Negozio maglie da calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedfifa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, dovrei fare un acquisto qui www.4footballshirts.com/index.php?route=common/home
    Mi consigliate Airmail o EMS? Airmail costa molto di meno, qualche esperienza?
     
    .
  2. Calciobet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedfifa™ @ 16/12/2012, 10:54) 
    Ciao ragazzi, dovrei fare un acquisto qui www.4footballshirts.com/index.php?route=common/home
    Mi consigliate Airmail o EMS? Airmail costa molto di meno, qualche esperienza?

    Con AirMail, se fai l'ordine in questo periodo credo che non ti arriva prima del 15 -20 Gennaio. :)
     
    .
  3. fedfifa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calciobet @ 16/12/2012, 18:58) 
    CITAZIONE (fedfifa™ @ 16/12/2012, 10:54) 
    Ciao ragazzi, dovrei fare un acquisto qui www.4footballshirts.com/index.php?route=common/home
    Mi consigliate Airmail o EMS? Airmail costa molto di meno, qualche esperienza?

    Con AirMail, se fai l'ordine in questo periodo credo che non ti arriva prima del 15 -20 Gennaio. :)

    Con EMS, due maglie mi chiede 96 dollari...
     
    .
  4. Calciobet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedfifa™ @ 16/12/2012, 19:56) 
    CITAZIONE (Calciobet @ 16/12/2012, 18:58) 
    Con AirMail, se fai l'ordine in questo periodo credo che non ti arriva prima del 15 -20 Gennaio. :)

    Con EMS, due maglie mi chiede 96 dollari...

    E' un furto chiedere $96 per due maglie, chiedi se può spedire con Hong Kong Post, è molto più veloce di China Post.
     
    .
  5. fedfifa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calciobet @ 17/12/2012, 12:55) 
    CITAZIONE (fedfifa™ @ 16/12/2012, 19:56) 
    Con EMS, due maglie mi chiede 96 dollari...

    E' un furto chiedere $96 per due maglie, chiedi se può spedire con Hong Kong Post, è molto più veloce di China Post.

    lascio perdere ;)
     
    .
  6. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, ho fatto un ordine su soccerfollowers e pagato con postepay. I soldi se li sono prelevati ma non mi é arrivata nessuna mail di conferma dell'ordine e nel mio account risultano ancora "pending". É tutto normale? O devo scrivere una mail?



    Edit: scritto mail, mi hanno risposto, accettato uno degli ordini e gli altri (fatti da me perchè mi sembrava non veniva accettato il pagamento) tutti annullati.

    Adesso mi manderanno il traking per seguire la spedizione. Speriamo celere :severino:



    Edited by GrazPavel - 18/12/2012, 08:55
     
    .
  7. crash©
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GrazPavel @ 17/12/2012, 21:28) 
    Scusate, ho fatto un ordine su soccerfollowers e pagato con postepay. I soldi se li sono prelevati ma non mi é arrivata nessuna mail di conferma dell'ordine e nel mio account risultano ancora "pending". É tutto normale? O devo scrivere una mail?



    Edit: scritto mail, mi hanno risposto, accettato uno degli ordini e gli altri (fatti da me perchè mi sembrava non veniva accettato il pagamento) tutti annullati.

    Adesso mi manderanno il traking per seguire la spedizione. Speriamo celere :severino:

    Se hai ordinato meno di 5 pezzi, quattro giorni circa e ti passano il track :D
    Poi una 10ina di giorni massimo e ti arriva il pacco, ma con 'ste feste di merda di mezzo mò non so..
     
    .
  8. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo due completini....purtroppo lo stipendio è arrivato in ritardo questo mese :( , e di conseguenza ho dovuto spostare l'ordine moolto avanti...pazienza, l'importante è che arrivi. E in ottime condizioni :severino:
     
    .
  9. milito.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando ordino da soccerfollower e dopo che inserisco i dati della postepay mi scrive 'system error'...

    Come risolvo?
     
    .
  10. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milito. @ 18/12/2012, 18:25) 
    Quando ordino da soccerfollower e dopo che inserisco i dati della postepay mi scrive 'system error'...

    Come risolvo?

    Come da cazziatone di Stephen William (il tipo che ti risponde da soccerfollowers) :asd:


    "Se dopo aver inserito i dat della carta di credito o postepayi, vieni rimandato nella pagina "Wait" l'ordine ha avuto successo e la transazione è in corso. Se vai in "Sistem Error" l'ordine non è andato a buon fine. Te lo abbiamo scritto anche nella destra del sito in rosso.

    :asd:
     
    .
  11. milito.
        Like  
     
    .

    User deleted


    si e quindi a me lo fa sempre che non è andato a buon fine, come lo faccio andare a buon fine?

    Cmq con stephan siamo amici :asd:
     
    .
  12. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mandagli una mail allora :severino:
     
    .
  13. Bedtime4alessio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato scarpini su 22soccer.net e puó dirmi di che qualità sono e quanto sono vicini agli originali.
    Vorrei comprare i magista superfly ma ho paura siano di cartone.
    Grazie in anticipo
    Alessio
     
    .
  14. GoGoalShop
        Like  
     
    .

    User deleted


    GoGoalShop.hk
     
    .
6583 replies since 22/3/2009, 17:02   207068 views
  Share  
.