-
_Kenshin_.
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Rilasciata la nuova versione del Kitserver per Pes6 by Juce:
--- FIX 6.6.5 ---
NOVITA' della 6.6.5:
- nuova versione del file kload.dll: risolve un problema che faceva a volte bloccare il gioco all'avvio se erano state modificate le musiche del menu principale
DOWNLOAD (135 KB)
http://www.speedyshare.com/987730648.html
http://slil.ru/27675835
--- UPDATE 6.6.4 ---
NOVITA' della 6.6.4:
- ora i problemi del modulo afs2fs sono stati risolti *davvero*
- riscritte tutte le DLL per garantire il funzionamento con la nuova versione del file kload.dll
DOWNLOAD (1.2 MB)
http://files.filefront.com/kitserver+6647z...;/fileinfo.html
http://www.speedyshare.com/637731714.html
http://slil.ru/27673622
--- VERSIONE 6.6.0 ---
NOVITA' della 6.6.0:
- AFS2FS (per inserire i file bin nelle cartelle del kitserver senza dover rigenerare. funziona allo stesso modo dell'afs2fs contenuto nel kitserver 7)
CARATTERISTICHE:
- Supporto per i kit di squadre con licenza e senza licenza (Altre C incluse). Formato dei kit: 256 colori (palette) oppure "true colour" (png o bmp). Supporto per i kit in HD.
- Maglie aggiuntive (terze, quarte, etc) sia per i giocatori che per i portieri
- Possibilità di "scambiare" parti delle maglie (maglia home con pantaloncini away per esempio). Le combinazioni vanno configurate nella cartella della squadra, non c'è bisogno di palette condivisa.
- Supporto per tutti gli attributi dei kit (modello, colletto, posizione del nome, posizione dei numeri sui pantaloncini). Nuovo attributo: "shirt.number.location" per decidere se e dove appare il numero sulla parte frontale della maglia (disattivato, al centro o in alto a destra).
- Faceserver (volti e capigliature)
- Bootserver (niente limitazioni per gli scarpini, ogni giocatore può avere i suoi)
- Ballserver
- LODmixer (livelli di dettaglio, camera-fix, correzione per il 16:9, impostazioni del pubblico, etc.)
- Stadium Server
- AFS2FS
- Supporto per i comandi direttamente da joypad
DOWNLOAD (1.9 MB)
http://files.filefront.com/kitserver+6607z...;/fileinfo.html
http://slil.ru/27521477
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VERSIONI PRECEDENTI
FIX 6.6.1 (da applicare alla 6.6.0) (65 KB)
Risolve il problema delle cartelle "dat" multiple che si verificava con la prima versione dell'afs2fs:
http://files.filefront.com/afs2fs+661zip/;...;/fileinfo.html
http://www.speedyshare.com/725927823.html
Kitserver 6.5.3 (1.9 MB)
http://rapidshare.com/files/38929935/kitserver-653-noGDB.zip
http://files.filefront.com/7864693
http://www.speedyshare.com/349440642.html
Vista Fix 6.4.1.1 (23 K)
Risolve il problema della reinstallazione del kitserver ad ogni riavvio di Vista:
http://filevip.com/files/7695.vip
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http://www.megaupload.com/de/?d=ML14NIWV (mirror)
http://rapidshare.com/files/21517756/ks-vi...-setup-6411.zip (mirror)
Discussione di riferimento su EvoWeb Qui. (Bisogna essere registrati)
Edited by wiking76® - 20/5/2009, 18:59. -
gigimarulla.
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metto il topic in sticky,grande notizia questa ...grazie per la segnalazione kenshin . -
_Kenshin_.
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Però non ho capito questa funzione a cosa serve: CITAZIONE- AFS2FS module (same functionality as in Kitserver 7 and 8, but with multiple roots support)
Qualcuno sa spiegarmelo?. -
gigimarulla.
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certo ,te lo spiego io in un attimo
i kitserver di pes08 e 09 avevano una caratteristica meravigliosa rispetto a quello di pes6:il modulo afs2fs.
questa funzione permetteva di inserire i file che normalmente andrebbero importati negli archivi afs direttamente nel kitserver con un semplice copia e incolla.
mi spiego meglio con quello che normalmente edito io,i cori.
se tu vuoi mettere i 5 cori di una squadra che hai scaricato,devi aprire lo 0sound,importare i 5 adx,salvare lo 0sound e sostituirlo al vecchio che avevi.
col nuovo modulo di juce invece ti basta creare una cartella 0_sound dentro kitserver/dat e incollarci dentro gli adx,senza tutta quella perdita di tempo dei salvataggi...non hai più nemmeno il problema di rinominare i file come unknow_00xxx.adx,gli puoi dare il nome che preferisci in modo da ritrovare il file facilmente.
se per esempio vuoi mettere dei cori del manchester utd e quella squadra ha gli slots 240-244 tu metti dentro kitserver/dat/0_sound i 5 file
manutd_240 ,manutd_241 etc e sai subito come trovarli senza guardare map o altro. -
.
Nooooo.. perchè ha abbandonato pes2009 e si rimette su pes6? . -
_Kenshin_.
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CITAZIONE (gigimarulla @ 11/5/2009, 15:08)certo ,te lo spiego io in un attimo
i kitserver di pes08 e 09 avevano una caratteristica meravigliosa rispetto a quello di pes6:il modulo afs2fs.
questa funzione permetteva di inserire i file che normalmente andrebbero importati negli archivi afs direttamente nel kitserver con un semplice copia e incolla.
mi spiego meglio con quello che normalmente edito io,i cori.
se tu vuoi mettere i 5 cori di una squadra che hai scaricato,devi aprire lo 0sound,importare i 5 adx,salvare lo 0sound e sostituirlo al vecchio che avevi.
col nuovo modulo di juce invece ti basta creare una cartella 0_sound dentro kitserver/dat e incollarci dentro gli adx,senza tutta quella perdita di tempo dei salvataggi...non hai più nemmeno il problema di rinominare i file come unknow_00xxx.adx,gli puoi dare il nome che preferisci in modo da ritrovare il file facilmente.
se per esempio vuoi mettere dei cori del manchester utd e quella squadra ha gli slots 240-244 tu metti dentro kitserver/dat/0_sound i 5 file
manutd_240 ,manutd_241 etc e sai subito come trovarli senza guardare map o altro
Grazie Gigi..
effettivamente per quel che riguarda soprattutto proprio i cori è comodissimo..Ma se una squadra i cori ce li ha già, per esempio il manchester, e io voglio sostituire quei cori con altri nuovi, mi basta inserire dentro kitserver/dat/0_sound i file manutd_240 manutd_241 etc e lui li va a sostituire automanticamente a quelli vecchi senza bisogno di map e altro?. -
messi™.
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CITAZIONE (wiking76® @ 11/5/2009, 15:37)Nooooo.. perchè ha abbandonato pes2009 e si rimette su pes6?
ma meglio così. -
.CITAZIONE (messi™ @ 11/5/2009, 16:40)CITAZIONE (wiking76® @ 11/5/2009, 15:37)Nooooo.. perchè ha abbandonato pes2009 e si rimette su pes6?
ma meglio così
A me bastava anche il solo stadiumserver. -
.
gigi, si potrà integrare questa versione del kit server nella 1.1 della nostra patch? . -
_Kenshin_.
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CITAZIONE (gringo85 @ 11/5/2009, 17:58)gigi, si potrà integrare questa versione del kit server nella 1.1 della nostra patch?
Io l'ho già fatto, basta prendere la cartella GDB dal Kitserver "vecchio" e sostituirla a quela del Kitserver nuovo..l'ho fatto sia per la Patch Pesol che per l'altra che uso offline e non ho riscontrato errori.. -
.CITAZIONE (wiking76® @ 11/5/2009, 15:37)Nooooo.. perchè ha abbandonato pes2009 e si rimette su pes6?
perchè pes2009 è na mer*a?. -
gigimarulla.
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AFS2FS 6.6.1 (65 KB)
- fixed bug with incorrect processing of multiple roots
http://files.filefront.com/afs2fs+661zip/;...;/fileinfo.html. -
thegame18.
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CITAZIONE (gigimarulla @ 15/5/2009, 08:54)AFS2FS 6.6.1 (65 KB)
- fixed bug with incorrect processing of multiple roots
http://files.filefront.com/afs2fs+661zip/;...;/fileinfo.html
ma cos'è?. -
-ReDavide-.
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un aggiornamento del modulo che ha introdotto in questa versione del kitserver, ovvero l'afs2fs
a proposito chiedo qui lumi su questo... io ho travasato tutti i bin di tutti gli afs nelle apposite cartelle del kitserver, però se lancio il gioco crasha immediatamente e il problema è sicuramente l'afs2fs dato che se lo disattivo funzia tutto
molto probabilmente sbalgio qualcosa io (nomi cartelle giusti, poi? ) però non so cosa
edit: ho risolto, il crash sembra causato dai file 6832 --> 6855 dell'0_text, tolti quelli funzia tutto
Edited by -ReDavide- - 16/5/2009, 20:51. -
_Kenshin_.
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CITAZIONE (-ReDavide- @ 16/5/2009, 19:25)un aggiornamento del modulo che ha introdotto in questa versione del kitserver, ovvero l'afs2fs
a proposito chiedo qui lumi su questo... io ho travasato tutti i bin di tutti gli afs nelle apposite cartelle del kitserver, però se lancio il gioco crasha immediatamente e il problema è sicuramente l'afs2fs dato che se lo disattivo funzia tutto
molto probabilmente sbalgio qualcosa io (nomi cartelle giusti, poi? ) però non so cosa
edit: ho risolto, il crash sembra causato dai file 6832 --> 6855 dell'0_text, tolti quelli funzia tutto
Ma non c'è bisogno di "travasare" tutti i files...basta che aggiungi nella corrispondente cartella creata in dat del kitserver (I_text.afs, 0_text.afs, I_sound.afs, 0_sound.afs) i files che vuoi modificare e quando avvii il gioco li sostituisce da solo.