La palestra

Angolo fitness

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drunken Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 7/9/2012, 11:51) 
    CITAZIONE (crash© @ 7/9/2012, 09:53)
    Ragazzi, lunedì ho iniziato dopo due mesi di inattività in palestra e da quel giorno ho un dolore al braccio destro, dalla parte di piegamento del braccio fino a su il bicipite
    Il trainer mi ha detto che è per lo sforzo, però è abbastanza fastidioso come dolore quando apro il braccio -_-
    Qualche soluzione? Ghiaccio? :unsure:

    pomata antinfiammatoria e meno seghe

    fixed :asd:
     
    .
  2. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crash© @ 7/9/2012, 09:53) 
    Ragazzi, lunedì ho iniziato dopo due mesi di inattività in palestra e da quel giorno ho un dolore al braccio destro, dalla parte di piegamento del braccio fino a su il bicipite
    Il trainer mi ha detto che è per lo sforzo, però è abbastanza fastidioso come dolore quando apro il braccio -_-
    Qualche soluzione? Ghiaccio? :unsure:

    è normalissimo se rimani inattivo per qualche tempo, io quando ricomincio il giorno dopo è sempre come se avessi una camicia di forza :asd:
    solitamente dopo un paio di giorni passa tutto
     
    .
  3. crash©
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 7/9/2012, 11:51) 
    CITAZIONE (crash© @ 7/9/2012, 09:53)
    Ragazzi, lunedì ho iniziato dopo due mesi di inattività in palestra e da quel giorno ho un dolore al braccio destro, dalla parte di piegamento del braccio fino a su il bicipite
    Il trainer mi ha detto che è per lo sforzo, però è abbastanza fastidioso come dolore quando apro il braccio -_-
    Qualche soluzione? Ghiaccio? :unsure:

    pomata antinfiammatoria

    Voltaren? :)
    CITAZIONE (Drunken Master @ 7/9/2012, 11:53)
    CITAZIONE (wiking76® @ 7/9/2012, 11:51) 
    pomata antinfiammatoria e meno seghe

    fixed :asd:

    Non ci penso più io :suca:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    anche diclofenac che sarebbe il generico con lo stesso principio attivo
     
    .
  5. crash©
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 7/9/2012, 12:37) 
    anche diclofenac che sarebbe il generico con lo stesso principio attivo

    Ok, grazie per il consiglio ^_^
     
    .
  6. tak3rozz0
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    è l'acico lattico. Secondo me il miglior rimedio e non usare niente, tanto passa da solo :P
     
    .
  7. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io per ragionà così, me lo sò tenuto n'anno e mezzo il dolore... sovraccarico funzionale di sto cazzo :wacko:
     
    .
  8. tak3rozz0
        Like  
     
    .

    User deleted


    In che senso? Di solito l'acido lattico dura sempre 1 max 2 giorni. Forse tu ti eri lesionato il muscolo.
     
    .
  9. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    No non era acido lattico, anche perchè all'epoca venivo da 6 mesi di palestra senza interruzioni... il sovraccarico funzionale è n'infiammazione del tendine... a seconda di dove viene viene soprannominata in modo diverso... al braccio, gomito del tennista... alla spalla (dove è venuta a me) spalla del lanciatore... ecc ecc

    Inizialmente pensavo fosse na stronzata, ma mi dava così fastidio che quando mi giravo nel letto di notte, mi svegliavo dalle fitte... tutto per delle alzate laterali sgarrate :loser:

    Ovviamente palestra interrotta per 2 anni (penso di ricominciarla ora) e fortunatamente mi è venuta alla spalla sinistra... sennò dovevo smettere pure di giocà a basket :cry:
     
    .
  10. crash©
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black iRRi @ 7/9/2012, 14:09) 
    No non era acido lattico, anche perchè all'epoca venivo da 6 mesi di palestra senza interruzioni... il sovraccarico funzionale è n'infiammazione del tendine... a seconda di dove viene viene soprannominata in modo diverso... al braccio, gomito del tennista... alla spalla (dove è venuta a me) spalla del lanciatore... ecc ecc

    Inizialmente pensavo fosse na stronzata, ma mi dava così fastidio che quando mi giravo nel letto di notte, mi svegliavo dalle fitte... tutto per delle alzate laterali sgarrate :loser:

    Ovviamente palestra interrotta per 2 anni (penso di ricominciarla ora) e fortunatamente mi è venuta alla spalla sinistra... sennò dovevo smettere pure di giocà a basket :cry:

    :o:

    Come hai risolto?
     
    .
  11. tak3rozz0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma come l'hai curata?
     
    .
  12. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, in pratica è na patologia che non si cura... impacchi di ghiaccio e pomatine analgesiche non servono a un cacchio, perchè il tendine sta in profondità sotto al muscolo della spalla che è bello spesso, e quindi non fanno praticamente effetto... quando passavo al basket, allenamenti o partite, prendevo un analgesico orale per alleviare un pò le fitte cercando di limitare l'uso del braccio sinistro il più possibile, soprattutto nei movimenti rotatori esterni... ma come difendevo dal lato sinistro o mi trovavo a dover fare na stoppata con quel braccio, o evitavo o vedevo i santi del paradiso :wacko:

    Dopo qualche mese mi informai di na terapia a base di iniezioni di non so che, che pareva funzionare ma onestamente era troppo no sbattimento e non costava propriamente poco, per una cosa il cui risultato non era certo al 100%...

    Alla fine è andata via col tempo (e con un relativo riposo) dato che gli ultimi 6 mesi a causa di sto dolore mi so allenato ed ho giocato molto saltuariamente....

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Black iRRi @ 7/9/2012, 14:09)
    No non era acido lattico, anche perchè all'epoca venivo da 6 mesi di palestra senza interruzioni... il sovraccarico funzionale è n'infiammazione del tendine... a seconda di dove viene viene soprannominata in modo diverso... al braccio, gomito del tennista... alla spalla (dove è venuta a me) spalla del lanciatore... ecc ecc

    come la mia borsite al gomito in pratica..
     
    .
  14. Drunken Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riprendere a correre dopo un mese e mezzo di stop:
     
    .
  15. stefnu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho comprato un set di manubri per iniziare a fare un po' di esercizi sulle braccia, però i pesi mi sono usciti solo da 1 e 2 kg, ora avrei una domanda stupida fare :asd: Fino ad ora ho lavorato con 4 kg ma ora vorrei aumentare a 5 solo che i pesetti da 0.5kg non ce li ho, posso metterne uno da 1kg solo da un lato del manubrio o rischio qualcosa visto che poi il peso non è bilanciato? :asd: L'alternativa sarebbe passare direttamente a 6kg..
     
    .
1468 replies since 28/3/2009, 12:34   27657 views
  Share  
.