Cercasi cosentino!!

insomma un pesoliano di COSENZA!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freccia999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io black fors esono aiutato dal fatto che percorro in STRADA dai 2000 ai 4000 chilometri all'anno, la moto la uso solo nel week-end, e non per andarci a fare serivizietti e cose del genere.

    L'unica cosa che io credo sia CONTRATTUALMENTE RILEVANTE se succedesse qualcosa (perchè io quando ho fatto l'assicurazione a napoli sono stato cmq in abruzzo, lazio, calabria, basiliciata e cia dicendo), dicevo l'unico punto importante è che il conducente sia sempre quello indicato!
     
    .
  2. [WLF]Black Jesus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freccia999 @ 6/6/2009, 10:23)
    Io black fors esono aiutato dal fatto che percorro in STRADA dai 2000 ai 4000 chilometri all'anno, la moto la uso solo nel week-end, e non per andarci a fare serivizietti e cose del genere.

    L'unica cosa che io credo sia CONTRATTUALMENTE RILEVANTE se succedesse qualcosa (perchè io quando ho fatto l'assicurazione a napoli sono stato cmq in abruzzo, lazio, calabria, basiliciata e cia dicendo), dicevo l'unico punto importante è che il conducente sia sempre quello indicato!

    Ma guarda, in realtà sta cosa manco conta tanto...

    Perchè anche se tu dichiari che il conducente abituale è tizio (proprietario e non) mica l'assicurazione vieta di prestare il mezzo a Caio o a Sempronio per andare a fare una commissione o altro...

    Se poi capita l'incidente in una situazione del genere, l'Assicurazione al massimo decide di non rinnovarti la polizza alla scadenza... ma + di quello non succede :)

    PS Per quanto riguarda i luoghi nei quali circoli col mezzo assicurato, a me pare di ricordare che i vincoli contrattuali, valgono solo per i 50 (dato che non hanno ampie possibilità di spostarsi)... non è che avrebbe molto senso vincolare un auto o una moto a questa o a quella provincia... quindi anche sta cosa che ti hanno detto, leggila bene sul contratto, perchè non è che mi convinca molto :blink:
     
    .
  3. Freccia999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Black, ti invio una copia del contratto alla mail!! se me la mandi in MP!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    genertel è la compagnia più conveniente a livello nazionale (poi può essere che a livello regionale si possa trovare di meglio, non so) se si inserisce la franchigia.

    con 500 euro di franchigia sono arrivato a pagare tanto meno rispetto alle altre compagnie che potrei anche pagare i 500 di franchigia una volta all'anno e risparmierei comunque.

    in più ha diverse opzioni interessanti. una di queste prevede, pagando 30 euro in più all'anno, che non si possa scendere di classe.

    per la moto invece bisogna cercare bene, ci sono un sacco di piccole compagnie convenzionate con le case motociclistiche.
    io ne ho trovata una convenzionata con la Guzzi e pago, per il mio 750, 210 euro all'anno. se abitassi al sud pagherei intorno ai 700 (che è comunque pochissimo rispetto ai costi di cui state parlando voi).

    il modo migliore per scoprire queste "convenzioni" è quello di farsi un giro e chiedere info sui forum dedicati. ad esempio per la guzzi c'è anima guzzista.
     
    .
  5. [WLF]Black Jesus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freccia999 @ 6/6/2009, 11:15)
    Black, ti invio una copia del contratto alla mail!! se me la mandi in MP!

    Mandamela sulla mail di msn ^_^
     
    .
19 replies since 5/6/2009, 09:37   372 views
  Share  
.