TPS Revolution 09/2010 v3.5

Aggiornamenti alla stagione 2009/2010. Più bella che mai!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè sei collegato ad internet molte volte vengono visualizzati quelli della konami, mentre se sei scollegato viene visualizzato tutto alla perfezione
    i palloni sn nel tpsserverimgcv01 e la prewiew nel cv05
    le scarpe sono nel cv06 e nel pdata e la prewiew nel pdata
     
    .
  2. c.ronaldo91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille ah comunque ho risolto per gli adboards bloccando l'accesso di pes a internet da firewall ciao
     
    .
  3. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    F.A.Q

    Il Change Version non funziona bene
    Prova ad avviare il ChangeVersion.bat dalla cartella d'installazione. Ricordati che se sei un utente vista devi fare "Esegui come amministratore".

    Nonostante faccio "Esegui come amministratore" il Change Version non funziona. Ho vista.
    L'unico modo per risolvere questo problema è disattivare l'UAC (User Access Control) di Vista.

    Scaricare questo tool, avviarlo, impostare "Turn UAC Off Now" e dare OK. Il computer si riavvierà e potrete avviare qualsiasi applicazione d'ora in poi senza il bisogno di eseguire come amministratore
     
    .
  4. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Update 3.1 29/06/09

    Filefront Download
    Mediafire Download
    zShare Download

    ---------------
    File Opzioni 26/06/09

    CLASSIC | SPECIAL
    Filefront Download | Filefront Download
    zShare Download | zShare Download

    ---------------



    Aggiornato il calciomercato fino ad oggi
    Relinkate maglie anche nella versione 1.4.1.0 Patchata
    Supporto Change Version migliorato
    Nuove scarpette complete di prewiew
    Nuove divise per molte squadre

    Domani verrà postato un nuovo file opzioni Classic da dela che comprenderà aggiornamenti alle formazioni e altri aggiornamenti di calciomercato. Io vi saluto perchè parto in vacanza al mare. Ci vedremo soltanto il 7 luglio e successivamente non so... Buon PES ;)


    PS: Per favore admin del forum aggiornate il titolo del topic alla versione 3.1. Grazie
     
    .
  5. Fedo.
        Like  
     
    .

    User deleted


    flavio! fedorutosa ? XD
     
    .
  6. dela
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche se flavio è in vacanza il FO CLASSIC continua ad essere aggiornato per ogni trasferimento e una volta a settimana verrà pubblicato. ripeto SOLO con i trasferimenti di mercato, per tutto il resto bisogna attendere il rientro di flavio. :ciao:
     
    .
  7. c.ronaldo91
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma xkè in alcune squadre come manchester city e real madrid c'è un giocatore con dei simboli strani al posto del nome(es.%@ ecc..) per vederli andate in modifica giocatore è un mio errore oppure no?
     
    .
  8. dela
        Like  
     
    .

    User deleted


    io il real ce l'ho apposto nel manchester city in effetti c'è!!! però andando in registra giocatore non lo da... boh?
     
    .
  9. c.ronaldo91
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè aspettiamo lo special fo e vediamo cosa succede
     
    .
  10. «[G]iovalex»™
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga 1 favore..nn è ke m potete riuppare la parte 1 della parte SOUND xfavore? nn me la fa skarikare kn filefront e kn megaupload mi si blokka il download...xfavore ve lo kiedo, m m manka sl qll..
     
    .
  11. diego_alberto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho installato la patch ma una volta avviato pes mi si blocca alla pagina di caricamento (tutto nero e stelline in basso a sinistra).
    Come posso fare? aspetto gentile risposta. Grazie!
     
    .
  12. fabiolino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Flavioggl non ti è bastata la lezione dell'anno scorso?
    Perchè hai copiato giocatori dal mio File Opzioni, quando sai che non lo permetto a nessuno? Sono giocatori creati da me DA ZERO e che trovi (con quei valori) SOLO nella mia patch. Sai di cosa parlo (o almeno spero), quindi non sto qui a farti nomi di giocatori copiati.
    Se vuoi, sono pronto a scriverteli :)
    Attendo risposte.
     
    .
  13. crashXD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiolino @ 3/7/2009, 15:11)
    Flavioggl non ti è bastata la lezione dell'anno scorso?
    Perchè hai copiato giocatori dal mio File Opzioni, quando sai che non lo permetto a nessuno? Sono giocatori creati da me DA ZERO e che trovi (con quei valori) SOLO nella mia patch. Sai di cosa parlo (o almeno spero), quindi non sto qui a farti nomi di giocatori copiati.
    Se vuoi, sono pronto a scriverteli :)
    Attendo risposte.

    Cos'è che avrebbe copiato?
     
    .
  14. fabiolino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crashXD @ 4/7/2009, 10:01)
    CITAZIONE (fabiolino @ 3/7/2009, 15:11)
    Flavioggl non ti è bastata la lezione dell'anno scorso?
    Perchè hai copiato giocatori dal mio File Opzioni, quando sai che non lo permetto a nessuno? Sono giocatori creati da me DA ZERO e che trovi (con quei valori) SOLO nella mia patch. Sai di cosa parlo (o almeno spero), quindi non sto qui a farti nomi di giocatori copiati.
    Se vuoi, sono pronto a scriverteli :)
    Attendo risposte.

    Cos'è che avrebbe copiato?

    Un bel po' di giocatori, senza chiedere permesso (che te lo dico sin d'ora non avrei dato) e senza mettere crediti. Faccio presente che questi giocatori non compaiono nelle versioni precedenti del FO e li ho trovati nell'ultima.
    Che faccio, mi devo fare la ricerca di tutti e scriverveli?
     
    .
  15. crashXD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere solo un paio di giocatori e che hanno di speciale sti giocatori?
     
    .
215 replies since 24/6/2009, 23:37   13737 views
  Share  
.