Negozio maglie da calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,322
    Reputation
    +65
    Location
    Roccaravindola (IS)

    Status
    Anonymous
    Allora ragazzi, grazie innanzitutto per le risposte. Il problema è che questo tizio è venuto stamattina quando io non c'ero e mia madre gli ha detto che avrebbe prima dovuto parlare con me così non gli ha dato neanche un centesimo. Ora tornerà domani mattina (e non ci sarò ovviamente) così ho stampato un po' di fogli a mia madre e glieli darà perché questo tizio ha detto "Il pagamento della dogana è di comune accordo con suo figlio, lui lo sapeva" mentre io non sapevo proprio nulla.
    Il fatto è: non mi è stato comunicato nulla dal sito, non mi è stato nemmeno accennato qualcosa da FedEx (che ha gestito il trasporto) e in base a cosa dovrei credere a questo fattorino che arriva "cazz cazz" a casa mia a chiedermi dei soldi per una fantomatica sovrattassa doganale per un pacco che ho ricevuto ben 8 giorni fa? Sperando che mia madre non si faccia infinocchiare domani mattina, le ho detto di non tirar fuori neanche 1 euro.
     
    .
  2. gianinter
        Like  
     
    .

    User deleted


    se nel pacco che ti è arrivato non c'erano fogli della dogana allora non so!! potresti provare a chiedere direttamente alla dogana
     
    .
  3. Max123456
        Like  
     
    .

    User deleted


    sapete con spedizione Ems quanto ci mette ad arrivare il completino? e inoltre una volta arrivato in italia la tracciabilità la devo controllare nel sito delle poste italiane?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Max123456 @ 11/10/2012, 13:08) 
    sapete con spedizione Ems quanto ci mette ad arrivare il completino? e inoltre una volta arrivato in italia la tracciabilità la devo controllare nel sito delle poste italiane?

    Si una volta in Italia, puoi seguire il pacco dal sito delle poste italiane, su PACCOCELERE INTERNAZIONALE
     
    .
  5. Francesco M.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco M. @ 10/10/2012, 23:02) 
    qualcuno ha dimestichezza con le taglie UA?

    io sono 183cmx77kg e adidas vesto M mentre Umbro 42"

    nessuno?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ordinati 2 completini da Soccerfollowers. Speriamo in bene
     
    .
  7. leo991
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leo991 @ 10/10/2012, 16:12) 
    Ragazzi ma riuscite a visualizzare i prodotti nello store di Warren Lu su Aliexpress? Io personalmente no :O

     
    .
  8. AlanSmith17
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leo991 @ 11/10/2012, 19:14) 
    CITAZIONE (leo991 @ 10/10/2012, 16:12) 
    Ragazzi ma riuscite a visualizzare i prodotti nello store di Warren Lu su Aliexpress? Io personalmente no :O

    Ho fatto un ordine proprio oggi pomeriggio, mi ha detto che il suo negozio online su aliexpress è stato chiuso per 14 giorni ma lui cmq vendo lo stesso e vi da il link di un altro store. ;)
     
    .
  9. Fabiceju
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi un dubbio mi assale... meglio la maglia di Guarìn o quella del Capitano :adorazione: ? Intendo la Home, ovviamente dell'Inter :shifty:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    prendi la carta igienica, risparmi e il risultato è il medesimo..
     
    .
  11. Fabiceju
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcomay @ 11/10/2012, 22:17) 
    prendi la carta igienica, risparmi e il risultato è il medesimo..

    Immagino che tu sia un tifoso della rubentus, ossia quella squadraccia di LADRONI,DOPATI e SCOMMETTITORI.... Ma adesso non voglio andare OT.... Come dice il buon Zeman io nn devo rispondere a nessuno, siete voi che dovete rispondere ai tribunali.............
     
    .
  12. GiOo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ce qualcuno che fentilmente puo linkarmi i siti per i completini tipo :
    Warren lu
    Golden cow
    Maia soccer o come si chiama grazie ah e se potete mi scrivete anche quello dove voi avete acquistato ;)
     
    .
  13. Senatore2008
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-LF94- @ 11/10/2012, 00:04) 
    Allora ragazzi, grazie innanzitutto per le risposte. Il problema è che questo tizio è venuto stamattina quando io non c'ero e mia madre gli ha detto che avrebbe prima dovuto parlare con me così non gli ha dato neanche un centesimo. Ora tornerà domani mattina (e non ci sarò ovviamente) così ho stampato un po' di fogli a mia madre e glieli darà perché questo tizio ha detto "Il pagamento della dogana è di comune accordo con suo figlio, lui lo sapeva" mentre io non sapevo proprio nulla.
    Il fatto è: non mi è stato comunicato nulla dal sito, non mi è stato nemmeno accennato qualcosa da FedEx (che ha gestito il trasporto) e in base a cosa dovrei credere a questo fattorino che arriva "cazz cazz" a casa mia a chiedermi dei soldi per una fantomatica sovrattassa doganale per un pacco che ho ricevuto ben 8 giorni fa? Sperando che mia madre non si faccia infinocchiare domani mattina, le ho detto di non tirar fuori neanche 1 euro.

    scusami mi dic quanti complettini hai ordinato per avere questa pseudo sovrattassa?


    CITAZIONE (Fabiceju @ 11/10/2012, 22:04) 
    Ragazzi un dubbio mi assale... meglio la maglia di Guarìn o quella del Capitano :adorazione: ? Intendo la Home, ovviamente dell'Inter :shifty:

    sono juventino , ho guarin al fantacalcio e ti dico il capitano tta la vita :ok:
     
    .
  14. Fabiceju
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per il consiglio ^_^
     
    .
  15. cesc46
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiOo @ 11/10/2012, 22:27) 
    Ragazzi ce qualcuno che fentilmente puo linkarmi i siti per i completini tipo :
    Warren lu
    Golden cow
    Maia soccer o come si chiama grazie ah e se potete mi scrivete anche quello dove voi avete acquistato ;)

    Warren lu è golden cow(warren lu è il nome del venditore,golden cow è il nome dello store : www.aliexpress.com/store/202464
    Maia soccer : www.aliexpress.com/store/809581
    io ho comprato da maia e sono rimasto soddisfatto,un pò di pagine indietro c'è la mia testimonianza con la maglia della juve ;)
     
    .
6583 replies since 22/3/2009, 17:02   207511 views
  Share  
.