| |
 "long live rock n' roll!!" 
 Group: Pesol FansPosts: 3041 Location: Bari e dintorni Status:  | |
| CITAZIONE (mauri60 @ 9/11/2009, 18:57) il campionato e stato organizzato male perche chiunque poteva barare cambiando i settaggi come e quando voleva,quando mi sono accorto che contro di me non giocavano in full manual ho avvisato che avrei giocato in assistitito,ma io le partite del campionato le ho giocate tutte full manual,la mia e stata piu una provocazione che altro,avrei anche potuto dire chi barava ma mi dispiace non sono uno sbirro...cmq chi vuole partecipare al mio campionato e ben accetto se poi nessuno si iscrive lo chiudo ok benissimo,il nuovo torneo non prevedrà l'iscrizione al campionato direttamente nel gioco,si svolgerà TUTTO sul forum e sarà diciamo a numero chiuso,solo per chi gioca in manual. Si disputeranno amichevoli con comandi OBBLIGATORIAMENTE impostati su MANUALE così nessuno potrà fare il furbetto (cosa che tra di noi non avverrebbe comunque). Infine uno dei due sfidanti reporterà il risultato nell'apposito topic al fine di stilare poi classifiche e quant'altro... Detto ciò te puoi crearti il tuo topic,il tuo torneo con le impostazioni che più preferisci,nessun problema ci mancherebbe,siamo democratici sulla pesol eh!  |
| | |