[Multi] NBA 2K10 | Metacritic : 85/100

[X360] [PS3] [PC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena preso il gioco, ma rallenta in modo incredibile, vabbè che la mia scheda video non è potente ma a NBA 2K9 ci giocavo perfettamente, vedrò di smanettare un pò con i settaggi, ma sembra non ottimizzato bene, oltretutto mi pare che sia peggiorata la grafica.
     
    .
  2. RyoX
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me va fluidissimo sinceramente :D
     
    .
  3. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RyoX @ 16/10/2009, 17:18)
    a me va fluidissimo sinceramente :D

    vabbè avrai un pc potente


    Per il problema dei fps scarsi, la qualità giocatore va messo a MEDIO.
    Se mettete ALTO vi porta via 30 fotogrammi sicuri.
    Così facendo il 2K10 va esattamente come il 2K9.

    Davvero ben fatto questo gioco, sembra di sentire maggiormente la differenza tra squadra e squadra, i Lakers sono devastanti, non hanno punti deboli. :D

    Manuale in inglese scaricabile
    download

    Edited by cassanata - 17/10/2009, 15:59
     
    .
  4. metallica77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci gioco da un paio di giorni in modalita' associazione :B): con gli heat di wade :D dalle prime partite mi sembra di vedere un miglioramento nelle differenze di valori delle squadre e nella giocabilita'
    anche l'applicazione degli schemi e piu semplice e intuitiva rispetto al dk9 mentre per quel che riguarda la grafica sempre eccezzionale mi sembra che i giocatori fossero piu somiglianti nel precedente capitolo :unsure:
    ora mi preparo al grande scambio voglio assolutamente uno tra studemire,howard,garnett o gasol :winner: ma la vedo dura se no ripiego su bargnani :forzaitalia: dopo aver perso iverson da free agent <_<
     
    .
  5. metallica77
        Like  
     
    .

    User deleted


    confermo le prime sensazioni dopo aver giocato circa 30 partite posso dire solo che e meraviglioso :asd: straconsigliato.

    l'unico problema se cosi si puo definire e che non riesco a capire perche' in modalita' associazione ho i valori generali dei giocatori in costante discesa con la freccia gialla giu :(
    qualcuno sa come ovviare al problema ? :help:
     
    .
  6. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma in online su pc ci sta giocando qualcuno?
     
    .
  7. stefnu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho su 360, se qualcuno ci gioca online su pc me lo procuro :ph34r:
     
    .
  8. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se sapete come si gioca in online su pc io ci sono :ph34r:
     
    .
  9. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    possibile che nessuno ci giochi? :unsure:
    Dopo qualche settimana di rodaggio posso dire che quest'anno 2k10 richiede più impegno del previsto,eppure inizialmente pensavo l'esatto contrario...forse perchè l'introduzione di nuove animazioni ed aggiustamenti nel gameplay han reso più semplice andare a canestro...boh rimango perplesso.
    Sta di fatto che mi sono ricreduto e che la cpu è davvero tosta,lascia pochi spazi in difesa ed è micidiale nei contropiedi,poi alley oop,triple,dai e vai,insomma le prova davvero tutte :asd:
    sarebbe bello organizzare qualche partitina tra "umani",modalità nella quale secondo me il gioco rende al meglio ^_^ indi fatevi sentire.
     
    .
  10. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Esteban85 @ 30/12/2009, 00:09)
    possibile che nessuno ci giochi? :unsure:
    Dopo qualche settimana di rodaggio posso dire che quest'anno 2k10 richiede più impegno del previsto,eppure inizialmente pensavo l'esatto contrario...forse perchè l'introduzione di nuove animazioni ed aggiustamenti nel gameplay han reso più semplice andare a canestro...boh rimango perplesso.
    Sta di fatto che mi sono ricreduto e che la cpu è davvero tosta,lascia pochi spazi in difesa ed è micidiale nei contropiedi,poi alley oop,triple,dai e vai,insomma le prova davvero tutte :asd:
    sarebbe bello organizzare qualche partitina tra "umani",modalità nella quale secondo me il gioco rende al meglio ^_^ indi fatevi sentire.

    Io ci sto giocando proprio ultimamente. Ma sai che non posso giocare :( Comunque non lo ritengo piu bello dei vecchi. Anzi... La cosa che mi da piu fastidio in questo gioco è il passaggio solo con A. Praticamente non la manda mai dove vuoi. Devo sempre premere RB altrimenti niente :asd:

    Gli Alley Hoop sono troppo facili -_-
     
    .
  11. Manu10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io preferisco Nba Live 2010 al 2k10 nonostante li abbia provati entrambi per 360
     
    .
  12. guep91
        Like  
     
    .

    User deleted


    come si fa a schiacciare con la tastiera?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    81,844
    Reputation
    0
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    Salve a tutti,sono venuto solo ora in possesso di questo gioco.
    Una volta installato ho notato che il gioco va lentissimo,perchè?
    Questi sono i miei requisiti:
    Intel pentium dual cpu e2160
    1.80 GHZ,2.0 GB di RAM
    Spazio libero 33,3 su 107 GB
    Scheda Video:NVIDIA GeForce 7300 SE/7200 GS

    Posso giocarci?Attendo delucidazioni da voi,siete la mia unica speranza.
    Ps:Pes2010 mi andava tranquillamente,se può servire come canone di riferimento.
    Ps2:Mi accontenterei anche di giocare a Nba 2K9 francamente,essendo appassionato di questi giochi.
     
    .
  14. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cocteau Twins @ 11/7/2010, 10:05)
    Salve a tutti,sono venuto solo ora in possesso di questo gioco.
    Una volta installato ho notato che il gioco va lentissimo,perchè?
    Questi sono i miei requisiti:
    Intel pentium dual cpu e2160
    1.80 GHZ,2.0 GB di RAM
    Spazio libero 33,3 su 107 GB
    Scheda Video:NVIDIA GeForce 7300 SE/7200 GS

    Posso giocarci?Attendo delucidazioni da voi,siete la mia unica speranza.
    Ps:Pes2010 mi andava tranquillamente,se può servire come canone di riferimento.
    Ps2:Mi accontenterei anche di giocare a Nba 2K9 francamente,essendo appassionato di questi giochi.

    come memoria Ram ci sei, ti limitano invece la cpu e sopratutto la vga,la geforce 7300 è decisamente poco per far girare un gioco esigente come 2k10,bisognerebbe puntare più in alto,diciamo dalla 9800GTX in su, cmq potresti provare a ridurre i dettagli grafici e vedere se la situazione migliora..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    81,844
    Reputation
    0
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Esteban85 @ 11/7/2010, 12:50)
    CITAZIONE (Cocteau Twins @ 11/7/2010, 10:05)
    Salve a tutti,sono venuto solo ora in possesso di questo gioco.
    Una volta installato ho notato che il gioco va lentissimo,perchè?
    Questi sono i miei requisiti:
    Intel pentium dual cpu e2160
    1.80 GHZ,2.0 GB di RAM
    Spazio libero 33,3 su 107 GB
    Scheda Video:NVIDIA GeForce 7300 SE/7200 GS

    Posso giocarci?Attendo delucidazioni da voi,siete la mia unica speranza.
    Ps:Pes2010 mi andava tranquillamente,se può servire come canone di riferimento.
    Ps2:Mi accontenterei anche di giocare a Nba 2K9 francamente,essendo appassionato di questi giochi.

    come memoria Ram ci sei, ti limitano invece la cpu e sopratutto la vga,la geforce 7300 è decisamente poco per far girare un gioco esigente come 2k10,bisognerebbe puntare più in alto,diciamo dalla 9800GTX in su, cmq potresti provare a ridurre i dettagli grafici e vedere se la situazione migliora..

    Grazie Esteban,sempre molto gentile ;)
    Ora provo a cambiare un pò..cosa si può fare per avere una CPU più potente?Dico anche in un'ottica futura?
    La scheda video non penso sia un grosso problema,perchè i dettagli(quando sono alti)sono buoni,credo sia più che altro la CPU.
    Ho modificato un pò ora è più scorrevole,ma fa un pò pena,più che altro non capisco i tasti.
    Ho l'adattore per il joystick della Play,ma non capisco come funzionano! :blink:

    Edited by Cocteau Twins - 11/7/2010, 14:26
     
    .
51 replies since 7/9/2009, 13:05   1562 views
  Share  
.