Editing,Patch,Tutorial..

Qui trovate tutto l'occorrente riguardo il nuovo capitolo konami PES2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luk@78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (electroman @ 4/2/2010, 20:51)
    CITAZIONE (luk@78 @ 4/2/2010, 19:23)
    qualcuno mi sa aiutare allora su come installare i kits?

    una volta scaricato il pacchetto aprilo con winrar e copia gli 8 file che trovi all'interno del rar nella cartella dt09.img del kitserver è semplicissimo provaci

    un problema io nn ho la cartella dt09.img nel kitserver io ho la versione 9.2.0
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luk@78 @ 4/2/2010, 21:58)
    CITAZIONE (electroman @ 4/2/2010, 20:51)
    una volta scaricato il pacchetto aprilo con winrar e copia gli 8 file che trovi all'interno del rar nella cartella dt09.img del kitserver è semplicissimo provaci

    un problema io nn ho la cartella dt09.img nel kitserver io ho la versione 9.2.0

    scusami ma non hai una cartella img nel kitserver??? hai il gioco pulito o hai installato qualche patch?
     
    .
  3. luk@78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (electroman @ 4/2/2010, 22:09)
    CITAZIONE (luk@78 @ 4/2/2010, 21:58)
    un problema io nn ho la cartella dt09.img nel kitserver io ho la versione 9.2.0

    scusami ma non hai una cartella img nel kitserver??? hai il gioco pulito o hai installato qualche patch?

    allora ci sono 3 cartelle dentro al kitserver docs,GDB,example-root1 dentro a questa vi è una cartella img e a sua volta dentro questa vi è una cartella chiamata dt0b.img
    nn ho nessuna patch è pulito
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luk@78 @ 4/2/2010, 22:14)
    CITAZIONE (electroman @ 4/2/2010, 22:09)
    scusami ma non hai una cartella img nel kitserver??? hai il gioco pulito o hai installato qualche patch?

    allora ci sono 3 cartelle dentro al kitserver docs,GDB,example-root1 dentro a questa vi è una cartella img e a sua volta dentro questa vi è una cartella chiamata dt0b.img
    nn ho nessuna patch è pulito

    aha adesso capisco se stai giocando a gioco pulito allora devi crearti all'interno della cartella IMG che trovi a sua volta nella cartella EXAMPLE-ROOT1; una cartella di nome dt09.img ed all'interno ci metti gli 8 file del rar ed il gioco è fatto
     
    .
  5. luk@78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (electroman @ 4/2/2010, 22:18)
    aha adesso capisco se stai giocando a gioco pulito allora devi crearti all'interno della cartella IMG che trovi a sua volta nella cartella EXAMPLE-ROOT1; una cartella di nome dt09.img ed all'interno ci metti gli 8 file del rar ed il gioco è fatto

    gli 8 file tu intendi quelli del kit vero?io ho scaricato un kit dove dentro ci sono 13 cartelle con dentro ad ogni cartella questi file,config.txt,font.png,kit.png,numbers.png

    Edited by electroman - 4/2/2010, 23:01
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luk@78 @ 4/2/2010, 22:25)
    CITAZIONE (electroman @ 4/2/2010, 22:18)
    aha adesso capisco se stai giocando a gioco pulito allora devi crearti all'interno della cartella IMG che trovi a sua volta nella cartella EXAMPLE-ROOT1; una cartella di nome dt09.img ed all'interno ci metti gli 8 file del rar ed il gioco è fatto

    gli 8 file tu intendi quelli del kit vero?io ho scaricato un kit dove dentro ci sono 13 cartelle con dentro ad ogni cartella questi file,config.txt,font.png,kit.png,numbers.png

    Intendo quelli che hai trovato nella cartella che hai scaricato dt09.img dove all'interno ci sono i kit degli arbitri
     
    .
  7. luk@78
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami io volevo sapere come si installano i kit per la CARTELLA DGB esiste un programma per inserire questi kit?ho visto che i kit si possono trovare anche in bin che è molto piu facile installarli ma dove si possono trovare e come si fanno a riconoscere che non siano per DGB?un'altra cosa una volta installato il file bin del kit poi dentro al gioco come faccio per selezionare il kit?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luk@78 @ 4/2/2010, 23:31)
    scusami io volevo sapere come si installano i kit per la CARTELLA DGB esiste un programma per inserire questi kit?ho visto che i kit si possono trovare anche in bin che è molto piu facile installarli ma dove si possono trovare e come si fanno a riconoscere che non siano per DGB?un'altra cosa una volta installato il file bin del kit poi dentro al gioco come faccio per selezionare il kit?

    non devi selezionare niente li vedrai addosso agli arbitri nelle competizioni mondiali
     
    .
  9. luk@78
        Like  
     
    .

    User deleted


    e invece per quanto riguarda i kit dgb esiste un programma per importarli o un procedimento per inserirli?o meglio dove si possono trovare i kit in formato bin?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luk@78 @ 4/2/2010, 23:41)
    e invece per quanto riguarda i kit dgb esiste un programma per importarli o un procedimento per inserirli?o meglio dove si possono trovare i kit in formato bin?

    qui trovi tutti i kit che vuoi http://downloads.moddingway.com/category/20.html e poi a cosa ti serve il programma per importarli quando i grandi :adorazione: Robbie & Juce ci ha semplificato il lavoro con l'invenzione del KITSERVER
     
    .
  11. luk@78
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille l'unico dubbio è come fare ad inserire quelli per gdb esempio ho scaricato questo kit"Inter Milan GDB Folder w / Centenary Kit" come si installa?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luk@78 @ 5/2/2010, 08:42)
    grazie mille l'unico dubbio è come fare ad inserire quelli per gdb esempio ho scaricato questo kit"Inter Milan GDB Folder w / Centenary Kit" come si installa?

    devi inserirlo nella cartella GDB/UNI creandoti una cartella di nome "Serie A" o come ti pare ed all'interno gli inserisci l'intera cartella dell' inter, poi dovresti aggiornarti il file map.txt che troverai sempre all'interno della cartella UNI
     
    .
  13. luk@78
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK credo di aver fatto ora volevo sapere poi come scelgo i vari kit es 3 maglia dentro al gioco...grazie mille per la tua disponibilità

    ho creato la cartella serie a e dentro una cartella inter dove all'interno ho messo i vari kit e nel map text ho fatto cosi

    #Serie A
    134,"Serie AInter"

    ho fatto bene? ho rispettato la punteggiatura spzi ecc...? grazie ancora


    PS1:ho inserito anche altre cose come reti menu personalizzati ma non mi funzona niente io ho creato le varie cartelle dentro example rootimg ma nn mi funzia niente nemmeno i kit dentro alla cartella gdb nn ne ho la piu pallida idea

    Edited by luk@78 - 5/2/2010, 12:08
     
    .
  14. vladek73
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate solo una domanda ma in modalita' diventa un mito c'e' la possibilita' di modificare la maglia mettendo la manica corta con la maglia sotto?
     
    .
  15. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi servirebbero i kit degli arbitri serie a e per pspiegarmi meglio i kit di ogni competizione in modo da vederli nella competizione giusta??ki mi aiuta?
     
    .
48 replies since 4/11/2009, 17:41   25333 views
  Share  
.