per chi ha acquistato pes5 su play.com

con la carta postepay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juventude1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi so gia' che da play.com si puo' acquistare pes 4 cn la carta postepay.Ora aiutatemi chi lo ha gia' fatto cn questa carta a risolvere alcuni miei dubbi.NN ho mai usato tale carta e la faro' apposta per comprarlo,quando emettero' l'ordine in sterline(in modo da guadagnare e giungere a circa 27 eurini)...dalla carta succhieranno 27 euro o 28?? visto che per prelevare il costo è di un euro???e se è la seconda il costo all'estero è di un euro o maggiore??!?!??!

    AIUTATEMI PLEASE ANCHE TU RE

    ps:in sterline quanto viene a fare????????????????in euro naturalmente!

    Edited by juventude1985 - 7/11/2005, 22:51
     
    .
  2. sommovise
        Like  
     
    .

    User deleted


    no ma qui lo stanno facendo apposta!! c'è un topic con il titolo identicooooooooo........................... ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
     
    .
  3. [Ronaldo]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juventude1985 @ 7/11/2005, 22:35)
    Ragazzi so gia' che da play.com si puo' acquistare pes 4 cn la carta postepay.Ora aiutatemi chi lo ha gia' fatto cn questa carta a risolvere alcuni miei dubbi.NN ho mai usato tale carta e la faro' apposta per comprarlo,quando emettero' l'ordine in sterline(in modo da guadagnare e giungere a circa 27 eurini)...dalla carta succhieranno 27 euro o 28?? visto che per prelevare il costo è di un euro???e se è la seconda il costo all'estero è di un euro o maggiore??!?!??!

    AIUTATEMI PLEASE ANCHE TU RE

    Di questa cosa nn abbiamo mai parlato...sarebbe ora di tirare fuori questo argomento... shifty.gif

    Voglia di leggere una decina di pagine di topic = 0
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Mi limito a chiudere altrimenti inizio a bannare qualcuno.
    Assurdo ohmy.gif
     
    .
3 replies since 7/11/2005, 22:35   251 views
  Share  
.