[TOPIC UFFICIALE] NEWS DALL'INFORMATICA

Teniamoci aggiornati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    per una single gpu i consumi sotto stress sono alti è vero, però penso che chi prende schede di questo tipo non se ne fa un problema, io almeno faccio così :P

    quello che però mi lascia perplesso sono le temperature, veramente altissime... e giustamente come dici te pe' questa è una cosa che mina l'integrità della scheda stessa.. comunque è un po' il discorso fatto sopra, chi cerca il top non ha difficoltà a montare dei dissi migliori (di quelli nVidia poi ci vuole pochissimo :asd:) o a farsi dei sistmei a liquido, io sarò tra questi misà

    image

    a quanto dicono non si superano i 60°... dubito sia vero però non si sa mai..

    riguardo il fatto che sono uscite dopo tanto tempo rispetto le ATI è solo che un bene, tra Tasselation ( :sbav: :sbav: :sbav: ) e altre chicche ne è valsa la pena
    poi non credo che abbiano avuto problemi di sviluppo, tutt'altro, viste anche le novità penso che i tempi siano giusti e che invece ATI abbia approfittato del periodo di "pausa" cercando di anticipare i tempi e vendere qualche scheda in più..
    comunque la 5970 è una schedona eh.. in alcuni giochi attualmente superiore alla 480, però con dei driver stabili e ottimizzati le cose torneranno al loro posto :contratto:

    Edited by Klaudius - 2/4/2010, 02:57
     
    .
51 replies since 23/4/2009, 10:26   1222 views
  Share  
.