[PC] Gigimarulla ChantsPack PES 2010

Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lasfinge
        Like  
     
    .

    User deleted


    SCUSAMI per il post lo avevo letto, ma capito male, comunque non riesco a scaricare le parti 3 / 4/ 5/ 6 me le puoi postare da altri server, per favore.

    ciao
     
    .
  2. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    All'estrazione mi dice che la parte 5 e 7 sono danneggiate, dove ho sbagliato? :shifty:
     
    .
  3. lasfinge
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me mi dice danneggiate 3/4/6
     
    .
  4. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiunti i mirror filefront per tutte le altre parti....

    se vi dice che una parte è corrotta,riscaricatela :non è corrotto un bel nulla
    non chiedete altri miror,ne ho messi una decina per ogni file,penso bastino e avanzino
     
    .
  5. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma si deve scaricare sempre dallo stesso server?
     
    .
  6. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    no,ho uppato i file su un sito che crea in auomatico vari mirrors per lo stesso file,quindi un link vale l'altro :)

    ho riestratto tutti i file comunque e confermo:nessuna parte corrotta
     
    .
  7. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gigi fai in modo che sia cliccabile la parte 8 di filefront in modo da non fare un copia e incolla del link, una sciochezza ma è l'unico che è così. :ciao:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cassanata @ 4/11/2009, 22:03)
    Gigi fai in modo che sia cliccabile la parte 8 di filefront in modo da non fare un copia e incolla del link, una sciochezza ma è l'unico che è così. :ciao:

    ho provveduto io per Gigi :asd:
     
    .
  9. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (electroman @ 4/11/2009, 22:27)
    CITAZIONE (cassanata @ 4/11/2009, 22:03)
    Gigi fai in modo che sia cliccabile la parte 8 di filefront in modo da non fare un copia e incolla del link, una sciochezza ma è l'unico che è così. :ciao:

    ho provveduto io per Gigi :asd:

    :o:

    Edit...

    Ho scaricato tutto da Filefront semplice e veloce e tutto è andato a buon fine, prima avevo scaricato da server diversi e mi dava archivi danneggiati, non chiedetemi il perchè.

    Edit...

    Appena si entra nellla schermata principale del gioco si sente la sigla della EA Sport :lol:

    Edited by cassanata - 4/11/2009, 23:20
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cassanata @ 4/11/2009, 22:43)
    Appena si entra nellla schermata principale del gioco si sente la sigla della EA Sport :lol:

    :sbav:
     
    .
  11. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix. @ 4/11/2009, 23:29)
    CITAZIONE (cassanata @ 4/11/2009, 22:43)
    Appena si entra nellla schermata principale del gioco si sente la sigla della EA Sport :lol:

    :sbav:

    Che te piace Fifa? :asd:
     
    .
  12. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    è il file 11 della cartella dt03.img
    quella cartella non è opera mia ma di Diego Martiniello e contiene i rumori di gioco modificati...ha inserito pure quel file -a me fa cacare,sul mio pc l'ho cancellato :asd: - perchè ho pensato fosse giusto uppare la cartella così come l'aveva rilasciata l'autore...
    se non vi piace cancellate da dentro la cartella quel file, l'ho fatto anch'io :)

    calcolate che quella cartella coi rumori di gioco è una beta per adesso...in futuro verrà alzato il volume del pallone calciato,il fischio, ci saranno suoni migliori insomma....secondo me il volume dei cori è al punto giusto se si considerano queste cose, fatemi sapere voi che ne pensate :)
     
    .
  13. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, dicevo io di non sentire i vari rumori del pallone quando viene calciato o dei contrasti :sick: già per questo ti stavo giudicando male il tuo lavoro :asd: quindi basta cancellare quel file e ritorna tutto come prima. :)

    Il lavoro è ben fatto :) lo si apprezza di più con le nazionali, ce ne sono alcuni davvero di ottima fattura, giocare con il Brasile con quel tifo con i vari tamburi e il ritmo di samba è da :sbav: vedo che c'è una chicca nel tifo francese o sbaglio? C'è un coro che non ricordo di averlo mai sentito nelle tue patch. :unsure:

    In conclusione ci sono cori ottimizzati bene, cori non tanto, capisco che è impossibile trovarli tutti di buona qualità sopratutto per i club, nel complesso un'ottima patch, sicuramente c'è più soddisfazione giocare una partita con questi cori rispetto a quelli monotoni della Konami (che non si capisce neanche quello che dicono) specialmente con le nazionali. :)
     
    .
  14. lasfinge
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me la 0.7 non mi si istalla, ovvero la bundeslica la mette sui club " a" e poi senza loghi, prima cera da mettere altra patch ??????????????????
     
    .
  15. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Edit...

    Non sento na sega neanche avendo tolto quel file, il rumore del pallone non si sente, ho tirato na fucilata da fuori non si è sentito un cacchio, come mai? :unsure:
     
    .
188 replies since 3/11/2009, 12:33   7793 views
  Share  
.