[TOPIC UFFICIALE] jDOWNLOADER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sirully
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma questo programma accelera i download?
     
    .
  2. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sirully @ 11/6/2009, 12:50)
    Ragazzi ma questo programma accelera i download?

    Trovi la risposta nella guida.

    CITAZIONE (stefnu @ 11/6/2009, 12:48)
    niente, mi da riconnessione fallita se clicco su cambia ip

    Mmh..... ma lo sai che è strana questa cosa?!

    Faccio una ricerca, vediamo se trovo qualcosa ;)
     
    .
  3. stefnu
        Like  
     
    .

    User deleted


    shady l'unica cosa che ho notato differente dalla guida, è che quando devo fare l'autenticazione per entrare nella pagina del router, mi chiede solo la password, il nome no.. è normale? Ho un alice gate 2 plus wi-fi
     
    .
  4. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefnu @ 11/6/2009, 13:09)
    shady l'unica cosa che ho notato differente dalla guida, è che quando devo fare l'autenticazione per entrare nella pagina del router, mi chiede solo la password, il nome no.. è normale? Ho un alice gate 2 plus wi-fi

    Mah, può essere che l'autenticazione del tuo router funziona così :) L'importante è quando sei dentro ;)

    Comunque ho trovato questa guida:

    CITAZIONE
    Molti utenti che usano questo splendido software - JDownloader - per la gestione automatica dei download dai maggiori server di file sharing, mi contattano perchè si ritrovano spesso ad affrontare il problema della riconnessione automatica.

    Infatti nonostante l’elenco dei modem/router supportati sia molto lungo, può capitare che per particolari modelli, non vi sia un corrispondente preconfigurato script per eseguire il Reconnect Automatico.

    In altri contesti ho parlato di come effettuare questa riconnessione nel caso in cui il modem sia presente nell’elenco, ma ora vi mostrerò come configurare un router non presente nell’elenco:

    1. aprite JDownloader (è semplice, doppio click :) )

    2. andate nella sezione Configurazione -> Riconnetti

    3. nella scheda Settagi Avanzati o Advanced Settings impostare 5 per Attesa prima verfica, -1 per Ripetizioni massime e 20 per Attesa nuovi IP.

    4. nella scheda Reconnect Method scegliere la schedina Gruppo

    5. a questo punto -se usate windows- lasciate nel form Interprete la voce cmd /c (il vostro caro amico DOS ) e inserite nel riquadro grande, sotto la voce Script batch, i seguenti comandi:

    * ipconfig -flushdns
    * ipconfig -release
    * ipconfig -renew

    6. abbiamo finito! Dobbiamo solamente ricordarci di salvare clikkando sulla voce Salva Cambiamenti come nella foto:

    image

    Sono convinto che ora ti andrà ^_^

    Fonte clicca
     
    .
  5. stefnu
        Like  
     
    .

    User deleted


    per fare questo procedimento devo cancellare lo script che mi ha creato prima o lo lascio?
     
    .
  6. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefnu @ 11/6/2009, 13:33)
    per fare questo procedimento devo cancellare lo script che mi ha creato prima o lo lascio?

    Teoricamente dovrebbe essere sostituito, però per sicurezza cancellalo, salva i cambiamenti e fai la guida qui sopra.
     
    .
  7. stefnu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente.
     
    .
  8. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefnu @ 11/6/2009, 13:40)
    Niente.

    Dai impossibile :lol: Sono due guide diverse.

    Sicuro di eseguire tutto per bene?

    Un'altra:

    CITAZIONE
    1. Avviare jDownloader;
    2. Ciccare sull’icona della toolbar rappresentante tre rotelle (Modifica Configurazione);
    3. Fare click sul pulsante expert view;
    4. Recarsi nella scheda Riconnetti;
    5. Scegliere Gruppo dal menu a tendina situato accanto alla voce Metodo;
    6. Incollare quanto segue nel campo di testo situato sotto la voce Script batch:
    * ipconfig -flushdns
    * ipconfig -release
    * ipconfig -renew
    7. Impostare 5 come Tempo di attesa per il termine del comando (sec);
    8. Impostare a -1 il numero di ripetizioni massime (in modo che l’operazione di riconnessione venga eseguita finché non andata a buon fine);
    9. Ciccare su Salva.

    Ecco fatto, così avete ottenuto la tanto agognata riconnessione automatica e potrete dormire sonni tranquilli mentre il vostro fido programmino scarica il mondo intero. Divertitevi… ma non troppo, come al solito!

    Fonte
     
    .
  9. stefnu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse ho risolto, nel sito della prima guida che hai postato c'era anche l'opzione per configurare jD con i router che comparivano nell'elenco. Ecco, lì c'era anche il mio, ho fatto tutto come da guida e ora sembra funzionare, ho notato anche che vicino il bottone di riconnessione in alto è sparito il punto esclamativo. Ora metto a scaricare una patch e vediamo come si comporta :D
    Grazie del supporto shady :adorazione:
     
    .
  10. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefnu @ 11/6/2009, 13:51)
    Forse ho risolto, nel sito della prima guida che hai postato c'era anche l'opzione per configurare jD con i router che comparivano nell'elenco. Ecco, lì c'era anche il mio, ho fatto tutto come da guida e ora sembra funzionare, ho notato anche che vicino il bottone di riconnessione in alto è sparito il punto esclamativo. Ora metto a scaricare una patch e vediamo come si comporta :D
    Grazie del supporto shady :adorazione:

    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

    Ma l'avevo dato per scontato che tu avessi controllato quell'elenco, dato che ci sono router non tanto utilizzati.

    Aggiungo l'opzione alla guida, visto che magari non sei l'unico che non ha controllato ;)

    Comunque sono contento :P
     
    .
  11. stefnu
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono io l'ho controllato l'elenco, solo che selezionavo il router e salvavo, invece nella guida diceva di mettere anche l'ip del router e poi di premere il tasto per creare lo script, io tutto questo non lo facevo :D
     
    .
  12. stefnu
        Like  
     
    .

    User deleted


    niente.. quando termina un download non si riconnette e resta fermo così..
     
    .
  13. Batigol18
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stè hai provato a disinstallare il programma e reinstallarlo? :unsure:
     
    .
  14. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rifai da capo la procedura.

    Guarda che questa guida ha il tuo stesso router, non hai scuse stavolta, ok? :asd:

    CLICCA
     
    .
  15. stefnu
        Like  
     
    .

    User deleted


    i grandi suggerimenti di manu10 :vaff:

    ok sha, stavolta funzionerà :angry:

    Leggendo la guida è la stessa che avevo fatto io oggi, ora però c'è un nuovo problema.. non mi accede alla configurazione del router:

    SPOILER (click to view)
    image


    Ora devo uscire, se ne parla domani, grazie ancora comunque :)
     
    .
800 replies since 8/6/2009, 11:25   105888 views
  Share  
.