Classifica schede video Nvidia e Ati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti non conosco cod, non ho mai fatto visita al tuo topic, non bado a tutti i topic aperti nel forum altrimenti non ne esco più :D ma trovo interessante il tuo progetto anche se devo approfondire meglio l'argomento peccato non averlo notato prima, se il tuo progetto esiste da così tanto tempo fai bene a continuare vuol dire che funziona bene ;) non volevo dirti di lasciare stare era rivolto a me stesso dato che mi hai chiesto un aiuto e io non ho voglia di mettermi appresso a ste cose, non avrei la pazienza e la passione che tu ci metti.
    Adesso basta andare OT, ho aperto questa discussione con ben altri scopi, se si è interessati scriviamo qualcosa che riguarda l'argomento, magari scrivendo suggerimenti su come migliorare il primo post dato che l'argomento è vasto e molto interessante a mio giudizio.
     
    .
  2. xxdocsnakexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxdocsnakexx @ 17/9/2008, 14:01)
    http://www.tecnocomputer.it/prodotti/detta...tocategoria=137


    mi dite sta scheda come la giudicate?? cassanata che ne pensi?? gpu a 725 ....co 53 euro....dx10...hihiihih...SPENDACCIONI ..vedete solo i prezzi...non le caratteristiche!!

    :hihihi: :hihihi: :hihihi:

    Mi autocito ahuahuhua....recensione di sta schedozza trovabile sui 51 euro..e POI GIOCARE CON CIO CHE VOI !! :hihihi:

    http://news.tecnocomputer.it/forums/showthread.php?t=17062
     
    .
  3. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma subisce pure dalla 2600 dai, che l'hanno fatta a fare sta vga :senzasperanza:
     
    .
  4. xxdocsnakexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh??? ma te soffri di click selvaggio e lettura di una pagina istantanea per caso??

    oppure...non sai leggere...cmq su tutti i miei pc so riuscito sempre a far girare i migliori giochi con scheda di fascia medio bassa (a differenza di molti altri..) senza offesa...eh ma il pc va saputo anche configurare...:)

    saluti doc!
     
    .
  5. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga cosa costa 1 scheda video ??e x metterla da soli è difficile ??,volevo cambiarla,quale mi consigliate ??
     
    .
  6. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (derthonafc @ 29/9/2008, 11:51)
    raga cosa costa 1 scheda video ??e x metterla da soli è difficile ??,volevo cambiarla,quale mi consigliate ??

    Ciao dipende da quanto vuoi spendere.Una scheda video ke al momento ha il miglior rapporto kome qualità prezzo e che è di fascia medio-alta è la Ati redeon HD4850 512mb prezzo piu basso 143 spese di spedizioni incluse.per farti un'idea posso farti un pikkolo riassunto sulle ultime schede video uscite nell'ultimo trimestre in casa ATI e NVIDIA e suddivise per fascia di prestazioni:

    FASCIA ALTISSIMA(il top)

    Nvidia gtx280 prezzo:377,90 spese di spedizioni incluse
    Ati redeon Hd4870x2 prezzo: 428.00 spese di spedizioni incluse

    * in questa fascia risulta piu potente la Hd 4870x2 anche se non di moltissimo

    FASCIA ALTA

    Nvidia gtx260(okkio a prendere quella con 216 stream processors uscita da poco!!!) prezzo 234.30 spese di spedizioni incluse

    Ati HD 4870 512mb prezzo 219 spese di spedizioni incluse

    * le due schede in questa fascia si equivalgono.

    FASCIA MEDIO-ALTA

    Nvidia 9800GTX+ prezzo 165.50 spese di spedizioni incluse

    Ati HD 4850 512mb prezzo 141,69 spese di spedizioni incluse

    * in questa fascia è piu performante la ati hd 4850

    Qeste sono le ultime schede video uscite in casa Nvidia e ati.se ti interessa la fascia medio-bassa e vuoi spendere di meno dimmi pure ke ti do una mano sulla classifica e la scelta da fare.

    ad esempio sulla FASCIA MEDIA la migliore soluzione è la Nvidia 9800 GT prezzo 110 euro e che sarebbe la vecchia Nvidia 8800 gt rimarchiata per il resto cambia solo il supporto 3-way sli. saluti
     
    .
  7. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxdocsnakexx @ 29/9/2008, 01:26)
    eh??? ma te soffri di click selvaggio e lettura di una pagina istantanea per caso??

    oppure...non sai leggere...cmq su tutti i miei pc so riuscito sempre a far girare i migliori giochi con scheda di fascia medio bassa (a differenza di molti altri..) senza offesa...eh ma il pc va saputo anche configurare...:)

    saluti doc!

    image

    Cioè, a qualità media a 1280x1024 senza AA e AF, va a 33, se metti a max va a 10 poi???
     
    .
  8. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (contino @ 29/9/2008, 15:37)
    CITAZIONE (xxdocsnakexx @ 29/9/2008, 01:26)
    eh??? ma te soffri di click selvaggio e lettura di una pagina istantanea per caso??

    oppure...non sai leggere...cmq su tutti i miei pc so riuscito sempre a far girare i migliori giochi con scheda di fascia medio bassa (a differenza di molti altri..) senza offesa...eh ma il pc va saputo anche configurare...:)

    saluti doc!

    (IMG:http://news.tecnocomputer.it/stuff/File/dt...dInConflict.jpg)

    Cioè, a qualità media a 1280x1024 senza AA e AF, va a 33, se metti a max va a 10 poi???

    la hd3650 è una scheda video che sta sotto i 100 euro ma appartiene al vecchio processore ati e come prestazioni è decisamente scarsa,sotto i 100 euro conviene prendere o una 9600gt o una ati 3850 oppure aspettare ottobre mese in cui dovrebbe uscire la sorellina minore della 4850 e cioè la hd 4830 ke sicuramente stara sotto i 100euro ma ke monta l'ultimo processore grafico di ati ke in questo trimestre sta facendo faville e cioè l' RV770.oppure ki non vuole aspettare ottobre sempre per la fascia media di schede grafiche è uscita di già la HD4670 che costa 85 euro spese di spedizioni incluse e risulta superiore alla 3650 alla 3850 e alla 3870 e si avvicina alla Nvidia 9600gt.
     
    .
  9. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una piccola modifica al primo post :D
     
    .
  10. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 29/9/2008, 16:33)
    Ho fatto una piccola modifica al primo post :D

    Ottimo cassanata,l'ho appena vista mi sembra molto buona bravo ;)

    P.s ho visto ke manka la Nvidia 9800gt, ke sostituisce la vecchia 8800gt ma ke in pratica è la stessa scheda video, cambia solo il nome quindi la puoi mettere vicina alla 8800gt.Per la hd 4830 hai fatto bene a metterla la dove sta perke si dice che dovrebbe essere la diretta concorrente alla 8800gt nonche 9800gt. ;). La hd 4830 dovrebbe uscire il 21 ottobre quindi dovremmo aspettare le recenzioni ma per il momento lasciamola pure li.

    Edited by milanok82 - 29/9/2008, 17:07
     
    .
  11. xxdocsnakexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    la 3650 pero' la piji co 50 euro e ci giochi con tutti lo stesso ...et bona....notte at tutti....:) scommettiamo??

    per quanto riguarda la 8800 geffo...la si trova anche a meno di 100...mooolto meno... :D
     
    .
  12. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando è uscita la la 3650?
     
    .
  13. jo22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi confermate allora che la 8800 GTS 512MB è superiore alla 9800GT 512MB?Perchè sono indeciso tra le 2 entrambre dell'ASUS


    Ps ma la 9800 è uguale identica all'8800 o è leggermente meglio?
     
    .
  14. xxdocsnakexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 30/9/2008, 00:25)
    Quando è uscita la la 3650?

    ce scritto tutto nella recensione che ho postato io!! :P
     
    .
  15. tristissimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso chiedere una cosa xk sn ignorante?
    un gioco (sia online sia offline) dipende esclusivamente dalla scheda video del pc, o da tante altre cose?
    mi potete illuminare?
     
    .
54 replies since 16/9/2008, 22:31   7578 views
  Share  
.