Anime & Co.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rabanui™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 14/10/2009, 18:24)
    E non stai vedendo (o forse si.. non so) l'anime del Lost Canvas :sbav:
    Poi c'è Bleach che per me è stupendo.. Kotetsu Shin Geeg (remake di geeg Robot d'acciaio), Shin Mazinger

    non so cosa siano :lol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rabanui™ @ 14/10/2009, 21:49)
    CITAZIONE (wiking76® @ 14/10/2009, 18:24)
    E non stai vedendo (o forse si.. non so) l'anime del Lost Canvas :sbav:
    Poi c'è Bleach che per me è stupendo.. Kotetsu Shin Geeg (remake di geeg Robot d'acciaio), Shin Mazinger

    non so cosa siano :lol:

    Non conosci il Lost Canvas? Il manga che parla della Guerra Sacra in cui il maestro di Mur dell'Ariete era un cavaliere d'oro?
     
    .
  3. Black Zamal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho letto i primi 3 numeri del manga e, da appassionato di Saint Seya, mi ha fatto letteralmente cagare :sick:
     
    .
  4. _Kenshin_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DjGn69 @ 14/10/2009, 18:01)
    Tuttto dipende anche qua dai generi, da Bleach, ma un epopea di 200 e passa episodi non ancora finiti è difficile da guardare, a Ikkitousen con fanservice spinto e combattimenti. Inferno e paradiso, school anime con combattimenti, Elfen Lied, molto serio e splatter ma con un ottima storia. FateStay night, molto particolare, a me è piaciuto molto, è un po un misto, sono "maghi" con degli avatar famosi che combattono tra di loro, serio con un bello stile
    Al momento mi vengono in mente questi, ne ho visti e ne ho vertamente tanti. Dovrei spulciare gli hd :P
    A, poi consiglio, guardateli in giapponese sottotitolati e senza censure, sono uno spettacolo, i doppiatori e la lingua originale rendono veramente tanto :sbav:

    +1. Guardateli subbati in italiano rendono molto ma molto di più!
    Dell "ultima generazione" consiglio Byousoku 5 Centimeter (capovaloro), Saikano e Welcome to the N.H.K. Death Note tecnicamente è molto ben fatto, ma il doppiaggio in italiano fa abbastanza cacare. :sìsì:
    Comunuque ce ne sono a maree di anime, il miglior sito per recensioni varie è AnimeClick. ;)

    EDIT. Dei più vecchi, tra quelli già conosciuti (e già trasmessi in Italia) sono di un'altra categoria Berserk e Kenshin. Poi dipende dai gusti, a me per esempio i vari Naruto, One Piece e compagnia non dicono niente. Mi sanno molto di Bimbo-minchiaggine. :nono:
     
    .
  5. DjGn69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vero mi ero scordato Berserk, Kenshin lo ho ma non mi ha mai convinto, non so perchè, ed ho gli amici con cui faccio serate anime che ne vanno matti.

    Allora, spulciando l'hd avrei da consigliare:
    Onegai teacher: malato, un aliena che fa l'insegnante e l'alunno nonche vicino di casa la scopre e quindi :shifty: direi uno school ecchi

    Ninja scroll: film+serie, bello molto violento stile di disegno un po strano e particolare

    Cowboy Bebop, Trigun: classici di mtv, un misto di azione, ironia e scienza, uno nello spazio uno in un mondo simil post apocalittico

    Poi consiglieri Slayers, in italia era passato come Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo o simile: Fantasy demenziale, una maga e il suo gruppo, peccato che le puntate che si trovano in vendita :ph34r: non sono tutte le serie, anzi se sapete qualcosa

    Ne ho altre, ma non mi hanno colpito più di tanto, cioè carine, ma giusto come riempitivo
     
    .
  6. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il grande mazzinga :adorazione:
     
    .
  7. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardus87 @ 14/10/2009, 12:02)
    CITAZIONE (messi™ @ 14/10/2009, 11:58)
    Slam Dunk?

    Si francè, è proprio Slam Dunk :sbav:

    Anatadakemitzumeteru ecc.. ecc.. :sbav: :sbav:

    Death Note piace praticamente a tutti :o: Io non l'ho visto ma si basa su un tizio che segna dei nomi sul taccuino e questi muoiono (mi baso su una descrizione di un anno fa che un amico mi fece velocemente, prendetela con le pinze :lol:)
    Sarei tentato di vederla sta serie, ma non ho tempo.

    Io ho visto il solito Dragon Ball (completo, film compresi :asd:), One Peace (solo prima serie), Yu Gi Oh (solo prima serie), Naruto (solo prima serie). Ovviamente di recenti apprezzabili, se vogliamo tornare a quando c'era Bim Bum Bam allora oltre al già citato I cavalieri dello Zodiaco, ne dovrei aggiungere altri 20.

    Se mi stacco da mediaset invece ho visto appunto Slam Dunk, Ranma 1/2 :adorazione:, Gigi la trottola (adesso adattato in gigilotrottola), quello della superbonazza gatto :sbav: e tanti altri. Mi ricordo anche un bellissimo anime, sempre su questi canali, di un tizio goffo e casinista che era un detective privato, ma appena vedeva due tette ci si buttava sopra :asd: e anche uno sui vampiri, molto "profondo", con una brutta fine :(
     
    .
  8. Black Zamal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 15/10/2009, 10:30)
    Mi ricordo anche un bellissimo anime, sempre su questi canali, di un tizio goffo e casinista che era un detective privato, ma appena vedeva due tette ci si buttava sopra :asd:

    City Hunter <_<

    Povero Ryo Saeba, che descrizione che gli hai fatto :asd:
     
    .
  9. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si lui :adorazione:
     
    .
  10. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    City Hunter :wub:
     
    .
  11. Rabanui™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 14/10/2009, 22:01)
    CITAZIONE (Rabanui™ @ 14/10/2009, 21:49)
    non so cosa siano :lol:

    Non conosci il Lost Canvas? Il manga che parla della Guerra Sacra in cui il maestro di Mur dell'Ariete era un cavaliere d'oro?

    Non ne avevo mai sentito parlare :P (non sono un appassionato di anime e manga, guardavo i Cavalieri da bambino ed ho visto con piacere parte della serie di Ade, per vedere come andava a finire la storia)

    Ho visto che i disegni sono completamente diversi, più rozzi, si tratta di un'altra produzione credo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rabanui™ @ 15/10/2009, 13:29)
    CITAZIONE (wiking76® @ 14/10/2009, 22:01)
    Non conosci il Lost Canvas? Il manga che parla della Guerra Sacra in cui il maestro di Mur dell'Ariete era un cavaliere d'oro?

    Non ne avevo mai sentito parlare :P (non sono un appassionato di anime e manga, guardavo i Cavalieri da bambino ed ho visto con piacere parte della serie di Ade, per vedere come andava a finire la storia)

    Ho visto che i disegni sono completamente diversi, più rozzi, si tratta di un'altra produzione credo.

    Non è che ti confondi col Next Dimension?
    Ps: il manga dei Cavalieri è una chiavica in confronto all'anime :asd:
     
    .
  13. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 15/10/2009, 10:30)
    CITAZIONE (Sardus87 @ 14/10/2009, 12:02)
    Si francè, è proprio Slam Dunk :sbav:

    Anatadakemitzumeteru ecc.. ecc.. :sbav: :sbav:

    Death Note piace praticamente a tutti :o: Io non l'ho visto ma si basa su un tizio che segna dei nomi sul taccuino e questi muoiono (mi baso su una descrizione di un anno fa che un amico mi fece velocemente, prendetela con le pinze :lol:)
    Sarei tentato di vederla sta serie, ma non ho tempo.

    Io ho visto il solito Dragon Ball (completo, film compresi :asd:), One Peace (solo prima serie), Yu Gi Oh (solo prima serie), Naruto (solo prima serie). Ovviamente di recenti apprezzabili, se vogliamo tornare a quando c'era Bim Bum Bam allora oltre al già citato I cavalieri dello Zodiaco, ne dovrei aggiungere altri 20.

    Se mi stacco da mediaset invece ho visto appunto Slam Dunk, Ranma 1/2 :adorazione:, Gigi la trottola (adesso adattato in gigilotrottola), quello della superbonazza gatto :sbav: e tanti altri. Mi ricordo anche un bellissimo anime, sempre su questi canali, di un tizio goffo e casinista che era un detective privato, ma appena vedeva due tette ci si buttava sopra :asd: e anche uno sui vampiri, molto "profondo", con una brutta fine :(

    Yu Gi Oh :sick: ci mancava solo che aggiungevi Conan

    Chi mi spiega la differenza tra anime, manga, cartone animato?
     
    .
  14. Rabanui™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 15/10/2009, 13:44)
    CITAZIONE (Rabanui™ @ 15/10/2009, 13:29)
    Non ne avevo mai sentito parlare :P (non sono un appassionato di anime e manga, guardavo i Cavalieri da bambino ed ho visto con piacere parte della serie di Ade, per vedere come andava a finire la storia)

    Ho visto che i disegni sono completamente diversi, più rozzi, si tratta di un'altra produzione credo.

    Non è che ti confondi col Next Dimension?
    Ps: il manga dei Cavalieri è una chiavica in confronto all'anime :asd:

    No, faccio il confronto tra i disegni (parlo sempre di anime), soprattutto i volti e le armature, tra Saint Seiya serie di Hàdes e Lost Canvas. Sono completamente diversi, magari non sono male ma non sono abituato a vedere i Cavalieri disegnati in quel modo ^_^

     
    .
  15. Aitor Fenomeno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 15/10/2009, 13:48)
    CITAZIONE (ShadyAB @ 15/10/2009, 10:30)
    Anatadakemitzumeteru ecc.. ecc.. :sbav: :sbav:

    Death Note piace praticamente a tutti :o: Io non l'ho visto ma si basa su un tizio che segna dei nomi sul taccuino e questi muoiono (mi baso su una descrizione di un anno fa che un amico mi fece velocemente, prendetela con le pinze :lol:)
    Sarei tentato di vederla sta serie, ma non ho tempo.

    Io ho visto il solito Dragon Ball (completo, film compresi :asd:), One Peace (solo prima serie), Yu Gi Oh (solo prima serie), Naruto (solo prima serie). Ovviamente di recenti apprezzabili, se vogliamo tornare a quando c'era Bim Bum Bam allora oltre al già citato I cavalieri dello Zodiaco, ne dovrei aggiungere altri 20.

    Se mi stacco da mediaset invece ho visto appunto Slam Dunk, Ranma 1/2 :adorazione:, Gigi la trottola (adesso adattato in gigilotrottola), quello della superbonazza gatto :sbav: e tanti altri. Mi ricordo anche un bellissimo anime, sempre su questi canali, di un tizio goffo e casinista che era un detective privato, ma appena vedeva due tette ci si buttava sopra :asd: e anche uno sui vampiri, molto "profondo", con una brutta fine :(

    Yu Gi Oh :sick: ci mancava solo che aggiungevi Conan

    Chi mi spiega la differenza tra anime, manga, cartone animato?

    Anime è la trasposizione in cartone animato del Manga (Fumetto Giapponese) :contratto:

    Tutto quello che non ha un manga ed è cartone animato non è Anime.... :contratto:

    Chiaro? :unsure:
     
    .
91 replies since 14/10/2009, 09:17   1878 views
  Share  
.