PES5 - [WE9LE]Winning Eleven 9 Liveware Evolution

info, news, richieste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sìsì:
     
    .
  2. ringhio161987
        Like  
     
    .

    User deleted


    2) un file opzioni aggiornato alla stagione 2009/2010 (attenzione rinominare il file da KONAMI-WIN32PES5OPT a KONAMI-WIN32WE9KOPT)

    ma poi il kitserver è gia apposto con questo file opzioni o sono di due lavori diversi?
     
    .
  3. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ringhio161987 @ 26/9/2009, 15:01)
    2) un file opzioni aggiornato alla stagione 2009/2010 (attenzione rinominare il file da KONAMI-WIN32PES5OPT a KONAMI-WIN32WE9KOPT)

    ma poi il kitserver è gia apposto con questo file opzioni o sono di due lavori diversi?

    sono due lavori diversi però non ho incontrato grossi problemi, per ora ci interessa cmq testare la giocabilità e il realismo di questo gioco in attesa dell'online

    ...e mentre il pes6j è misteriosamente down ormai da 2gg...il buon reddwarf gioca a pes5 online con Turkmania :asd:





    Edited by Hack3rMinD - 28/9/2009, 16:12
     
    .
  4. shizizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    cia a tutti ma sn l'unco a cui nn parte :( appena provo a fare una partita durante il caricamento mi crasha... cosa puo essere? grx in anticipo

    ok niente ho già provato cn hack3r ma niente da fare :( ti ringrazio lo stesso x avermi aiutato :D

    Edited by shizizu - 28/9/2009, 17:41
     
    .
  5. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    segnalo link per seguire le news sull'online:

    http://www.pes6j.net/forum/index.php?topic=921.0

    Turkmania cita "All the players who can score with only cut backs in pes6 got no chance in pes5. also not in We9LE"
     
    .
  6. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi che ha istallato questo pes5 koreano ha gia provato la modalità online?
     
    .
  7. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 28/9/2009, 18:08)
    qualcuno di voi che ha istallato questo pes5 koreano ha gia provato la modalità online?

    ehm non è ancora pronta, solo lo staff del goalserver può provarla
     
    .
  8. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ehm non è ancora pronta, solo lo staff del goalserver può provarla

    ah ok tenete aggiornata questa discussione che se mettono le rose 2009/2010 con i nuovi giocatori (pato santon ec...) potrei farci un pensierino e abandonare (temporaneamente o chissa...) pes6
     
    .
  9. shizizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga ho provato we9le in versione normale anke se senza la patch di hack3r (peccato :D)...cmq ho visto ke rispetto al pes6 i giocatori innanzitutto sono molto ma molto + svegli e reattivi nn cm i difensori in pes6 ke alcune volte rimangono immobili ;) poi le cose ke mi hanno + stupito sn il movimento del pallone ke è a dir poko realistico e anke le movenze dei portieri mi hanno scioccato :woot: infine ke posso dire...la migliore simulazione calcistica come ha detto appunto hack3r
     
    .
  10. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    sambozic sta creando i kits 2009/2010 per pes5 :sbav:

    http://www.gamingaccess.com/forums/showthr...?t=19193&page=7
    ps. mi sa che se non siete registrati vi fa vedere solo il primo post

    le acque si muovono...
     
    .
  11. DoctorK@rlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hacker corregimi se ho capito male, ma addirittura aprono un server anche per pes5 europeo oltre che per WE9?

    Pes5 mi piaceva tantissimo, ma se sto WE9 è ancora meglio :sbav:
     
    .
  12. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nessuno ha installato il gioco con Seven?
     
    .
  13. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoctorK@rlo @ 29/9/2009, 12:47)
    Hacker corregimi se ho capito male, ma addirittura aprono un server anche per pes5 europeo oltre che per WE9?

    Pes5 mi piaceva tantissimo, ma se sto WE9 è ancora meglio :sbav:

    :sìsì: a breve ci sarà l'online per pes5 e subito dopo per WE9 Liveware Evolution, che posso assicurarti ti lascerà a bocca aperta :o:

    CITAZIONE (Crashland @ 29/9/2009, 12:48)
    Ragazzi nessuno ha installato il gioco con Seven?

    non ho ancora avuto notizie, so che ci sono altri pesollari che hanno w7 e a breve proveranno il gioco, attendiamo...

    nel frattempo informati sulla "xp mode" presente in w7 e magari prova a farlo girare
    http://www.microsoft.com/windows/virtual-pc/
     
    .
  14. stefaninho91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggendo un pò il topic mi avete fatto venire voglia di provarlo :D mi potete mandare un MP dove poter comprare il gioco?
     
    .
  15. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dove poter comprare il gioco?

    :rofl: :rofl: :roflmao:
     
    .
642 replies since 25/9/2009, 17:57   32061 views
  Share  
.