PESOL ART

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Klaudius
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drunken Master @ 16/9/2012, 13:41) 
    kla con che programma li fai?

    www.maxon.net/it/products/cinema-4d-studio.html

    sul tubo chi è bravo ad usarlo ci fa delle animazioni assurde, però ho letto di rendering che durano anche settimane :asd: :asd:
    e non fatico a crederci
     
    .
  2. Drunken Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klaudius @ 16/9/2012, 13:59) 
    CITAZIONE (Drunken Master @ 16/9/2012, 13:41) 
    kla con che programma li fai?

    www.maxon.net/it/products/cinema-4d-studio.html

    sul tubo chi è bravo ad usarlo ci fa delle animazioni assurde, però ho letto di rendering che durano anche settimane :asd: :asd:
    e non fatico a crederci

    praticamente devi avere un pc, anche potente, per fare solo rendering :asd:
     
    .
  3. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo C4D per renderizzare usa solo la cpu (da quanto ho capito), quindi più core e più ghz hai e più in fretta finisce
    infatti misà che ho sbagliato programma, avendo una vga come la 680 dovrei usare un programma che la sfrutti anche per renderizzare, sul sito nvidia ho visto che ce ne sono alcuni che lo fanno tipo 3DS Max

    chi volesse provare a fare queste cose forse dovrebbe usare un altro programma se ha la vga giusta

    comunque per ora voglio imparare a settare anche i movimenti dell'inquadratura, con quella statica non rende per niente

    inserendo anche delle inquadrature così verrebbe molto più figa quell'animazione

    aZCRy
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,322
    Reputation
    +65
    Location
    Roccaravindola (IS)

    Status
    Anonymous
    Non avevo nulla da fare e mi sono messo a cazzeggiare con Photoshop e dopo un po' è venuto fuori questo:



    Lo stile è sicuramente simile quasi a quello di un cartone animato, quello che ho voluto mettere in risalto è la luce e non tanto il realismo del disegno. Insomma, è a mano libera ed interamente con Photoshop, almeno la luce rende bene :)
     
    .
663 replies since 4/6/2006, 09:54   15153 views
  Share  
.