PES 2009: Sky-Tech Patch 3.0

by FabioFBI ed Everton1987™ - CON INSTALLER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FabioFBI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio Sean @ 7/8/2009, 18:41)
    CITAZIONE (Zio Sean @ 7/8/2009, 18:38)
    Si blocca quando dovrebbe partire il video della champions league e quando scelgo le divise non mi appaiono!

    Scusate, errore mio.

    Si blocca solo quando prendo l'arsenal! come qualcuno prima di me già ha riscontrato!

    Boh! A malincuore devi levare dal map l'Arsenal e giocare con la sua maglia di default...
     
    .
  2. Zio Sean
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabioFBI @ 7/8/2009, 19:16)
    CITAZIONE (Zio Sean @ 7/8/2009, 18:41)
    Scusate, errore mio.

    Si blocca solo quando prendo l'arsenal! come qualcuno prima di me già ha riscontrato!

    Boh! A malincuore devi levare dal map l'Arsenal e giocare con la sua maglia di default...

    No dai... la maglia di default fa pena.
    questo problema è come quello che era successo con la 2.0 quando prendendo il lione i caricamenti diventavano infiniti.
    Non puoi risolvere questo cm hai fatto tempo fa con il Lione?
    Grazie cmq Fabio..
     
    .
  3. FabioFBI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio Sean @ 7/8/2009, 19:22)
    CITAZIONE (FabioFBI @ 7/8/2009, 19:16)
    Boh! A malincuore devi levare dal map l'Arsenal e giocare con la sua maglia di default...

    No dai... la maglia di default fa pena.
    questo problema è come quello che era successo con la 2.0 quando prendendo il lione i caricamenti diventavano infiniti.
    Non puoi risolvere questo cm hai fatto tempo fa con il Lione?
    Grazie cmq Fabio..

    E sai come risolsi? Levando la maglia al Tolosa e "salvando" il Lione.
    E temo che nell'update finale, se non trovo la soluzione a questo insolito problema, dovrò sacrificare qualche altra squadra per "salvare" l'Arsenal :)
     
    .
  4. Zio Sean
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabioFBI @ 7/8/2009, 19:25)
    CITAZIONE (Zio Sean @ 7/8/2009, 19:22)
    No dai... la maglia di default fa pena.
    questo problema è come quello che era successo con la 2.0 quando prendendo il lione i caricamenti diventavano infiniti.
    Non puoi risolvere questo cm hai fatto tempo fa con il Lione?
    Grazie cmq Fabio..

    E sai come risolsi? Levando la maglia al Tolosa e "salvando" il Lione.
    E temo che nell'update finale, se non trovo la soluzione a questo insolito problema, dovrò sacrificare qualche altra squadra per "salvare" l'Arsenal :)

    Salva l'arsenal togliendo la maglia a una squadra che di default sembra autentica all'originale.
     
    .
  5. FabioFBI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio Sean @ 7/8/2009, 19:30)
    CITAZIONE (FabioFBI @ 7/8/2009, 19:25)
    E sai come risolsi? Levando la maglia al Tolosa e "salvando" il Lione.
    E temo che nell'update finale, se non trovo la soluzione a questo insolito problema, dovrò sacrificare qualche altra squadra per "salvare" l'Arsenal :)

    Salva l'arsenal togliendo la maglia a una squadra che di default sembra autentica all'originale.

    E' impossibile, quelle default sono tutte monocromatiche e senza sponsor. Non ci cascherebbe nemmeno un cieco :doh:
     
    .
  6. Zio Sean
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabioFBI @ 7/8/2009, 19:34)
    CITAZIONE (Zio Sean @ 7/8/2009, 19:30)
    Salva l'arsenal togliendo la maglia a una squadra che di default sembra autentica all'originale.

    E' impossibile, quelle default sono tutte monocromatiche e senza sponsor. Non ci cascherebbe nemmeno un cieco :doh:

    Ok... grazie cmq
     
    .
  7. Emanuele88
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetta!!!
     
    .
  8. Zio Sean
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fabio, ma a te funziona l'arsenal?
    Se sì puoi mandarmi solo la cartella con il kit dell'arsenal?
     
    .
  9. FabioFBI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio Sean @ 8/8/2009, 10:30)
    Fabio, ma a te funziona l'arsenal?
    Se sì puoi mandarmi solo la cartella con il kit dell'arsenal?

    Nono anche a me si blocca e ho rimediato "sacrificando" il Blackburn.
     
    .
  10. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche ame non si vedono le divise quando le seleziono ,e nel vedere i volti dei giocatori ci mette tanto a farli veder , dipende dal pc o cosa ???
     
    .
  11. Zio Sean
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabioFBI @ 8/8/2009, 12:43)
    CITAZIONE (Zio Sean @ 8/8/2009, 10:30)
    Fabio, ma a te funziona l'arsenal?
    Se sì puoi mandarmi solo la cartella con il kit dell'arsenal?

    Nono anche a me si blocca e ho rimediato "sacrificando" il Blackburn.

    Farò pure io così. Come si fa?
     
    .
  12. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    si esatto , mi spiegate come si fa ???
     
    .
  13. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me fabio mi ha dato il primo rar danneggiato mo lo riscarico il secondo per caso è danneggiato visto ke l'hai riuppato?? e poi nn ho capito di cosa state parlando??


    e poi un'altra domanda fabio scusami per tutte le domande,ma il multi selector ho provato ad installarlo e pare ke vada molto bn,secondo te sballera qualke nome con altre squadre?

    Edited by thegame18 - 8/8/2009, 16:22
     
    .
  14. wild80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!
    Ho installato la skytech patch 3.0 su gioco pulito ma le squadre mi appaiono totalmente sballate. Lo stesso problema l'ho avuto con la skytech 2.0 e sinceram non riesco a capire perchè. In serie A ad esempio il Bari ha ancora i vecchi giocatori del Lecce ma con livrea del Bari e così per le restanti retrocesse in B. Non risultano gli acquisti aggiornati. Il campionato inglese non ha i nomi delle squadre originali, nella serie B compaiono le squadre francesi e così via...sinceramente non riesco a capire da cosa dipende visto che ogni volta disinstallo PES e rifaccio la procedura su gioco appena installato.
    I passi che seguo sono:
    - installazione PES
    - patch konami 1.40
    - sky tech patch 3.0)
    - installazione kitserver
    - file opzioni.

    Grazie fin d'ora per l'aiuto.
     
    .
  15. FabioFBI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio Sean @ 8/8/2009, 15:24)
    CITAZIONE (FabioFBI @ 8/8/2009, 12:43)
    Nono anche a me si blocca e ho rimediato "sacrificando" il Blackburn.

    Farò pure io così. Come si fa?

    E' troppo lunga la questione. Per ora togli la maglia all'Arsenal e poi ti troverai nel prossimo update questa correzione.

    CITAZIONE (thegame18 @ 8/8/2009, 15:55)
    a me fabio mi ha dato il primo rar danneggiato mo lo riscarico il secondo per caso è danneggiato visto ke l'hai riuppato?? e poi nn ho capito di cosa state parlando??


    e poi un'altra domanda fabio scusami per tutte le domande,ma il multi selector ho provato ad installarlo e pare ke vada molto bn,secondo te sballera qualke nome con altre squadre?

    Il primo rar era danneggiato solo su Filefront (dove lo misi per una mezz'oretta messimo). Dai due link che sono ora in prima pagina è ok.
    Sto uppando anche le altre parti su Hotfile per dare la possibilità di scegliere, non perchè sono danneggiati.
    Non credo, ma non avendolo mai usato non saprei come potrebbe interagire con la patch.

    CITAZIONE (wild80 @ 8/8/2009, 16:44)
    Salve ragazzi!
    Ho installato la skytech patch 3.0 su gioco pulito ma le squadre mi appaiono totalmente sballate. Lo stesso problema l'ho avuto con la skytech 2.0 e sinceram non riesco a capire perchè. In serie A ad esempio il Bari ha ancora i vecchi giocatori del Lecce ma con livrea del Bari e così per le restanti retrocesse in B. Non risultano gli acquisti aggiornati. Il campionato inglese non ha i nomi delle squadre originali, nella serie B compaiono le squadre francesi e così via...sinceramente non riesco a capire da cosa dipende visto che ogni volta disinstallo PES e rifaccio la procedura su gioco appena installato.
    I passi che seguo sono:
    - installazione PES
    - patch konami 1.40
    - sky tech patch 3.0)
    - installazione kitserver
    - file opzioni.

    Grazie fin d'ora per l'aiuto.

    Tra questi due passaggi:
    - patch konami 1.40
    - sky tech patch 3.0)
    prova a fare il download interno. Cioè dopo aver installato PES ci metti un No-DVD qualsiasi e fai il download interno da Impostazioni di Sistema. Poi esci da PES e procedi con l'installazione della Sky-Tech Patch 3.0.exe, con l'installazione del kitserver e con l'installazione del FO.
     
    .
203 replies since 5/8/2009, 11:58   18814 views
  Share  
.