[PC] Avventure Grafiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 1/5/2009, 14:28)
    non puoi fare un topic sulle avventure grafiche senza menzionare la migliore di tutti i tempi, guybrush threepwood si merita ben altro trattamento :sculaccia:

    Ma voi siete dei vecchiacci senza epoca :sìsì:

    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 1/5/2009, 14:32)
    A proposito di AG... A parte che Still Life mi sta facendo uscire matto per aprire il baule :asd: Cavolo conosco la combinazione ma non riesco ad attuarla... Shady tanto mi ha già detto che succede dopo -_-

    Per rimanere in topic... Aggiungerei un'altra avventura della Microids. Un gioco che ho li pronto da essere giocato. Sinking Island. Ricordo che la recensione non fu tanto positiva a livello tecnico (pare ci fossero bug), ma c'è la mano di Benoit Sokal :wub: Interessanti alcune novità che però un attento lettore di Multiplayer ci segnala come novità non assoluta. Infatti in questo gioco c'è anche la modalità a tempo che ci inviterà a muoverci nelle indagini, un po come accadeva in un vecchio gioco del lontano 1997, ovvero The Last Express (altro bel gioco che ricordavo ma che non giocai a suo tempo, mi sa che lo giocherò :D). Ecco le recensioni di entrambi:

    Sinking Island

    The Last Express

    La recensione di quest'ultimo gioco la trovate su un sito molto interessante per gli amanti del genere...

    Segnalo anche queste due recensioni di giochi usciti recentemente :sìsì: Il secondo sembra interessante...

    CLICCA1

    CLICCA2

    Sinking Island l'ho fatto pure io, Benoit Sokal, il papà di Syberia. :wub:

    E comunque dimostri una grande attenzione alla lettura Andrea, visto che i tuoi "clicca1" e "clicca2" sono le ultime righe del mio primo post :asd:

     
    .
347 replies since 1/5/2009, 12:36   7518 views
  Share  
.