Pro Evolution Soccer Online League [PESOL.TK]

Reply
Campionato Fifa10 (xbox360)
view post Posted on 8/11/2009, 15:51Quote

Il vostro padrino!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 09:50

CITAZIONE (mauri60 @ 8/11/2009, 15:02)
e inutile che fate dell'ironia il campionato e andato a puttane perche e stato organizzato male

Beh, vedila come vuoi...

image

image

imageimageimageimageimageimageimageimage
imageimage
imageimage

image

image

La fantasia è un arte che pochi conoscono!!!

Message Email Top
view post Posted on 8/11/2009, 16:01Quote

lecca..lecca... sento odor di merda secca!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:36

e inutile che fate dell'ironia il campionato e andato a puttane perche e stato organizzato male,poi tanto per capirci io le partite le perdo tutte anche giocando in assistito perche gioco sempre con il torino anche contro inter o real madrid e anche perche sono scarso,non e questione di fare del vittimismo io e evilozzo siamo stati buttati fuori non per colpa nostra,ma per colpa di qualcuno che crede di avere la verita in tasca e di essero tutto perfettino quello che non sbaglia mai e invece a sbagliato eccome sputando sentenze senza ne capo ne coda

nemmeno ti rispondo ...e inutile fare discussioni con te..pensala come vuoi...anche perche come hai dimostrato sia ora , che prima con le parite sai solo accusare gli altri..quindi chiudila qua perche poi inizi a dare fastidio...grazieeee

raga per il nuovo torneo scusate se non mi sn fatto sentire ma ho festeggiato in questi giorni il mio compleanno,e poi avevo chiesto se qualcuno si offriva di aiutarmi nella gestione del torneo..ma nessuno ha risposto..

image

Message Email Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:36Quote

Io non sono interista. Image and video hosting by TinyPic

Group: Pesol Senior

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 01:42

Purtroppo i miei problemi persistono. E visto che avevano detto che si sarebbe risolto entro 2 venerdi fa... :rolleyes: Io non posso dare alcuna disponibilità finchè non torno operativo. Mi sembrerebbe ingiusto nei vostri confronti.

image

Message Email Top
view post Posted on 8/11/2009, 22:26Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 10:30

e inutile che fate dell'ironia il campionato e andato a puttane perche e stato organizzato male,poi tanto per capirci io le partite le perdo tutte anche giocando in assistito perche gioco sempre con il torino anche contro inter o real madrid e anche perche sono scarso,non e questione di fare del vittimismo io e evilozzo siamo stati buttati fuori non per colpa nostra,ma per colpa di qualcuno che crede di avere la verita in tasca e di essero tutto perfettino quello che non sbaglia mai e invece a sbagliato eccome sputando sentenze senza ne capo ne coda

No mauri non sai quanto ti sbagli!!
Il torneo si stava giocando, probabilmente sarebbe fallito lo stesso, ma questo non significa che se ti iscrivi a un torneo dove è palesemente specificato che si gioca in full manual tu ti alzi la mattina e giochi assistito perchè ti piace così!!
Al massimo avresti dovuto dire, io mi ritiro dal campionato perchè ho provato il full manual e non mi piace, trovate un sostituto per continuare, tutto quì!!
Non era organizzato male, ci si poteva divertire, cmq pullo io ti aiuterei volentieri ma il mio tempo è molto limitato per motivi di lavoro, ma se si riesce a riorganizzare un buon campionato io ci sono!! :ok:

street

Message Email Top
view post Posted on 9/11/2009, 18:57Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 00:33

il campionato e stato organizzato male perche chiunque poteva barare cambiando i settaggi come e quando voleva,quando mi sono accorto che contro di me non giocavano in full manual ho avvisato che avrei giocato in assistitito,ma io le partite del campionato le ho giocate tutte full manual,la mia e stata piu una provocazione che altro,avrei anche potuto dire chi barava ma mi dispiace non sono uno sbirro...cmq chi vuole partecipare al mio campionato e ben accetto se poi nessuno si iscrive lo chiudo

Message Email Top
view post Posted on 9/11/2009, 20:05Quote

"long live rock n' roll!!" Image Hosted by ImageShack.us

Group: Pesol Fans

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (mauri60 @ 9/11/2009, 18:57)
il campionato e stato organizzato male perche chiunque poteva barare cambiando i settaggi come e quando voleva,quando mi sono accorto che contro di me non giocavano in full manual ho avvisato che avrei giocato in assistitito,ma io le partite del campionato le ho giocate tutte full manual,la mia e stata piu una provocazione che altro,avrei anche potuto dire chi barava ma mi dispiace non sono uno sbirro...cmq chi vuole partecipare al mio campionato e ben accetto se poi nessuno si iscrive lo chiudo

ok benissimo,il nuovo torneo non prevedrà l'iscrizione al campionato direttamente nel gioco,si svolgerà TUTTO sul forum e sarà diciamo a numero chiuso,solo per chi gioca in manual.
Si disputeranno amichevoli con comandi OBBLIGATORIAMENTE impostati su MANUALE così nessuno potrà fare il furbetto (cosa che tra di noi non avverrebbe comunque).
Infine uno dei due sfidanti reporterà il risultato nell'apposito topic al fine di stilare poi classifiche e quant'altro...
Detto ciò te puoi crearti il tuo topic,il tuo torneo con le impostazioni che più preferisci,nessun problema ci mancherebbe,siamo democratici sulla pesol eh! :prof:

I CAN GET MOOOOOORE
image
SATISFACTION!!!
MIL- INT 0-4

imageE VAI COL SAMBA!!!image

image

image

imageimageimageimage

Nascerà qui al ristorante "l'orologio", ritrovi di artisti e sarà una squadra di grande talento.
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma:
il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle.
Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.

Message Email Top
view post Posted on 9/11/2009, 23:16Quote

Advanced Member

ma potrei anche partecipare al vostro torneo,ho sono escluso a priori,perché al momento il mio campionato non sta raccogliendo molti consensi,poi preferirei giocare in un campionato ben organizzato,mentre io in realta non sono molto pratico

Message Email Top
view post Posted on 10/11/2009, 00:02Quote

CITAZIONE (mauri60 @ 9/11/2009, 23:16)
ma potrei anche partecipare al vostro torneo,ho sono escluso a priori,perché al momento il mio campionato non sta raccogliendo molti consensi,poi preferirei giocare in un campionato ben organizzato,mentre io in realta non sono molto pratico

e ti permetti di criticare gli altri?????mahhhh!! :senzasperanza: :senzasperanza:
vogliamo gente seria al torneo non bambini.... :ok:

image

Message Email Top
view post Posted on 10/11/2009, 00:48Quote

Advanced Member

io sono serio non sono mica un bambino,se puoi vuoi farne una questione personale e un altro discorso...le critiche sono quasi sempre costruttive quando sono espresse civilmente non vedo che cosa ci sia di male

Message Email Top
view post Posted on 11/11/2009, 21:07Quote

dopo l'ondata omicida di ban...chi è rimasto illeso? :wacko:
e quindi puo partecipare al torneo???

image

Message Email Top
view post Posted on 11/11/2009, 22:17Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 10:30

CITAZIONE (pullo @ 11/11/2009, 21:07)
dopo l'ondata omicida di ban...chi è rimasto illeso? :wacko:
e quindi puo partecipare al torneo???

Io, non ho modifica e mai la farò, visto che gioco quasi esclusivamente online potrei buttare la console in caso di ban!!!

street

Message Email Top
385 replies since 21/10/2009, 12:45

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

eXTReMe Tracker