Sky

Info, Offerte, Disdette e pareri....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lobanov™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianus @ 10/6/2009, 18:13)
    CITAZIONE (lobanov™ @ 10/6/2009, 18:12)
    Ogni 10 pratiche che abbiamo in ufficio almeno il 25% sono contro Sky :hihihi:

    Come mai? :unsure:

    Classico esempio. Gente che viene inculata per telefono con le offerte da 15 euro al mese per tre mesi e poi decidi se continuare o no. Manca spesso la precisazione che se non disdici dopo i tre mesi loro considerano che tu vuoi continuare e allora dopo arrivano le bollette che fanno male. Ne abbiamo a fucilate di ste cose, società di recupero crediti che ci chiamano per conto di sky e minacciano di utilizzare la registrazione delle telefonate, i clienti che ci dicono di farcele spedire perchè dicono che durante le telefonate questa questione della disdetta viene in mala fede non menzionata :ph34r:
     
    .
  2. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lobanov™ @ 10/6/2009, 18:21)
    CITAZIONE (gianus @ 10/6/2009, 18:13)
    Come mai? :unsure:

    Classico esempio. Gente che viene inculata per telefono con le offerte da 15 euro al mese per tre mesi e poi decidi se continuare o no. Manca spesso la precisazione che se non disdici dopo i tre mesi loro considerano che tu vuoi continuare e allora dopo arrivano le bollette che fanno male. Ne abbiamo a fucilate di ste cose, società di recupero crediti che ci chiamano per conto di sky e minacciano di utilizzare la registrazione delle telefonate, i clienti che ci dicono di farcele spedire perchè dicono che durante le telefonate questa questione della disdetta viene in mala fede non menzionata :ph34r:

    Sembra Mi manda Rai Tre :hihihi:

    Tacito assenso :vergogna:
     
    .
  3. irridux™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Dookie† @ 10/6/2009, 15:57)
    io pago il pakketto intero 15euro al mese

    Bell'avatar. :ok:
     
    .
  4. Gensi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tacci tua irri mi c'hai fatto far caso. :sick:
     
    .
  5. [WLF]Black Jesus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antocarmeci @ 10/6/2009, 17:53)
    Comunque siamo usciti un pò dal discorso per cui avevo aperto la discussione

    Tutto Sky Mondo, Calcio, Sport, Cinema a 45€ al mese per 12 mesi.

    questa offerta proposta dall'operatore in chat di sky è una buona offerta ? oppure verso Agosto si può trovare di meglio ?

    L'offerta è buona, calcola che io x i miei 3 pacchetti (senza SPORT) pago esattamente 56 €...

    Mentre tutti i pacchetti costerebbero 69 € al mese... se te li paghi 45 per un anno, hai un risparmio mensile di 24 € e in un anno sono 288 €, mica poco :)

    Cmq sul sito di Sky leggo di un offerta per chi si abbona di un risparmio di 100 € nei primi 10 mesi (in pratica 10 € di sconto ogni mese), ma onestamente quella che hai visto te è molto + conveniente :sìsì:

    CITAZIONE
    Voi quando vi siete abbonati che offerta avete accettato ?

    Io sono abbonato da 3 anni (a Settembre)... quando sottoscrissi l'abbonamento pagai per i primi 4 mesi solo il pacchetto mondo, con gli altri 3 in omaggio (con un risparmio netto di un 40 € x 4 mesi, quindi 150-160 €)... poi da Gennaio passai al pagamento pieno dei 2 pacchetti ulteriori da me richiesti ed all'oscuramento del pacchetto SPORT ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    ok grazie Black :ok:
     
    .
  7. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque Anto... Ultimamente ci sta na pubblicità su Sky... C'è Vialli (:asd:) che ci dice che nei prossimi mesi ci sarà sempre piu HD e che adesso è possibile avere il decoder a "soli" (mortacci vostri co sti soli) 49 euro. Io ci sto facendo piu di un pensierino. Non so però se quest'offerta è valida per queli che sono già abbonati o per tutti... Mi devo informare bene :sìsì:

    Io volevo aspettare ancora qualche tempo perchè sicuramente in futuro faranno un'offerta in cui ti regalano il decoder, mi ci gioco i cojotes :asd: Però visto l'andazzo mi sa che quest'offerta ci sarà per i Mondiali o al limite per la stagione 2010-2011. Ci devo pensare bene :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Alex l'offerta è questa

    http://www.sky.it/corporate/pagine/area_cl.../promo_hd.shtml

    ma è valida solamente per chi è già abbonato , per i nuovi abbonati l'attivazione è 99€.

    Ora io sto pensando ma se uno si abbona normalmente e poi da abbonato si fa l'attivazione a 49€ ? :asd:
     
    .
  9. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antocarmeci @ 10/6/2009, 22:21)
    Alex l'offerta è questa

    http://www.sky.it/corporate/pagine/area_cl.../promo_hd.shtml

    ma è valida solamente per chi è già abbonato , per i nuovi abbonati l'attivazione è 99€.

    Ora io sto pensando ma se uno si abbona normalmente e poi da abbonato si fa l'attivazione a 49€ ? :asd:

    Ma lo sai che te lo volevo scrivere??? :asd: Secondo me lo puoi fare :sìsì:
     
    .
  10. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' ovvio, prima ti abboni, poi attivi l'Hd a 49€ :sìsì:

    Sky :wub: non è paragonabile a nulla :clap:
     
    .
  11. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GrazPavel @ 11/6/2009, 11:06)
    Sky :wub: non è paragonabile a nulla :clap:

    Ti sorprende sempre :sìsì:

    Mi sa che io ho pagato 49€ :asd: e non 99€ :asd: :hihihi: ,il bello è che c'ho parlato io con l'operatrice per farmelo attivare :blink:

    :vergogna:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GrazPavel @ 11/6/2009, 11:06)
    E' ovvio, prima ti abboni, poi attivi l'Hd a 49€ :sìsì:

    ma pensi si può fare ? sono cosi scemi da perdere 50€ ?

    io penso che poi dicono che devi essere abbonato da più di un anno per la promozione.

    Comunque la promozione di 49€ per l'HD scade il 30 di questo mese non penso di farmi Sky a Giugno non c'è na mazza in questo periodo, penso di abbonarmi verso i primi di agosto quindi vediamo che promozione hanno dopo per l'HD.
     
    .
  13. †Dookie†
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (irridux™ @ 10/6/2009, 20:00)
    CITAZIONE (†Dookie† @ 10/6/2009, 15:57)
    io pago il pakketto intero 15euro al mese

    Bell'avatar. :ok:

    grz sono un buongustaio :wub:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Offerta Carrefour

    -Decoder HD di Proprietà GRATIS
    -Attivazione Alta Definizione GRATIS
    -Attivazione Abbonamento 29€

    Dall'attivazione all'1 Ottobre 2009 Tutto Sky (Mondo,Cinema,Sport,Calcio) GRATIS , dopo l'1 Ottobre scelta di 2 Pacchetti oltre a Mondo 55,63€ -8€ di sconto al mese 47.63€

    Quindi da Luglio a Ottobre GRATIS tutto , da Ottobre a Luglio 2010 47.63€ al mese con decoder HD di proprietà e attivazione HD gratis.

    che dite buona offerta o aspetto ancora metà Luglio inizio Agosto ?


     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ragazzi smettetela di parlare di me, mi mettete in imbarazzo :wub:
     
    .
2613 replies since 10/6/2009, 12:29   41440 views
  Share  
.