[TOPIC UFFICIALE] BitTORRENT

motori di ricerca, tracker, client e impostazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TOTTIGOLD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Emule tutta la vita, soprattutto per chi ha Fastweb!
     
    .
  2. Luka86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma azureus ciuccia tanta memoria o sbaglio?
     
    .
  3. Ronaldo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo so, ma con bit spirit il mio PC che poi non è neanche lentissimo sudava....
     
    .
  4. -Mirco-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luka86 @ 27/10/2005, 15:38)
    ma azureus ciuccia tanta memoria o sbaglio?

    boh non saprei perchè a me col mio gigozzo di ram non dà problemi cool.gif
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Con buona ram non si sente molto il peso di questi programmi.
    Riguardo qual'è meglio e quale è peggio...siamo sempre al solito discorso, il p2p è una cosa, e scaricare senza coda è un'altra smile.gif
    Io sono sempre pro Emule, anche se utilizzo spesso anche i torrent.
    Ribadisco di nuovo che per vedere la reale potenza del mulo, lo si deve usare con costanza....dopo qualche giorno di uso assiduo non credo che lo abbandonerete biggrin.gif
     
    .
  6. Ronaldo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 27/10/2005, 16:18)
    Con buona ram non si sente molto il peso di questi programmi.
    Riguardo qual'è meglio e quale è peggio...siamo sempre al solito discorso, il p2p è una cosa, e scaricare senza coda è un'altra smile.gif
    Io sono sempre pro Emule, anche se utilizzo spesso anche i torrent.
    Ribadisco di nuovo che per vedere la reale potenza del mulo, lo si deve usare con costanza....dopo qualche giorno di uso assiduo non credo che lo abbandonerete biggrin.gif

    Io con il torrent aperto e 768MB di RAM ho un PC a terra.....

    Poi allora solo a me cn il Mulo nn mi parte mai un DL e quando parte rimane tra i 2 e i 5 bit al minuto? huh.gif
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ronaldo86 @ 27/10/2005, 16:21)

    Io con il torrent aperto e 768MB di RAM ho un PC a terra.....

    Poi allora solo a me cn il Mulo nn mi parte mai un DL e quando parte rimane tra i 2 e i 5 bit al minuto? huh.gif

    Per utilizzare il mulo, devi sapere cosa fare...e soprattutto, puoi dare un parere dopo che l'hai lasciato con file in condivisione per almeno 48h wink.gif
    Più fai scaricare, e più scaricherai...non so quante volte l'avrò scritto...
    E' questo il p2p tongue.gif
     
    .
  8. Giacomo[FW]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 27/10/2005, 16:25)
    CITAZIONE (Ronaldo86 @ 27/10/2005, 16:21)

    Io con il torrent aperto e 768MB di RAM ho un PC a terra.....

    Poi allora solo a me cn il Mulo nn mi parte mai un DL e quando parte rimane tra i 2 e i 5 bit al minuto?  huh.gif

    Per utilizzare il mulo, devi sapere cosa fare...e soprattutto, puoi dare un parere dopo che l'hai lasciato con file in condivisione per almeno 48h wink.gif
    Più fai scaricare, e più scaricherai...non so quante volte l'avrò scritto...
    E' questo il p2p tongue.gif

    infatti il lio rapporto up:dw e 3:1... e scarico sempre a palla, poi con adunanza e tutto un altro pianeta...

    Edited by Giacomo[FW] - 27/10/2005, 16:28
     
    .
  9. Ronaldo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 27/10/2005, 16:25)
    CITAZIONE (Ronaldo86 @ 27/10/2005, 16:21)

    Io con il torrent aperto e 768MB di RAM ho un PC a terra.....

    Poi allora solo a me cn il Mulo nn mi parte mai un DL e quando parte rimane tra i 2 e i 5 bit al minuto?  huh.gif

    Per utilizzare il mulo, devi sapere cosa fare...e soprattutto, puoi dare un parere dopo che l'hai lasciato con file in condivisione per almeno 48h wink.gif
    Più fai scaricare, e più scaricherai...non so quante volte l'avrò scritto...
    E' questo il p2p tongue.gif

    Piu' fai scaricare = file condivisi?

    Per me è arabo tutto cio' nn lo so usare sara' anche per quello...
    Lasciralo in condivisione 2 giorni sarebbe lasciarlo in attesa 2 giorni? Scusate...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    ohmy.gif ohmy.gif

    Significa che devi mettere in condivisione più file possibile....e quindi farli scaricare agli altri.
    2 giorni intendo che lo devi tenere aperto e connesso, in modo che tutti scarichino da te...e tu piano piano inizierai ad andare sempre meglio biggrin.gif
     
    .
  11. -Mirco-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 27/10/2005, 18:10)
    ohmy.gif ohmy.gif

    Significa che devi mettere in condivisione più file possibile....e quindi farli scaricare agli altri.
    2 giorni intendo che lo devi tenere aperto e connesso, in modo che tutti scarichino da te...e tu piano piano inizierai ad andare sempre meglio biggrin.gif

    dennis ma molti dicono che tra poco finisce la cuccagna secondo te quanto durerà ancora? ph34r.gif
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Beh, non ne ho la più pallida idea...ma si diceva la stessa cosa quando il caro Urbani iniziò a dare di matto shifty.gif
     
    .
  13. _Ibrahimovic_
        Like  
     
    .

    User deleted


    zDC++ Per Sempre
     
    .
  14. BlackBerserker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io uso iDC++ invece... Ma com'è che dai torrent io nn ho tirato fuori manco un kb???? Ho fw, mica ci sono impostazioni particolari?!?!?!?
     
    .
  15. Ronaldo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 27/10/2005, 18:10)
    ohmy.gif ohmy.gif

    Significa che devi mettere in condivisione più file possibile....e quindi farli scaricare agli altri.
    2 giorni intendo che lo devi tenere aperto e connesso, in modo che tutti scarichino da te...e tu piano piano inizierai ad andare sempre meglio biggrin.gif

    Ho detto una gran cazzata vero?

    Scusa ma io una volta che li metto come file condivisi (ad esempio la cartella "MUSICA") non restano li' per sempre?

    La risposta è si, pero' se io nn sto connesso cn eMule aperto è come se nn li avessi messi, perchè tanto loro nn li possono scaricare se io nn sono connesso giusto?

    E' piu' condivido piu' vado speed? blink.gif
     
    .
358 replies since 26/10/2005, 16:30   11544 views
  Share  
.