[Topic Ufficiale] Modalita ONLINE!!

Parliamone qui...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    a parte che, a prescindere, l'affidabilità di un test del genere non è molto elevata... poi l'unico modo è raccogliere testimonianze di chi già il gioco ce l'ha, non credo cmq che se avrai problemi nel gioco saranno dovuti alla tua connessione ^_^
     
    .
  2. v3n0m
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smokingman @ 24/10/2008, 22:43)
    [...]
    Possibile che forse per giocare bene, non avere ritardi si devono avere 1 mega in upload?

    impossibile.. a me però la parola FASTWEB fa preoccupare più di qualsiasi test :asd: io ho notato che spesso la gente vuole giocare perchè mi vede verde, poi però laggano LORO per la maggior parte dei casi e ho provato più di una volta a depositare la palla nella porta sguarnita causa freeze di tutta la squadra avversaria. i migliori però sono quelli rossi che gli cade la connessione e mi da la partita vinta :rofl:
     
    .
  3. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
    mi sembra buono il test no? :shifty:
     
    .
  4. DoctorK@rlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 25/10/2008, 01:04)
    image
    mi sembra buono il test no? :shifty:

    Ping troppo alto cassanà, avevi chiuso tutte le applicazioni?
     
    .
  5. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho chiuso tutto prima di fare il test.
    Non avev fatto caso al ping, però è strano l'altra volta era sui 61 ora 245 :???:
     
    .
  6. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    è inutile pingare a destra a sinistra,l'online fa schifo,il lag sta nel gameplay:giocatori che si fermano,giocatori che gli scappa la palla,difensori impampolati gia c'è il primo bug lanci a scavalcare e il tuo uomo si libera sempre e il difensore e sempre in ritardo,dopo ritardo nei comandi molto accentuato rispetto allanno scorso,tutto il lag è CAMUFFATO in questo. :sick:
     
    .
  7. -Barabba-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanok82 @ 25/10/2008, 02:15)
    è inutile pingare a destra a sinistra,l'online fa schifo,il lag sta nel gameplay:giocatori che si fermano,giocatori che gli scappa la palla,difensori impampolati gia c'è il primo bug lanci a scavalcare e il tuo uomo si libera sempre e il difensore e sempre in ritardo,dopo ritardo nei comandi molto accentuato rispetto allanno scorso,tutto il lag è CAMUFFATO in questo. :sick:

    Che non sia a livelli di Pes 6,questo è fuori da ogni dubbio,per quanto riguarda il lag io ho fatto 40 partite praticamente senza lag,salvo sporadici "scattini della palla,secondo me ruota tutto sulla "Bonta" delle connessioni(io ho,alice 7 mega) e sulla scelta(icona gialla stabile) del avversario

    :ciao:

     
    .
  8. gixxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    se hai alice 7 mega che c'entra lo speed test che hai in firma!!!!! così per hobby?
     
    .
  9. -Barabba-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gixxx @ 25/10/2008, 14:07)
    se hai alice 7 mega che c'entra lo speed test che hai in firma!!!!! così per hobby?

    Cosa vorresti intendere ?
    :huh:
     
    .
  10. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    che con una portante di 7 Mbps in download è dura fare 10000kpbs a uno speed test :asd:
     
    .
  11. -Barabba-
        Like  
     
    .

    User deleted


    A,vuol dire che è poco credibile(forse a bolzano "pompa di più")
    ottimo,infatti nel test konami e tutto verde
    poi ki ci vuol credere ci creda

    :D
     
    .
  12. v3n0m
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanok82 @ 25/10/2008, 02:15)
    è inutile pingare a destra a sinistra,l'online fa schifo,il lag sta nel gameplay:giocatori che si fermano,giocatori che gli scappa la palla,difensori impampolati gia c'è il primo bug lanci a scavalcare e il tuo uomo si libera sempre e il difensore e sempre in ritardo,dopo ritardo nei comandi molto accentuato rispetto allanno scorso,tutto il lag è CAMUFFATO in questo. :sick:

    game experience may change during online play

    :hihihi:
     
    .
  13. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3n0m @ 25/10/2008, 16:56)
    CITAZIONE (milanok82 @ 25/10/2008, 02:15)
    è inutile pingare a destra a sinistra,l'online fa schifo,il lag sta nel gameplay:giocatori che si fermano,giocatori che gli scappa la palla,difensori impampolati gia c'è il primo bug lanci a scavalcare e il tuo uomo si libera sempre e il difensore e sempre in ritardo,dopo ritardo nei comandi molto accentuato rispetto allanno scorso,tutto il lag è CAMUFFATO in questo. :sick:

    game experience may change during online play

    :hihihi:

    Con questo che vuoi dire???? :lol:
     
    .
  14. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
    scusa ma non ci credo neanche io, te sei speciale? :???:
     
    .
  15. -Barabba-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 25/10/2008, 18:59)
    image
    scusa ma non ci credo neanche io, te sei speciale? :???:

    Fatto in questo momento


    image
     
    .
207 replies since 22/10/2008, 01:07   8510 views
  Share  
.