok:
    insomma la trovi carina la cosa?
    xxdocsnakexx se ti interessa l'argomento mi potresti dare una mano nell'aggiustare il primo post, visto che sei un intenditore in materia ;)

    Edited by cassanata - 18/9/2008, 16:26
     
    .
  13. xxdocsnakexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 18/9/2008, 16:10)
    :ok:
    insomma la trovi carina la cosa?
    xxdocsnakexx se ti interessa l'argomento mi potresti dare una mano nell'aggiustare il primo post, visto che sei un intenditore in materia ;)

    Io te la darei na mano...volentieri...ma sono troppo impegnato dietro alla Codekans radio...gia' faccio salti mortali ...fra' sito,server per streaming, forum e my space...leh dura...tenere e creare tutto da solo...casomai vieni te a darmi na mano in COD...e pesol ricorda sempre...che la Cod e' nata per scherzo qua' ...ah proposito mo spulcio il 1 topic che parla della Radio dal polveroso archivio PESOLLE!!
    :hihihi: :hihihi: :hihihi:
     
    .
  14. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio lasciare stare, mettersi a presso a quelle cose diventa una schiavitù e uno sbattimento che non resisterei a lungo, divertiti tu. :D
     
    .
  15. xxdocsnakexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma quando un progetto esiste da 4 anni...perche abbandonarlo??..quando si e' sicuri al 100% di fare una cosa giusta...lascia stare te..cassanata non conosci cod...e cmq nn andiamo troppo offf..topic hiihi...
     
    .
54 replies since 16/9/2008, 22:31   7578 views
  Share  
.