PES2010 On-Line

[ Official Topic ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delsolar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho alice 7mb, prima di aprire la porta sul mio router devo impostare l'ip statico oppure basta solamente aprire la porta?
     
    .
  2. Dvdsilver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (umbertknot2 @ 23/10/2009, 12:57)
    versione pc on line:

    non riesco a accedere al servizio online nenche dopo installato la patch.

    mi viene fuori la schermata"verifica ambiente per la connessione"

    E RIMANE COSì SEMPRE.....

    CHI MI SA AIUTARE?

    prova a levare upnp dai settaggi dell'online

    p.s.=le coppe sono tornateeee :sfregamani:

    p.p.s= creare tornei con le comunità e facilissimo ora aspettiamo solo che lo prendano un pò più di persone :sfregamani: :sfregamani:
     
    .
  3. Zlatan18™
        Like  
     
    .

    User deleted


    si trova quindi il no dvd per la patch :ph34r: ?
     
    .
  4. marcosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcosso @ 22/10/2009, 21:21)
    sapete dirmi perchè quando provo a collegarmi online, prima verifica l'ambiente per connessione, poi dopo 10 secondi mi scrive: impossibile connettersi al server test, il server potrebbe essere sovraccarico o in manutenzione, oppure un blocco da parte del router o firewall... , il gioco è originale , come antivirus o avg free... tanto che non ha nemmeno blocchi per i software, il firewall di windows è disattivato... , in questi casi mi chiedo per quale motivo c'ho speso soldi per un gioco che nemmeno mi funziona online...
    lo so, sono frettoloso, ma non è normale che è l'unico gioco che viene bloccato quando vado nell'online... fatemi sapere per favore, immagino sia un errore molto comune per tutti gli sfigati come me.

    ho alice 7 mega, ho il modem wi-fi, ma sono collegato tramite ethernet

    ragazzi per piacere , neanche oggi funziona, come apro sta benedetta porta udp 5739 o come si chiama quella da aprire per pes2010 online, per favore davvero...
    è da na vita che voglio giocare a pes online, mi sono anche un po stufato dopo 8 anni in modalità mito e na decina in master del 2009... e non vorrei succedesse di nuovo , almeno l'online voglio provarlo, ripeto che è originale il gioco, non vorrei fare il nabbo che senza spendere soldi pretende l'impossibile,
     
    .
  5. Tokamura
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) Assicurati di non avere altri wirefall oltre a quello di window. Se li hai prova a disattivarli tutti (anche quello di window) e vedi cosa succede. Se funziona è un problema di firewall, che quindi va settato, se non succede niente riattiva il firewall che il problema sarà altrove
    2) Controlla il router: http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/routers.asp
     
    .
  6. marcosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho scaricato uno di quei software, sbloccato pes2009, il 10 non c'era, ho sbloccato le porte del 2009 che sono le stesse del 2010, il gioco in rete non va, manco riesce a fare il test, poi ho praticamente esposto il computer al mondo, disinstallato avg free , disabilitato ( lo era gia ) il firewall di xp, non va ...
    per dirla tutta su emule ho anche id alto...
     
    .
  7. aekceres
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcosso @ 23/10/2009, 20:37)
    ho scaricato uno di quei software, sbloccato pes2009, il 10 non c'era, ho sbloccato le porte del 2009 che sono le stesse del 2010, il gioco in rete non va, manco riesce a fare il test, poi ho praticamente esposto il computer al mondo, disinstallato avg free , disabilitato ( lo era gia ) il firewall di xp, non va ...
    per dirla tutta su emule ho anche id alto...

    Vai....ci risiamo!!!!

    IO a Pes2009 nonostante ho un super PC non ho mai potuto giocare online.....ma quest'anno non mi fregano!!!

     
    .
  8. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma lol,boiate a volontà. :rofl:
     
    .
  9. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma per poter giocare online bisogna registrarsi sul sito Konami o cosa? :unsure:
     
    .
  10. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    serve il Konami ID :sìsì: (solo su PC) su console basta il nick del PSN o di XBOX Live ^_^
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (messi™ @ 23/10/2009, 21:14)
    serve il Konami ID :sìsì: (solo su PC) su console basta il nick del PSN o di XBOX Live ^_^

    Francesco tu che hai la PS3, hai già provato a farti una partita online?

    Il ritardo nei comandi mi rende debolissimo.... Dimmi se lo hai riscontrato anche te.
     
    .
  12. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora non ho giocato perchè sono fossilizzato su Uncharted 2 :sbav: penso di provarci domani ^_^
     
    .
  13. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (messi™ @ 23/10/2009, 21:14)
    serve il Konami ID :sìsì: (solo su PC) su console basta il nick del PSN o di XBOX Live ^_^

    Ah ok grazie, e per ottenere l'ID Konami che devo fare e dove devo andare?
     
    .
  14. Damelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho fatto da beta tester x l'online su PS3 x queste ultime 3 settimane e vi posso assicurare ke Konami sta lavorando x mettere tutto a posto.

    x questo scrive ke è una beta.

    xke ha utilizzato i dati presi dai nostri test e da un questionario ke andava compilato, tramite riconoscimento seriale della demo "speciale" ke aveva la modalità online


    Gia va meglio di tutti i PES precendenti e tra poco sarà perfetto :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Damelli @ 23/10/2009, 21:46)
    Ragazzi io ho fatto da beta tester x l'online su PS3 x queste ultime 3 settimane e vi posso assicurare ke Konami sta lavorando x mettere tutto a posto.

    x questo scrive ke è una beta.

    xke ha utilizzato i dati presi dai nostri test e da un questionario ke andava compilato, tramite riconoscimento seriale della demo "speciale" ke aveva la modalità online


    Gia va meglio di tutti i PES precendenti e tra poco sarà perfetto :D

    Grazie per queste importanti infomazioni :hihihi:

    Pensi che si risolverà il mio ritardo nei prossimi giorni? Io uso una connessione WI-FI per giocare a PES2010 con la PS3, ci sono problemi a riguardo? :unsure:
     
    .
319 replies since 22/10/2009, 13:43   17690 views
  Share  
.