Negozio maglie da calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiOo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leo991 @ 13/12/2012, 14:57) 
    Hanno sia le versioni techfit (ufficiali) che thailand (repliche di ottima qualità). Per scegliere quello che vuoi lo devi contattare, devi scaricare il trade manager (programmino per chattare coi venditori), registrarti su aliexpress e parlare con lui.

    Allora io mi scarico il programma e poi vado sulla pag sua e che mi esce ? Comunque mi linki il programmino ?
     
    .
  2. leo991
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://317895191.v.yupoo.com/ Il link del catalogo di Maia per fedfifa.
    GiOo vai su google, digita trade manager e apri il primo link, scarica da lì. Quando vai sulla sua pagina, dopo aver fatto l'accesso al programma (se non ricordo male devi prima registrarti su aliexpress e usare quelle credenziali per l'accesso al trade manager), clicca su chat, lo aggiungi ai venditori e ci parli.
     
    .
  3. GiOo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leo991 @ 13/12/2012, 15:26) 
    http://317895191.v.yupoo.com/ Il link del catalogo di Maia per fedfifa.
    GiOo vai su google, digita trade manager e apri il primo link, scarica da lì. Quando vai sulla sua pagina, dopo aver fatto l'accesso al programma (se non ricordo male devi prima registrarti su aliexpress e usare quelle credenziali per l'accesso al trade manager), clicca su chat, lo aggiungi ai venditori e ci parli.

    Quindi praticamente dal cellulare non posso propio fare niente ?
     
    .
  4. fedfifa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leo991 @ 13/12/2012, 15:26) 
    http://317895191.v.yupoo.com/ Il link del catalogo di Maia per fedfifa.
    GiOo vai su google, digita trade manager e apri il primo link, scarica da lì. Quando vai sulla sua pagina, dopo aver fatto l'accesso al programma (se non ricordo male devi prima registrarti su aliexpress e usare quelle credenziali per l'accesso al trade manager), clicca su chat, lo aggiungi ai venditori e ci parli.

    Per contattarlo? vorrei vedere le foto della maglia della roma...
    qualcuno ha mai acquistato da 4FootballShirt?
     
    .
  5. GiOo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiOo @ 13/12/2012, 16:05) 
    CITAZIONE (leo991 @ 13/12/2012, 15:26) 
    http://317895191.v.yupoo.com/ Il link del catalogo di Maia per fedfifa.
    GiOo vai su google, digita trade manager e apri il primo link, scarica da lì. Quando vai sulla sua pagina, dopo aver fatto l'accesso al programma (se non ricordo male devi prima registrarti su aliexpress e usare quelle credenziali per l'accesso al trade manager), clicca su chat, lo aggiungi ai venditori e ci parli.

    Quindi praticamente dal cellulare non posso propio fare niente ?
     
    .
  6. leo991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo proprio di no.
     
    .
  7. GiOo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leo991 @ 13/12/2012, 20:16) 
    Credo proprio di no.

    Come posso fare ? Senza pc perché mi arriva a gennaio-febbraio non ce nessun programma per iphone ?
     
    .
  8. Calciobet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiOo @ 13/12/2012, 21:00) 
    CITAZIONE (leo991 @ 13/12/2012, 20:16) 
    Credo proprio di no.

    Come posso fare ? Senza pc perché mi arriva a gennaio-febbraio non ce nessun programma per iphone ?

    Non conosci nessun amico/parente che abbia il PC per fare l'ordine? -_-

    P.S: Prova ugualmente con l'IPhone con una navigazione normale da browser.
     
    .
  9. GiOo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calciobet @ 13/12/2012, 21:22) 
    CITAZIONE (GiOo @ 13/12/2012, 21:00) 
    Come posso fare ? Senza pc perché mi arriva a gennaio-febbraio non ce nessun programma per iphone ?

    Non conosci nessun amico/parente che abbia il PC per fare l'ordine? -_-

    P.S: Prova ugualmente con l'IPhone con una navigazione normale da browser.

    Si se anche faccio la navigazione normale da browser il programma di trademanager non posso scaricarlo uffaaaa i parenti e gli amici non mi lrestano il pc
     
    .
  10. Calciobet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiOo @ 13/12/2012, 21:43) 
    CITAZIONE (Calciobet @ 13/12/2012, 21:22) 
    Non conosci nessun amico/parente che abbia il PC per fare l'ordine? -_-

    P.S: Prova ugualmente con l'IPhone con una navigazione normale da browser.

    Si se anche faccio la navigazione normale da browser il programma di trademanager non posso scaricarlo uffaaaa i parenti e gli amici non mi lrestano il pc

    puoi parlare anche senza trademanager, solo con il browser.
     
    .
  11. GiOo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calciobet @ 13/12/2012, 21:58) 
    CITAZIONE (GiOo @ 13/12/2012, 21:43) 
    Si se anche faccio la navigazione normale da browser il programma di trademanager non posso scaricarlo uffaaaa i parenti e gli amici non mi lrestano il pc

    puoi parlare anche senza trademanager, solo con il browser.

    E come dove devo andare mo ha detto leo991 mi sembre questo il nome che si puo parlare solo tramite trade manager
     
    .
  12. Calciobet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiOo @ 13/12/2012, 22:19) 
    CITAZIONE (Calciobet @ 13/12/2012, 21:58) 
    puoi parlare anche senza trademanager, solo con il browser.

    E come dove devo andare mo ha detto leo991 mi sembre questo il nome che si puo parlare solo tramite trade manager

    se clicchi su "Chat now!" nello store puoi parlare tranquillamente
     
    .
  13. GiOo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calciobet @ 13/12/2012, 23:13) 
    CITAZIONE (GiOo @ 13/12/2012, 22:19) 
    E come dove devo andare mo ha detto leo991 mi sembre questo il nome che si puo parlare solo tramite trade manager

    se clicchi su "Chat now!" nello store puoi parlare tranquillamente

    Ok grazie ma secondo te se faccio un ordine ora il pacco mi arrivera ardi perche soamo nel periodo di natale ed ho sentito uno che il pacco e stato un mese in dogana perche era il periodo natalizio
     
    .
  14. Fabiceju
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiOo @ 13/12/2012, 23:25) 
    CITAZIONE (Calciobet @ 13/12/2012, 23:13) 
    se clicchi su "Chat now!" nello store puoi parlare tranquillamente

    Ok grazie ma secondo te se faccio un ordine ora il pacco mi arrivera ardi perche soamo nel periodo di natale ed ho sentito uno che il pacco e stato un mese in dogana perche era il periodo natalizio

    Senti GiOo, credo di parlare a nome di tutti... è da 2 mesi che ci chiedi sempre le stesse cose.... tutti quanti in questo forum (compreso me) sono stati gentilissimi a darti le dovute delucidazioni... non ci vuole niente a cliccare su "BUY", mandare una mail al venditore e pagare con Postepay! E tranquillo che non ti fregano i soldi! Quindi prova a fare questo benedetto ordine, non importa quanto ci metta ad arrivare, prova e basta, se poi non sei sicuro non fare proprio niente, ma non postare le stesse domande 8 volte al giorno (del tipo: "come contatto il venditore?" "come pago?" "è sicuro?" "quanto ci mette la spedizione?" ecc..).. credimi non è per cattiveria, però dai.. ;)
     
    .
  15. GiOo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabiceju @ 14/12/2012, 15:54) 
    CITAZIONE (GiOo @ 13/12/2012, 23:25) 
    Ok grazie ma secondo te se faccio un ordine ora il pacco mi arrivera ardi perche soamo nel periodo di natale ed ho sentito uno che il pacco e stato un mese in dogana perche era il periodo natalizio

    Senti GiOo, credo di parlare a nome di tutti... è da 2 mesi che ci chiedi sempre le stesse cose.... tutti quanti in questo forum (compreso me) sono stati gentilissimi a darti le dovute delucidazioni... non ci vuole niente a cliccare su "BUY", mandare una mail al venditore e pagare con Postepay! E tranquillo che non ti fregano i soldi! Quindi prova a fare questo benedetto ordine, non importa quanto ci metta ad arrivare, prova e basta, se poi non sei sicuro non fare proprio niente, ma non postare le stesse domande 8 volte al giorno (del tipo: "come contatto il venditore?" "come pago?" "è sicuro?" "quanto ci mette la spedizione?" ecc..).. credimi non è per cattiveria, però dai.. ;)

    No io in verita ho fatto solo 2 ordini per ora da soccerfollowers solo che facevk ste domande perche non ho mai prdinato da maia e poi anche perche se devo fare un ordine adesso e poi mi arriva tipo gennaio febbraio e normale che uno si annoia .
     
    .
6583 replies since 22/3/2009, 17:02   207509 views
  Share  
.