Cercasi cosentino!!

insomma un pesoliano di COSENZA!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [WLF]Black Jesus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freccia999 @ 6/6/2009, 09:34)
    Black, se provi a farela mia casistica con contraente mio padre, paghi euro 1000 e passa.

    Con questa soluzione, passi a 533 euro, stessa classe di appartenenza, nel mio specifico caso, un rsiparmio c'è! e non è neanche tanto esiguo!

    No aspè, chiariamoci Frè...

    Il risparmio rispetto a qua c'è eccome... ma alcune cose non le ho capite...

    Se intestassi uno dei 150 alla mia patata (che ha la residenza a Latina) mi verrebbero 500 € se il conducente fosse lei (proprietario)...

    Nel caso in cui il conducente fossi io (ma diverso dal proprietario che rimarrebbe lei) sarebbero 400 :blink:

    Se invece intestassi il mezzo io senza fare magagne o altro (quindi io 28enne con residenza a Napoli) sto mostro d'assicurazione mi ha partorito 1500 € all'anno per il 150 :wacko:

    Inoltre, a livello tariffario, non offre neanche chisà che risparmio, visto che ho provato a fare il preventivo del 50 intestato all'amico di famiglia in Basilicata (cosa ancora possibile, perchè quel motorino ha il vecchio targhino ed il vecchio libretto di circolazione) e mi viene circa 300 € in +, rispetto a quanto pago ora :blink:

    Insomma, la convenienza la offre solo su sta "magagna" non s'è capito quanto legale, ma oltre ad essere rischiosa a livello di termini contrattuali (perchè se fai un sinistro fuori dalla provincia indicata poi può succedere di tutto, e niente a favore tuo) non è manco tanto conveniente rispetto alle tariffe praticate da altre agenzie, se le stesse permettessero tale "magagna"...

    E non si tratta manco di stare attento, come mi hai scritto nel 2° MP ieri... perchè Frè, lo sai meglio di me, quando sei per strada, soprattutto nelle zone nostre, può capitarti in qualsiasi momento una qualsiasi cosa... anche la + fessa... e se acchiappi il tipo rompicoglioni è capace di mettere in mezzo l'assicurazione per un graffietto al paraurti che va via con una passata di pasta abrasiva <_<

    N'amico mio, 2 settimane fa, è stato coinvolto in una querelle assicurativa per un presunto tamponamento all'uscita di Fuorigrotta della Tangenziale, senza aver minimamente toccato nessuno dei 2 mezzi (na macchina ed una moto, il cui conducente l'ha accusato di aver causato il tamponamento all'auto, avendolo tamponato a sua volta, quando in realtà non l'ha proprio sfiorato)... pè tè fà capì quanto sia impossibile evitare una qualsiasi tarantella pure stando attento al 200% :)
     
    .
19 replies since 5/6/2009, 09:37   372 views
  Share  
.