LAVORO FINITO E TESTATO in attesa di publicazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Crash, se per passare dal loro forum intende registrarsi....io non sono molto d'accordo.
    Non voglio obbligare gli utenti a fare niente, al massimo ci vuole un po' di più per la diffusione...ma per lo meno non scendiamo a compromessi smile.gif
    Fatemi sapere cosa ne pensate tutti, e crash spiega per bene cosa ti ha detto il tipo.
     
    .
  2. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dennis niente ci ho parlato dinuovo, mi ha detto solo che dobbiamo fargli passare dal loro sito x far scaricare la patch xò, non necessiterà di alcuna registrazione.
    Sarà proprio così, lui mi dice possiamo fare direttamente un link www.forumdelcalcio.com/patch
    www.forumdelcalcio.com/patch
    |ATTILA| scrive:
    o /pesol
    Poi andranno gli utenti li e ci saranno i link diretti per scaricare la patch ovviamente come detto già prima senza registrazione.
    Mi sembra onesta come cosa che dite?

    Edited by Crashland - 9/3/2006, 17:33
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Ragazzi vi chiedo un favore da niubbo.
    Mi dite se quello che ho scaricato è la patch semicompleta? sad.gif
    Non so cosa ho...non so niente cry.gif

    Ho preso i files linkati a inizio topic da Target...cosa mi manca e cosa ci faccio con questi? smile.gif
    So proprio niubbo cry.gif cry.gif
     
    .
  4. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manca il bordello dennis, tongue.gif cmq quelli puoi iniziare a metterli con quelli avresti di nuovo: nomi stadi e nomi squadre, tutti i menù nuovi con grafica pesol style, + il kit server che ti da i completini di tutte le squadre nuove.

    P.S: Adesso che mi ricordo ricordatemi se non lo faccio, di ricontrollare i nomi delle squadre nuove che ci sono nella patch come tobago, thun, ghana ecc mi sa che in quell'exe non sono compresi.

    Edited by Crashland - 10/3/2006, 17:12
     
    .
  5. TARGET70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 10/3/2006, 17:10)
    P.S: Adesso che mi ricordo ricordatemi se non lo faccio, di ricontrollare i nomi delle squadre nuove che ci sono nella patch come tobago, thun, ghana ecc mi sa che in quell'exe non sono compresi.

    Per questo dubbio che ti è venuto, mi paghi una cassa di Birra !!!
    no Peroni come piace a te , doppio malto possibilmente , Ceres va bene su messanger ti do l'indirizzo

    esaurito!!! laugh.gif laugh.gif secondo te postavo l'exe senza nomi delle nuove squadre ?????

    per tutti :
    Tranquilli Ragazzi la cassa la dividiamo laugh.gif



    Edited by TARGET70 - 10/3/2006, 20:15
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE(TARGET70 @ 10/3/2006, 20:14)

    per tutti :
    Tranquilli Ragazzi la cassa la dividiamo laugh.gif





    Doppio malto
     
    .
  7. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TARGET70 @ 10/3/2006, 20:14)
    CITAZIONE (Crashland @ 10/3/2006, 17:10)
    P.S: Adesso che mi ricordo ricordatemi se non lo faccio, di ricontrollare i nomi delle squadre nuove che ci sono nella patch come tobago, thun, ghana ecc mi sa che in quell'exe non sono compresi.

    Per questo dubbio che ti è venuto, mi paghi una cassa di Birra !!!
    no Peroni come piace a te , doppio malto possibilmente , Ceres va bene su messanger ti do l'indirizzo

    esaurito!!! laugh.gif laugh.gif secondo te postavo l'exe senza nomi delle nuove squadre ?????

    per tutti :
    Tranquilli Ragazzi la cassa la dividiamo laugh.gif


    L'hai ripreso tu quindicon l'editor esadecimale? unsure.gif

    P.S.:Daje che sto finendo il sound e poi arriviamo!!!

    Edited by Crashland - 10/3/2006, 20:17
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, facciamo subito altrimenti qualcuno ci denuncia per attacco d'ansia laugh.gif
    Spero che stiano veramente fremendo come dicono...perchè a leggere qualche post, mi sbellico dalle risate smile.gif
     
    .
  9. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso che mi ricordo, Giò mi servono delle foto xchè sto facendo fare la cover del mix patch, da un amico che mi ha fatto la firma che ho sotto di Baggio. wub.gif
    Devo raccogliere tutte le immagini e poi gli posso dare il tutto, per adesso mi sono segnato come volto Totti e il volto di Caressa e Bergomi prelevato da qui.
    Adesso servono 3 screen degli stadi "speciali" che ci sono nella patch
    uguale a questo solo + grandi.
    Poi un altro paio di screen dei volti + belli che abbiamo inserito nella patch, un bello screen dove cè raffigurato un pò di minikits e direi va bene così.
    Se poi trovi qualche altra cosa che pensi debba essere inserita passamela anche.
    Infine volevo dirti che le immagini dovresti farle di qualità ottima un jpg con qualità alta oppure in bmp.

    Edited by Crashland - 10/3/2006, 20:29
     
    .
  10. TARGET70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 10/3/2006, 20:16)
    CITAZIONE (TARGET70 @ 10/3/2006, 20:14)
    CITAZIONE (Crashland @ 10/3/2006, 17:10)
    P.S: Adesso che mi ricordo ricordatemi se non lo faccio, di ricontrollare i nomi delle squadre nuove che ci sono nella patch come tobago, thun, ghana ecc mi sa che in quell'exe non sono compresi.

    Per questo dubbio che ti è venuto, mi paghi una cassa di Birra !!!
    no Peroni come piace a te , doppio malto possibilmente , Ceres va bene su messanger ti do l'indirizzo

    esaurito!!! laugh.gif laugh.gif secondo te postavo l'exe senza nomi delle nuove squadre ?????

    per tutti :
    Tranquilli Ragazzi la cassa la dividiamo laugh.gif


    L'hai ripreso tu quindicon l'editor esadecimale? unsure.gif

    P.S.:Daje che sto finendo il sound e poi arriviamo!!!

    l'ho fatto con un programma top secret laugh.gif laugh.gif
    comunque Antonio lo ha gia' testato, e lo sta usando!!!


    per le immagini tranquillo gli faccio scoppiare il monitor al tuo amico!!


    Birra a me e Lizzard, se vuoi riaparmiare invece di una cassa di ceres compraci 2 bottiglie di vino rosso doc quello primitivo barese mi piace molto me lo hanno fatto assagiare


    Lizard Fidati meglio il vino

    Edited by Re_Lizard - 10/3/2006, 21:14
     
    .
  11. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TARGET70 @ 10/3/2006, 20:55)
    Birra a me e Lizzard, se vuoi riaparmiare invece di una cassa di ceres compraci 2 bottiglie di vino rosso doc quello primitivo barese mi piace molto me lo hanno fatto assagiare


    Lizard Fidati meglio il vino

    Nooo non me lo ricordare il vino barese a parte che non posso bere alcolici adesso, xò l'unica volta che ho vomitato sentendomi abb male diciamo, è stato proprio per quel vino.
    Vabbe lol mi ero sempre bevuto una bottiglia da 2 litri di quel vino, che se metti il dito dentro e ti lavi il dito il rosso nun se ne va facilmente.





    Ah Lizard oggi il tipo dello spazio, mi ha chiesto cosa avevamo deciso che gli dico? unsure.gif
    Se abbiamo quello spazio direi che il torrent si potrebbe anche risparmiare, ieri ho scaricato da filefront la patch nemesis e mi andava a 75 (80kb/s) per me sarebbe il max.
    Quindi un link da file fronts, un link da rapid share e un link da quello spazio, dovremmo essere apposto.

    Edited by Crashland - 10/3/2006, 21:31
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Guarda, sentiamo anche cosa dicono gli altri....
    Io più che altro resto dubbioso sul motivo per il quale sto tizio voglia far risiedere sti files sul suo spazio web...
    Non so perchè ma qualcosa non mi torna biggrin.gif

    Per curiosità...ma quanto pesano sti files?
     
    .
  13. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm dovrebbe dircelo Target, che ha la patch completa tranne il sound già messa sul pc.
    Io ho poca roba quindi non saprei per quanto riguarda il sound adesso sto creando gli adx quindi non saprei ancora per domani ve lo faccio sapere.
    Cmq penso che tutto starà sul giga.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Intendevo anche i singoli blocchi...approposito, in che forma pensate di divulgarla??? Unico file da 1 Giga unsure.gif ???
     
    .
  15. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    No no, biggrin.gif anche perchè su rapid share il limite max per file è di 100 mega, quindi direi di fare tanti archivi da 95 mega autoestraenti, e con quelli usarli dappertutto.
    Per il tipo direi ovviamente 4 pezze in dkz dei singoli afs (0_text, i_text, 0_sound, e i_sound) e poi normalmente il restante (kit server, exe) anche se dovete ricordarvi di rinominare l'exe da pes5 ad un altro nome.

    Edited by Crashland - 10/3/2006, 21:55
     
    .
64 replies since 6/3/2006, 20:07   542 views
  Share  
.