Ci colleghi quello che ti pare, considera che il connettore HDMI è semplicemente l'evoluzione della presa Scart, alla quale si collegava, un lettore dvd, una console, un decoder satellitare ecc ecc ecc...

</form>

POQbum .com Graphics

]My Webpage[/URL]
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)
Io sò tenace
perché alla gente piace
ma è evidente che con un coltello
me poi fà cambià opinione.
Aho, sò tenace
ma mica sò cojoneLa memoria non racconta la verità
Seleziona solamente ciò che le va
Fa sembrare sempre più bello il prima del poi
Un passato mitico che non torna mai ...Come disse il serpente dopo aver morso la principessa: "Quando mi hai preso in mano sapevi che ero velenoso".
Chi non sa fare, non può comandare!!!
Essere stupidi è come essere morti, tu non lo sai..ma gli altri sono molto tristi per te.
La democrazia funziona bene quando a comandare sono in 2..e uno dei 2 sta male.
Le socità stanno bene in numero dispari...e in 3 sono troppi.
Idee poche..ma confuse
L'ovvio è l'oppio del pololo
Una sigaretta ci leva 1 minuto di vita al giorno, il lavoro 8 ore.
Cos'è la Fica? E' un buco con la donna intorno.
Che differenza c'è tra un arrosto bruciato e una donna incinta? Nessuna! L'importante era toglierlo prima.
Massima: Le donne o volano o so mignotte, hai mai visto na donna vola'?
Durante una cena (a casa di un amico, con parenti vari), si scherzo' sul sesso e la nonna del mio amico disse che al marito non gli funzionava piu'..il buon uomo allora disse le testuali parole : Ricodati...che quando nun se fa er foco, nun è sempre corpa da legna che è bagnata, è pure a cappa che n'tira. E' diventato il mio idolo costui.