[TOPIC UFFICIALE] BitTORRENT

motori di ricerca, tracker, client e impostazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teOok
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Mirco- @ 27/10/2005, 18:12)
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 27/10/2005, 18:10)
    ohmy.gif ohmy.gif

    Significa che devi mettere in condivisione più file possibile....e quindi farli scaricare agli altri.
    2 giorni intendo che lo devi tenere aperto e connesso, in modo che tutti scarichino da te...e tu piano piano inizierai ad andare sempre meglio biggrin.gif

    dennis ma molti dicono che tra poco finisce la cuccagna secondo te quanto durerà ancora? ph34r.gif

    hmmmmm solo per darti un'idea di cosa succederà tra poco:
    https://www.forumcommunity.net/?t=2127900
    sad.gif
     
    .
  2. Giacomo[FW]
        Like  
     
    .

    User deleted


    no dai...
     
    .
  3. BlackBerserker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga questa è roba vekkia...basta non installare sto windows view e non abbinarci soprattutto sti nuovi processori che nn si fanno i kaiser loro... Penso che Xp sarà l'ultimo S.O.che adotterò se tutti i prossimi saranno così...



    “Windows Longhorn” e` il nome del progetto del Sistema Operativo “Windows” che verra` messo in vendita come “Windows View” o

    “Windows Vista”, quindi, qualunque sia il nome del prossimo “Windows”, fai finta che non esista.

    “Mac OS” e` il Sistema Operatrivo Machintosh che nella versione “X86” include Palladium, quindi, fa finta che “Mac OS X86” non sia mai esistito.

    Infine il “Pentium D” che e` il MicroProcessore della Intel che include Palladium direttamente nell’Hardware, quindi dimenticati della Intel, ma non pensare di avere vita facile con AMD, perche` pure quella e` parte di Palladium.

    Quindi, BOICOTTIAMO TUTTI QUESTI PRODOTTI:

    Il Processore Intel “Pentium D”
    La prossima versione di Microsoft Windows;
    Il “Mac OS” per i processori “X86” che per chi non lo sapesse sono i Processori “Intel” e gli “AMD”;
    Descrizioni di TCPA e dei suoi effetti con esempi:

    formale e molto autorevole, in inglese, Ross Anderson
    meno formale, in italiano, piu' estesa
    da Wikipedia
    ULTERIORI INFORMAZIONI AI SITI:
    " http://www.complessita.it/tcpa / "
    " http://www.againsttcpa.com/tcpa-faq-it.html "
    " http://www.pcimprover.it/articoli/vedi.php/id=64 "
    " http://www.softwarelibero.it/GNU/nemici/pa...palladium.shtml "
    " http://www.linuxhelp.it/modules.php?name=N...=article&sid=73 "

     
    .
  4. Giacomo[FW]
        Like  
     
    .

    User deleted


    io penso e soprattutto spero che questa cosa non avvenga mai... e comunque ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che compri un sistema che usa il palladium... a costo di tenermi questo pc tutta la vita...
     
    .
  5. Ronaldo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pero' una cosa è certa: Giacomo puo' testimoniare che ho messo in coda la 1 serie completa dei Simpson (800MB): con eMule deve ancora partire, con BitSpirit l'ho iniziata ieri alle 19 e alle 21 l'ho finita nonstante la mia ADSL LUMACA...
     
    .
  6. Giacomo[FW]
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, non metto in dubbio che certi file fai presto a scaricarli, ma secondo me i torrent non sono il top....
     
    .
  7. Ronaldo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me BitSpirit rulez... pero' c'è anche da dire che io nn so usare benissimo eMule, cioè mi limito a cercare il file e metterlo in coda.... mi fermo qua! smile.gif
     
    .
  8. Giacomo[FW]
        Like  
     
    .

    User deleted


    sick.gif
     
    .
  9. Ronaldo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giacomo[FW] @ 28/10/2005, 16:39)
    sick.gif



    E poi con BitSpirit vedo delle velocità di DL a me prima sconosciute..... tipo 100kb/sec.... blink.gif
     
    .
  10. Giacomo[FW]
        Like  
     
    .

    User deleted


    be sai con un utilizzo coretto del mulo andresti anche a 250...magari qualcosa in piu...se hai effettivamente alice 4 mega...

    p.s.
     
    .
  11. Ronaldo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giacomo[FW] @ 28/10/2005, 16:53)
    be sai con un utilizzo coretto del mulo andresti anche a 250...magari qualcosa in piu...se hai effettivamente alice 4 mega...

    p.s.

    ohmy.gif ohmy.gif

    Davvero? Non mi dire cosi' mi deprimo...
     
    .
  12. Giacomo[FW]
        Like  
     
    .

    User deleted


    be io vedo il pc di mia morosa lei ha alice 4 mega e scarica tranquilllamente a 200...ovvio che il mulo ha bisogno di tempo, devi lasciarlo acceso almeno 4-5 ore per iniziare a scaricare bene...con adunanza invece dopo pochi minuti sei gia a palla se hai in coda i file giusti... wink.gif
     
    .
  13. Ronaldo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giacomo[FW] @ 28/10/2005, 17:10)
    be io vedo il pc di mia morosa lei ha alice 4 mega e scarica tranquilllamente a 200...ovvio che il mulo ha bisogno di tempo, devi lasciarlo acceso almeno 4-5 ore per iniziare a scaricare bene...con adunanza invece dopo pochi minuti sei gia a palla se hai in coda i file giusti... wink.gif

    Allora se mi dici cosi' appena hai voglia e tempo vediamo che possiamo fare per farlo galoppare decentemente....
     
    .
  14. Giacomo[FW]
        Like  
     
    .

    User deleted


    be prima cosa investi un centinaio di euro e prenditi un altro hard disk dove mettere un po di condivisi, al giorno d'oggi un solo hard disk non va molto bene... e po quando condividi un po di file giusti vedrai che vai...devi condividere almeno un 40 -60 giga...
     
    .
  15. Ronaldo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giacomo[FW] @ 28/10/2005, 17:13)
    be prima cosa investi un centinaio di euro e prenditi un altro hard disk dove mettere un po di condivisi, al giorno d'oggi un solo hard disk non va molto bene... e po quando condividi un po di file giusti vedrai che vai...devi condividere almeno un 40 -60 giga...

    Ci avevo pensato infatti stavo gia' guardando su ebay di alcuni HD esterni.... dove vado coi miei 80GB??
     
    .
358 replies since 26/10/2005, 16:30   11544 views
  Share  
.