Editing,Patch,Tutorial..

Qui trovate tutto l'occorrente riguardo il nuovo capitolo konami PES2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bizixeddu
        Like  
     
    .

    User deleted


    spettacolo le faccie degli allenatori *_* sarebbe fantastico se almeno tt la serie a sarebbe possibile completarla!!! *_* comq ora finisco di scaricare e le provo subito
     
    .
  2. scarassa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao
    ho scaricato questo : ALL STADIUMS On Modding Way
    dove devo installarli i file dopo averli scompattati?
    grazie
     
    .
  3. lasfinge
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sapreste dire perchè ,dopo le varie patch (pesedit ) ho ancora nell'inter i vari viera - mancini - suazo e non ho mariga ??

    ciao e grazie
     
    .
  4. spleen1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    la patch pesediting mi crasha i caricamenti della master.
    la patch sm mi fa incantare il gioco ogni due minuti sia nei menù che quando gioco effettivamente e per sbloccarlo devo premere esc.
    la patch tps mi crasha ogni 5 minuti.

    esiste una patch funzionante?
     
    .
  5. ricky88
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo segnalare che il link di hotfile x scaricare la telecronaca in italiano di pardo non funziona più, mentre l'altro server funziona
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ricky88 @ 24/3/2010, 10:21)
    volevo segnalare che il link di hotfile x scaricare la telecronaca in italiano di pardo non funziona più, mentre l'altro server funziona

    :???: di quale link e telecronaca stiamo parlando dove l'hai vista sta telecronaca io non ho mai postato una telecronaca di pardo-altafini anche perchè sarebbe una cosa stupida visto che è già presente nel gioco originale se guardi bene ad inizio post ho postato le telecronache di CARESSA-BERGOMI e PICCININI-SERENA
     
    .
  7. ricky8
        Like  
     
    .

    User deleted


    sto parlando dell'italian conversion patch x chi come me ha il gioco in inglese. i link di hotfile non funzionano, gli altri si ma scaricano molto più lentamente. quindi potresti riupparli?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    salve una domanda, per pes 6 c'è una patch con le squadre classiche (club e nazionali), la leo's classic patch, o qualcosa del genere. Per caso sapete se c'è una patch analoga o in programma anche per pes 2010??? ...

    saluti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Helyanwe @ 27/3/2010, 11:27)
    salve una domanda, per pes 6 c'è una patch con le squadre classiche (club e nazionali), la leo's classic patch, o qualcosa del genere. Per caso sapete se c'è una patch analoga o in programma anche per pes 2010??? ...

    saluti

    http://downloads.moddingway.com/file/2308.html
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie, ho qualche problema però nell'istallazione, nel senso che faccio partire l'eseguibile e gli do la directory di installazione C:\giochi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2010 ... qui poi mi ritrovo con una cartella di nome elgrandepatchpes con tutti i file dentro e due due eseguibili, quello per il game e quello per il setting. però non credo sia applicata bene perchè i loghi non sono cambiati (infatti le squadre africane hanno ancora le bandiere loro) i volti sono sbagliati esempio pelè è bianco :P ... dove sbaglio? ...forse quei file dentro la cartella elgrandepatchpes devo spostarli da qualche altra parte? ...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Non devi toccare niente.. hai provato ad andare nel kitserver della patch (una delle due cartelle che dici tu) e, tramite il manager.exe, assegnare l'exe e il setting della patch?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    in effetti mi dice se faccio partire il file setup all'interno della cartella che non può applicare il kitserver sul file exe perchè non lo riconosce, sia se provo sul file exe che crea lui (El Grande Patch PES 2010) sia l'altro (pes2010), mentre per il setting nessun problema...

    edit: funziona, all'avvio mi diceva che non trovava il file d3dx9_37.dll che sottovalutavo, visto che il gioco poi partiva. scaricata la dll ora va... che scemo :D

    Edited by Helyanwe - 29/3/2010, 15:40
     
    .
  13. toniroswell
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non riesco a scaricare la PICCININI-SERENA, forse il link non va più??
     
    .
  14. 19Cosenza14
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    ho installato la TPS patch,vorrei semplicemente sostituire il manto erboso del meazza con quello del bernabeu...mi potete dare una guida o cose del genere?? grazie
     
    .
  15. Milito_Mojito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi servirebbe il manuale che si trova nel gioco in pdf please aiutatemi..
     
    .
48 replies since 4/11/2009, 17:41   25333 views
  Share  
.