[Topic Ufficiale] Winning Eleven 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andru91
        Like  
     
    .

    User deleted


    per caso si puō giocare online??ha il collegamento solo sui server o ip??
     
    .
  2. [Hulker]
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, non ha la modalitā on line
     
    .
  3. marco.materazzi.23
        Like  
     
    .

    User deleted


    WINNING ELEVEN HISTORY

    Winning eleven 4 :wub: :adorazione:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Beh, direi che č il capostipite assoluto :sėsė:
    L'anno dopo č venuto fuori il mitico e straordinario WE2002....grazie al quale č nata la WeLeague :wub:
     
    .
  5. Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco.materazzi.23 @ 30/7/2006, 09:37)
    WINNING ELEVEN HISTORY

    Winning eleven 4 :wub: :adorazione:

    Mazza che ricordi :sėsė: , a 8-9 anni giā a piallare i miei amici che rosicavano come pochi :asd: :asd:
     
    .
  6. Ciak
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi se li scorda proevolution 1 e 2 alla play station!!! un mio amico ci gioca pure!!!
     
    .
  7. djmix9000
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi date il link della discussione dove parla della čpatch per we 10 totti mix 3.0
     
    .
  8. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 30/7/2006, 10:21)
    Beh, direi che č il capostipite assoluto :sėsė:
    L'anno dopo č venuto fuori il mitico e straordinario WE2002....grazie al quale č nata la WeLeague :wub:

    Azz il 4 č quello che avevo io per la play one...li ho capito la differenza fra Fifa e Winning Eleven :sėsė: :sėsė:

    Cmq il gusto che dava nel tirare quel gioco e nel colpire di testa la palla non l'ho pių ritrovato in nessun altro capitolo.......
     
    .
  9. marco.materazzi.23
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianus @ 31/7/2006, 11:25)
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 30/7/2006, 10:21)
    Beh, direi che č il capostipite assoluto :sėsė:
    L'anno dopo č venuto fuori il mitico e straordinario WE2002....grazie al quale č nata la WeLeague :wub:

    Azz il 4 č quello che avevo io per la play one...li ho capito la differenza fra Fifa e Winning Eleven :sėsė: :sėsė:

    Cmq il gusto che dava nel tirare quel gioco e nel colpire di testa la palla non l'ho pių ritrovato in nessun altro capitolo.......

    :( :cry: ... E' vero...
    Come non ricordare poi il Roberto Carlos messo in attacco con cui scartavo tutta la difesa avversaria e segnavo gol in quantitā industriale :rolleyes: ...
     
    .
  10. Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco.materazzi.23 @ 31/7/2006, 11:28)
    CITAZIONE (gianus @ 31/7/2006, 11:25)
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 30/7/2006, 10:21)
    Beh, direi che č il capostipite assoluto :sėsė:
    L'anno dopo č venuto fuori il mitico e straordinario WE2002....grazie al quale č nata la WeLeague :wub:

    Azz il 4 č quello che avevo io per la play one...li ho capito la differenza fra Fifa e Winning Eleven :sėsė: :sėsė:

    Cmq il gusto che dava nel tirare quel gioco e nel colpire di testa la palla non l'ho pių ritrovato in nessun altro capitolo.......

    :( :cry: ... E' vero...
    Come non ricordare poi il Roberto Carlos messo in attacco con cui scartavo tutta la difesa avversaria e segnavo gol in quantitā industriale :rolleyes: ...

    :sėsė: e la super nigeria con aghanowa in avanti che schizzava come pochi? :adorazione: :adorazione:
     
    .
  11. andru91
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi ricordo che facevo gol solo con roberto carlos...lo mettevo esterno destro....penetravo in area....tiravo...o facevo gol...o andava sul portiere...che la ribatteva sul my attaccante che faceva gol...ahha troppo belli quei momenti!
     
    .
  12. Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci ho giocato un bel paio di partite venerdė da un mio amico :sėsė: , devo dire che a primo impatto non mi ha entusiasmato, con il passare dei match ho ingranato un pō e notato che finalmente alcuni bug sono stati eliminati :adorazione: :sėsė: , ad esempioil filtrante, non č + facile come nel 9 dove andavi dritto in porta, qua devi essere davvero bravo a farlo :sėsė: , poi anche il corri e crossa mi sembra sia meno renditizio del 9, č molto + difficile segnare su cross di testa, quindi + azioni e gioco centrale :adorazione: , speriamo nel in pes6 e nel lag minore :sėsė:
     
    .
  13. elosaiz81
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa gensi :(

    cmq volevo sapere se č possibile dirmelo + esplicito cosa devo fare perchč nn ho capito molto anche perchč il link che mi hai dato mi manda sempre sulla stessa pag delle discussioni

    fammi sapere

    grazie mille re lizard ho risolto come hai detto te bastava premere pag gių!!! :lol:



    scusami re lizard ma perchč ora vedo la juventus con i nomi scritti diversamente tipo amoah ecc sono tutti sbagliati (gli altri giocatori delle altre squadre no)

    mi fai sapere qualcosa per vedere come si fā??


    grazie
     
    .
  14. alexio94
        Like  
     
    .

    User deleted


    dove sono i link per pes 05?
     
    .
148 replies since 25/3/2006, 04:00   9683 views
  Share  
.