NEW KITSERVER 6.6.5 PC

Tutte le versioni del kitserver PC by Robbie & Juce

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  1. _Kenshin_
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    Rilasciata la nuova versione del Kitserver per Pes6 by Juce:

    --- FIX 6.6.5 ---

    NOVITA' della 6.6.5:

    - nuova versione del file kload.dll: risolve un problema che faceva a volte bloccare il gioco all'avvio se erano state modificate le musiche del menu principale

    DOWNLOAD (135 KB)
    http://www.speedyshare.com/987730648.html
    http://slil.ru/27675835

    --- UPDATE 6.6.4 ---

    NOVITA' della 6.6.4:

    - ora i problemi del modulo afs2fs sono stati risolti *davvero*
    - riscritte tutte le DLL per garantire il funzionamento con la nuova versione del file kload.dll


    DOWNLOAD (1.2 MB)
    http://files.filefront.com/kitserver+6647z...;/fileinfo.html
    http://www.speedyshare.com/637731714.html
    http://slil.ru/27673622


    --- VERSIONE 6.6.0 ---

    NOVITA' della 6.6.0:

    - AFS2FS (per inserire i file bin nelle cartelle del kitserver senza dover rigenerare. funziona allo stesso modo dell'afs2fs contenuto nel kitserver 7)


    CARATTERISTICHE:
    - Supporto per i kit di squadre con licenza e senza licenza (Altre C incluse). Formato dei kit: 256 colori (palette) oppure "true colour" (png o bmp). Supporto per i kit in HD.
    - Maglie aggiuntive (terze, quarte, etc) sia per i giocatori che per i portieri
    - Possibilità di "scambiare" parti delle maglie (maglia home con pantaloncini away per esempio). Le combinazioni vanno configurate nella cartella della squadra, non c'è bisogno di palette condivisa.
    - Supporto per tutti gli attributi dei kit (modello, colletto, posizione del nome, posizione dei numeri sui pantaloncini). Nuovo attributo: "shirt.number.location" per decidere se e dove appare il numero sulla parte frontale della maglia (disattivato, al centro o in alto a destra).
    - Faceserver (volti e capigliature)
    - Bootserver (niente limitazioni per gli scarpini, ogni giocatore può avere i suoi)
    - Ballserver
    - LODmixer (livelli di dettaglio, camera-fix, correzione per il 16:9, impostazioni del pubblico, etc.)
    - Stadium Server
    - AFS2FS
    - Supporto per i comandi direttamente da joypad

    DOWNLOAD (1.9 MB)
    http://files.filefront.com/kitserver+6607z...;/fileinfo.html
    http://slil.ru/27521477



    ---------------------
    VERSIONI PRECEDENTI

    FIX 6.6.1 (da applicare alla 6.6.0) (65 KB)
    Risolve il problema delle cartelle "dat" multiple che si verificava con la prima versione dell'afs2fs:

    http://files.filefront.com/afs2fs+661zip/;...;/fileinfo.html
    http://www.speedyshare.com/725927823.html

    Kitserver 6.5.3 (1.9 MB)
    http://rapidshare.com/files/38929935/kitserver-653-noGDB.zip
    http://files.filefront.com/7864693
    http://www.speedyshare.com/349440642.html

    Vista Fix 6.4.1.1 (23 K)
    Risolve il problema della reinstallazione del kitserver ad ogni riavvio di Vista:

    http://filevip.com/files/7695.vip
    http://www.speedyshare.com/819262125.html (mirror)
    http://www.megaupload.com/de/?d=ML14NIWV (mirror)
    http://rapidshare.com/files/21517756/ks-vi...-setup-6411.zip (mirror)


    Discussione di riferimento su EvoWeb Qui. (Bisogna essere registrati)

    Edited by wiking76® - 20/5/2009, 18:59
     
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  2. gigimarulla
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    metto il topic in sticky,grande notizia questa ...grazie per la segnalazione kenshin :)
     
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  3. _Kenshin_
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    Però non ho capito questa funzione a cosa serve:
    CITAZIONE
    - AFS2FS module (same functionality as in Kitserver 7 and 8, but with multiple roots support)

    Qualcuno sa spiegarmelo? ;)
     
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  4. gigimarulla
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    certo ,te lo spiego io in un attimo

    i kitserver di pes08 e 09 avevano una caratteristica meravigliosa rispetto a quello di pes6:il modulo afs2fs.
    questa funzione permetteva di inserire i file che normalmente andrebbero importati negli archivi afs direttamente nel kitserver con un semplice copia e incolla.
    mi spiego meglio con quello che normalmente edito io,i cori.
    se tu vuoi mettere i 5 cori di una squadra che hai scaricato,devi aprire lo 0sound,importare i 5 adx,salvare lo 0sound e sostituirlo al vecchio che avevi.
    col nuovo modulo di juce invece ti basta creare una cartella 0_sound dentro kitserver/dat e incollarci dentro gli adx,senza tutta quella perdita di tempo dei salvataggi...non hai più nemmeno il problema di rinominare i file come unknow_00xxx.adx,gli puoi dare il nome che preferisci in modo da ritrovare il file facilmente.
    se per esempio vuoi mettere dei cori del manchester utd e quella squadra ha gli slots 240-244 tu metti dentro kitserver/dat/0_sound i 5 file
    manutd_240 ,manutd_241 etc e sai subito come trovarli senza guardare map o altro
     
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    Nooooo.. perchè ha abbandonato pes2009 e si rimette su pes6? :(
     
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  6. _Kenshin_
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    CITAZIONE (gigimarulla @ 11/5/2009, 15:08)
    certo ,te lo spiego io in un attimo

    i kitserver di pes08 e 09 avevano una caratteristica meravigliosa rispetto a quello di pes6:il modulo afs2fs.
    questa funzione permetteva di inserire i file che normalmente andrebbero importati negli archivi afs direttamente nel kitserver con un semplice copia e incolla.
    mi spiego meglio con quello che normalmente edito io,i cori.
    se tu vuoi mettere i 5 cori di una squadra che hai scaricato,devi aprire lo 0sound,importare i 5 adx,salvare lo 0sound e sostituirlo al vecchio che avevi.
    col nuovo modulo di juce invece ti basta creare una cartella 0_sound dentro kitserver/dat e incollarci dentro gli adx,senza tutta quella perdita di tempo dei salvataggi...non hai più nemmeno il problema di rinominare i file come unknow_00xxx.adx,gli puoi dare il nome che preferisci in modo da ritrovare il file facilmente.
    se per esempio vuoi mettere dei cori del manchester utd e quella squadra ha gli slots 240-244 tu metti dentro kitserver/dat/0_sound i 5 file
    manutd_240 ,manutd_241 etc e sai subito come trovarli senza guardare map o altro

    Grazie Gigi.. :)
    effettivamente per quel che riguarda soprattutto proprio i cori è comodissimo..Ma se una squadra i cori ce li ha già, per esempio il manchester, e io voglio sostituire quei cori con altri nuovi, mi basta inserire dentro kitserver/dat/0_sound i file manutd_240 manutd_241 etc e lui li va a sostituire automanticamente a quelli vecchi senza bisogno di map e altro?
     
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  7. messi™
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    CITAZIONE (wiking76® @ 11/5/2009, 15:37)
    Nooooo.. perchè ha abbandonato pes2009 e si rimette su pes6? :(

    ma meglio così :lol:
     
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    CITAZIONE (messi™ @ 11/5/2009, 16:40)
    CITAZIONE (wiking76® @ 11/5/2009, 15:37)
    Nooooo.. perchè ha abbandonato pes2009 e si rimette su pes6? :(

    ma meglio così :lol:

    A me bastava anche il solo stadiumserver :(
     
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    gigi, si potrà integrare questa versione del kit server nella 1.1 della nostra patch?
     
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  10. _Kenshin_
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    CITAZIONE (gringo85 @ 11/5/2009, 17:58)
    gigi, si potrà integrare questa versione del kit server nella 1.1 della nostra patch?

    Io l'ho già fatto, basta prendere la cartella GDB dal Kitserver "vecchio" e sostituirla a quela del Kitserver nuovo..l'ho fatto sia per la Patch Pesol che per l'altra che uso offline e non ho riscontrato errori.
     
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    CITAZIONE (wiking76® @ 11/5/2009, 15:37)
    Nooooo.. perchè ha abbandonato pes2009 e si rimette su pes6? :(

    perchè pes2009 è na mer*a? :asd:
     
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  12. gigimarulla
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    AFS2FS 6.6.1 (65 KB)
    - fixed bug with incorrect processing of multiple roots

    http://files.filefront.com/afs2fs+661zip/;...;/fileinfo.html
     
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  13. thegame18
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    CITAZIONE (gigimarulla @ 15/5/2009, 08:54)
    AFS2FS 6.6.1 (65 KB)
    - fixed bug with incorrect processing of multiple roots

    http://files.filefront.com/afs2fs+661zip/;...;/fileinfo.html

    ma cos'è?
     
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  14. -ReDavide-
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    un aggiornamento del modulo che ha introdotto in questa versione del kitserver, ovvero l'afs2fs

    a proposito chiedo qui lumi su questo... io ho travasato tutti i bin di tutti gli afs nelle apposite cartelle del kitserver, però se lancio il gioco crasha immediatamente :unsure: e il problema è sicuramente l'afs2fs dato che se lo disattivo funzia tutto
    molto probabilmente sbalgio qualcosa io (nomi cartelle giusti, poi? :unsure: ) però non so cosa ^_^

    edit: ho risolto, il crash sembra causato dai file 6832 --> 6855 dell'0_text, tolti quelli funzia tutto

    Edited by -ReDavide- - 16/5/2009, 20:51
     
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  15. _Kenshin_
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    CITAZIONE (-ReDavide- @ 16/5/2009, 19:25)
    un aggiornamento del modulo che ha introdotto in questa versione del kitserver, ovvero l'afs2fs

    a proposito chiedo qui lumi su questo... io ho travasato tutti i bin di tutti gli afs nelle apposite cartelle del kitserver, però se lancio il gioco crasha immediatamente :unsure: e il problema è sicuramente l'afs2fs dato che se lo disattivo funzia tutto
    molto probabilmente sbalgio qualcosa io (nomi cartelle giusti, poi? :unsure: ) però non so cosa ^_^

    edit: ho risolto, il crash sembra causato dai file 6832 --> 6855 dell'0_text, tolti quelli funzia tutto

    Ma non c'è bisogno di "travasare" tutti i files...basta che aggiungi nella corrispondente cartella creata in dat del kitserver (I_text.afs, 0_text.afs, I_sound.afs, 0_sound.afs) i files che vuoi modificare e quando avvii il gioco li sostituisce da solo :D
     
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