[Topic Ufficiale] Winning Eleven 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sam_
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga, nn per deludervi...ma il significato di quello che ho scritto e di conseguenza il quesito, mi erano del tutto ignoti...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sam_ @ 26/3/2006, 13:04)
    raga, nn per deludervi...ma il significato di quello che ho scritto e di conseguenza il quesito, mi erano del tutto ignoti...

    w00t.gif
    vedi, questo dimostra che nella vita non si può essere mai sicuri di niente
     
    .
  3. Sam_
        Like  
     
    .

    User deleted


    In fondo hai ragione...spesso dovremmo chiederci chi siamo, da dove veniamo, quando esistiamo...insomma e' doveroso porsi domande e darsi risposte di tipo esistenziale-filosofico...perche' ogni risposta potrebbe cambiare di giorno in giorno e quindi sorprendere e rivoluzionare la nostra quotidianita' ed esistenza.
    Credo che fra 500 anni Marzullo sara' considerato il miglior esponente della scuola filosofica italiana dei nostri tempi.

    Edited by Sam_ - 26/3/2006, 13:14
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    prima di tutto dovresti chiederti se marzullo esiste
     
    .
  5. Sam_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marzullo cogita, ergo est.
     
    .
  6. myth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sam_ @ 26/3/2006, 12:44)
    Nn ho capito una cosa: ma se la versione japan di pes5 nn ha l'online come wi8 quando uscira' wi10, che corrisponde a pes6 con sostanziali cambiamenti rispetto a pes4, come funzionera' l'online rispetto a pes7 che a differenza di pes6, cm controparte europea di wi9, avra' l'online 11 contro 11, quando con la play3 usciranno wi11 cn sostanziali modifiche nel gioco rispetto a pes5 pes6 e wi9 e wi10?!?!
    ohmy.gif

    ehhhhhhh???

    Cmq si.. hai ragione...
     
    .
  7. messinese
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco a voi della pesol (tratto dalla welab) il video che ci mostra le novità che troveremo in we10 wink.gif

    CLICCA QUI E SBAVA biggrin.gif
     
    .
  8. myth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da questo video si capisce benissimo il perche' dell'uscita prematura.. e cioe' i mondiali... anche se potevano usare un altro nome e non giocarsi la carta del WE10 cosi' presto...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Secondo me l'hanno giocata apposta la carta del We10, in modo da far uscire il prossimo capitolo per next generation con un bel nome del tipo ..Winning Eleven Eleven, o qualcosa del genere..e poi ovviamente lo hanno anticipato per i mondiali, visto che ora esce aance Fifa TRWC 2006 anche per ps2 smile.gif
     
    .
  10. Attila1000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma nel pentagono che indica la forza delle squadre, il vertice LSQ per cosa sta?
     
    .
  11. Medu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linetto @ 25/3/2006, 14:20)
    CITAZIONE (ion2 @ 25/3/2006, 11:37)
    Vi posto il link http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=38928 dove è scritto che la versione ps2 del gioco nn avrà l'opzione del gioco online.

    Mi chiedo xkè dispiacersi tanto ohmy.gif

    La versione 9 ha la modalità online, ma non è possibile sfruttarla perchè l'online JAP non è compatibile con quello PAL e in + per i japanese l'online è a pagamento e non gratuito come qui da noi

    Ergo...

    ...e speriamo rimanga tale!!
     
    .
  12. ilovethesinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.gamershell.com/news/29386.html
     
    .
  13. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sam_ @ 26/3/2006, 13:04)
    raga, nn per deludervi...ma il significato di quello che ho scritto e di conseguenza il quesito, mi erano del tutto ignoti...

    Infatti era quello che stavo pensando.....Paul mi dovresti spiegare come avevi fatto a capire...

    Non mi è chiara una cosa,per playstation quando esce in europa che lo faccio comprare ad un mio amico,altrimenti gli amici a che servono? biggrin.gif
     
    .
  14. pilletto
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga scusate ma nn ho ancora capito se we10 uscirà x pc prima che esca pes6...qualcuno lo sa o ho frainteso io ed uscirà solo pes6 X PC??
     
    .
  15. aliluka
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si puo giocare a we10 con il pc e gli emulatori?se si che emulatore si puo usare?
     
    .
148 replies since 25/3/2006, 04:00   9683 views
  Share  
.