Strano ma vero!!!

Le notizie più pazze del mondo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corey87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che un topic del genere manchi su pesol e quindi ecco a voi l'unico posto dove poter postare tutte le notizie più strane del mondo ^_^
    Inizio io: :asd:

    Dopo otto anni di matrimonio scoprono che bisogna fare sesso per avere figli

    Una coppia di coniugi tedeschi si è presentata in una clinica per la fertilità dato che, dopo otto anni di matrimonio, non avevano ancora avuto figli, e non riuscivano a capire perché. Gli esami però non hanno evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due coniugi. Grande è stato lo stupore del medico quando alla domanda “Quanto spesso fate sesso?”, la coppia (36 anni lui, 30 lei) lo ha guardato interrogativa e gli ha chiesto: “cosa intende esattamente?”.

    È emerso che la coppia è cresciuta in un ambiente ultra-religioso, e nessuno aveva mai spiegato loro come nascono i bambini. I medici sottolineano: “Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare”.

    La coppia è stata messa in cura presso un terapista sessuale. Inoltre la clinica ha avviato una ricerca per scoprire se vi siano altre coppie nelle stesse condizioni.


    Secondo me erano convinti dell'esistenza della cicogna :rofl:
     
    .
  2. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poverini. E vabè, ambiente ultra-religioso...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    :rofl: :rofl: :rofl:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Queste sono le cose che mi fanno incazzare di più di certe religioni -_-
    Soggettoni..
     
    .
  5. Angel0
        Like  
     
    .

    User deleted


    AHHA SOGGETTONI, grande wiking, questo termine mi fa tornare indietro di un bel pò d'anni quando ero alle superiori si usava molto verso i secchielli XD
     
    .
  6. _GRIFFON_
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto allucinante :asd: non so che dire.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Ma per forza che sono soggettoni.. loro e chi gli ha dato certi insegnamenti.. se stessa la Bibbia dice andate e moltiplicatevi loro cosa si pensavano? -_-
    Già me l'immagino.. lui che per sbaglio tocca una zizza a lei e per punirsi si flagellano.. idioti e crucchi -_-
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wiking76® @ 27/6/2009, 17:55)
    idioti e crucchi -_-

    quando dici crucco hai detto tutto :asd:
     
    .
  9. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    :rofl:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (matrix™ @ 27/6/2009, 17:57)
    CITAZIONE (wiking76® @ 27/6/2009, 17:55)
    idioti e crucchi -_-

    quando dici crucco hai detto tutto :asd:

    Volevo rincarare la cosa.. spero che tra noi non ci sia qualche ''iper religioso'' per non offenderlo ma certe cose sono fuori dall'umano raziocinio..
     
    .
  11. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: :rofl:
     
    .
  12. mAiDa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che razza di bigotti.....

    cmq io credo che sotto sotto ci siano problemi di ormoni.

    Posso capire che non sapeva come procreare, ma secondo voi come facevano gli antichi?

    Eppoi ripeto, tutti gli uomini hanno certi istinti o impulsi, credo che sia impossibile che non si sia mai eccitato

     
    .
  13. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAiDa @ 27/6/2009, 19:00)
    Che razza di bigotti.....

    cmq io credo che sotto sotto ci siano problemi di ormoni.

    Posso capire che non sapeva come procreare, ma secondo voi come facevano gli antichi?

    Eppoi ripeto, tutti gli uomini hanno certi istinti o impulsi, credo che sia impossibile che non si sia mai eccitato

    forse vedeva l'erezione come una chiamata divina
     
    .
  14. »Bery«
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cina, uomo fa sesso con una panca
    Rimane però "incastrato" per 4 ore

    Pericoloso raptus erotico di un 41enne in un parco di Hong Kong: deciso a masturbarsi, infila il suo membro nel buco di una panchina e rimane incastrato. Inutili i soccorsi sul posto, gli infermieri lo hanno portato d'urgenza al pronto soccorso con la "sua" panchina. Dopo quattro ore i medici sono riusciti a separare la strana coppia, ma se fosse passata un'altra ora i dottori avrebbero dovuto amputarlo.

    L'uomo, descritto dalla polizia come un tipo "solitario e disturbato", si era introdotto di notte nel parco cittadino ma l'eccitazione lo ha messo in una gran brutta situazione. Non è comunque l'unico caso di romantico solitario alle prese con oggetti strani.

    Ultimamente ci sono stati diversi casi di persone sorprese a Hong Kong a fare sesso in strano situazioni: nello scorso mese di maggio, il signor Edward Smith venne sorpreso in atteggiamenti intimi con una Maggiolino della Volkswagen.

    Il signor Robert Stewart è stato invece inserito nella lista dei molestatori sessuali per aver copulato con una bicicletta.



    Focosi amanti restano incastrati
    Il marito li scopre nella toilette e sviene

    La “Gazzetta dell’Adda” racconta come la cassiera, sposata con figli, appena terminato il turno di lavoro, ha cercato il suo amante, una guardia giurata. I due si sono rifugiati in bagno e lì si sono lasciati andare, ma qualcosa però è andato storto...

    Il quadro di Magritte Bergamo, 11 maggio 2009 - Sembra la solita leggenda metropolitana, ma potrebbe anche essere drammaticamente vera. In attesa di essere certi dell'attendibilità della notizia, la rendiamo nota così ognuno potrà valutare la veridicità, naturalmente al di là dell'assurda situazione. I due protagonisti della tragicomica situazione sono una cassiera ed una guardia giurata, entrambi sposati con prole, amanti da tempo ed impiegati presso un centro commerciale della Bergamasca.

    La “Gazzetta dell’Adda” racconta come la cassiera, appena terminato il turno di lavoro, ha cercato il suo amante. La guardia giurata, con la scusa di un caffè, l’ha raggiunta in bagno. Lì il focoso incontro. Qualcosa però è andato storto. Durante un rapporto sessuale i due sono rimasti incastrati.

    Hanno provato a separarsi, ma dopo diversi inutili tentativi hanno dovuto chiedere l’intervento del 118. Gli infermieri li hanno trasportati in ospedale ancora avvinghiati, tra le persone che, incuriosite, si erano fermate davanti al centro commerciale per capire cosa stesse succedendo.


    Tra i curiosi, caso vuole, il marito della cassiera insieme al figlio: vedendo la moglie in quelle condizioni è svenuto. La guardia giurata è stata licenziata in tronco, mentre la cassiera, che aveva già finito il turno di lavoro, si è salvata. Anche se ora dovrà vedersela col marito.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    :rofl:
     
    .
466 replies since 27/6/2009, 16:22   13899 views
  Share  
.