[PC] Gigimarulla ChantsPack PES 2010

Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stecoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti dopve si può scaricare un pack di cori argentini per pes 2010?
    grazie
     
    .
  2. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    qua ne trovi diversi fatti molto bene
    http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=54338
    devi iscriverti al forum (se non lo hai già fatto) per leggere quella discussione

    se i link sono scaduti scrivi qua le squadre che ti servono, in caso te le riuppo io
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    465
    Reputation
    0
    Location
    Milazzo (ME)

    Status
    Offline
    gigi, potresti creare un coro da inserire esclusivamente alle nazionali africane con solo le vuvuzela?
     
    .
  4. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    nemmeno se mi paghi :P , già mi fa uscire pazzo durante le partite quel suono, figurati se mi metto a cercarne uno che si senta particolarmente forte per poi editarlo :lol:
    di sicuro comunque qualcuno lo avrà fatto o per pes6 o per questo pes (tanto sempre un adx è), penso che tu possa trovarlo facilmente...

    p.s. scusa il ritardo nella risposta ma era da un pò che non entravo in questa sezione
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pazza_inter @ 21/6/2010, 13:59)
    gigi, potresti creare un coro da inserire esclusivamente alle nazionali africane con solo le vuvuzela?

    dai un occhiata qua io l'ho creato per pes 6 https://pesol.forumcommunity.net/?t=38446637 ;)
     
    .
  6. peppiniello1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    gigi ho visto ke sei molto bravo potresti darmi una mano dato ke sto da ieri sera a cercare di installare il kit server e quindi anke i cori?

    io ho gia installato il kit server e l'ho messo nella carte C: programmi / pro evolutio 2010 / e la cartella si kiama kit server 2010 ora cosa devo fare?

    c'è qlc1 ke può aiutarmi qui...sono un impedito in cerca di aiuto...!

    sto provando anke a fare attach...ma mi dà l'errore sia per pes ke per settings....uff :-(
     
    .
  7. peppiniello1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è qlc1 qui ke può aiutarmi???
     
    .
  8. peppiniello1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    gigi ho bisogno di te, ho bisogno di aiuto
     
    .
  9. carlo.ne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao GiGi!! Mamma mia da quanto tempo ke nn ci sentiamo!! Sono un pò emozionato!
    Ero rimasto così skifato dal pes 2009 online (e off-line) ke nn riuscivo più a collegarmi al forum...!!

    Oggi mi è venuta la curiosità di rivedere un pò come andavano le cose, sia per il forum ke per il gioco online, dicui ho tanta nostalgia..!!

    Spero di stare più frequentemente sul forum!

    Scusa l' O.T.... ;)
     
    .
188 replies since 3/11/2009, 12:33   7793 views
  Share  
.