Recuperare le ricevute postali

è possibile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [WLF]Black Jesus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angel0 @ 6/6/2009, 11:39)
    sono andato all'ufficio postale dove pago le bollette, mi hanno riferito che bisogna avere avere dei dati precisi per rintracciare la ricevuta della multa pagata, questi dati sono:

    -importo esatto
    -n° c/c e intestazione
    -giorno accettazione
    -chi ha pagato

    come faccio a ricordare il n° di c/c e il giorno di accettazione (sarebbe il giorno in cui ho pagato la multa? )??

    Questo è l'unico ostacolo, perchè alla fine l'importo esatto lo conosci, il numero di c/c e l'intestazione li puoi ottenere tranquillamente se avvicini dei Carrabba e glielo chiedi... ^_^

    CITAZIONE
    un'altra cosa, ma questa verifica può essere effettuata solo all'ufficio postale dove ho pagato la sanzione o anche in altri uffici postali?(chiedo questo perchè i dipendenti della posta dove vado io non sono ferrati in queste cose, tanto che mi hanno detto all'inizio che non si poteva recuperare la ricevuta!)

    Mi pare che tu possa farlo in tutti gli uffici, basta che ricordi il n° dell'ufficio stesso ed il comune al quale fa riferimento...

    A finale l'unica cosa difficile da ricordare è il giorno... la prossima volta, fai come faccio io... quelle rare volte che pago un verbale (perchè quando mi acchiappano in fallo o me li infinocchio a chiacchiere o, se ci sono gli estremi, li contesto dal Giudice di Pace e li faccio annullare :iopuò: :asd: ) effettuo il pagamento sempre l'ultimo giorno dei 60 a disposizione... così se devo effettuare un controllo del genere di sicuro ricordo la data :)


    CITAZIONE (Gensi @ 7/6/2009, 13:21)
    Occhio ai T-Red :ph34r:

    Spesso e volentieri sono fasulli... o non funzionano proprio o non registrano un sasiccio :asd:
     
    .
14 replies since 4/6/2009, 23:07   12378 views
  Share  
.